Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! ;) )
il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??
ps.
voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
Mha si ce l'ho ma con la eto c'era un'impostazione che riavviava il cell in veramente 3 secondi netti
Non so,non vorrei abusare della sua disponibilità...(e qui interpellerei Blue x la sua diplomazia)
Che ne pensate pure se possibile di implementare lo sblocco tramite tasti volume(il tasto touch per il blocco schermo e fantastico!!!)
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spqr83
Non so,non vorrei abusare della sua disponibilità...(e qui interpellerei Blue x la sua diplomazia)
Che ne pensate pure se possibile di implementare lo sblocco tramite tasti volume(il tasto touch per il blocco schermo e fantastico!!!)
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando
Androidiani App
riassumete le necessita'/problematiche incontrate in un unico PM da mandargli...non ne avra' a male anzi, gli fate da beta tester attendibili!!!
-
Quote:
pasetta
Azzo, 40m sono veramente tanti!...strano che sia cosi alta..e io che mi lamentavo per i miei 18-25 m
A meno che la mappa di google non sia così ben posizionata in questo luogo rispetto alla posizione effettiva! Ho camminato per questa strada per una ventina di metri. Nel mentre la precisione è un po' peggiorata e ha perso il segnale. O in quel momento ero in una posizione davvero sfortunata, o non saprei. Continuo le prove.
-
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83;4001051
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Androidiani App[/URL]
Assolutamente d'accordo con te, anche io voto la possibilità di sbloccare tramite tasti volume!
-
Quote:
angeloc80
A meno che la mappa di google non sia così ben posizionata in questo luogo rispetto alla posizione effettiva! Ho camminato per questa strada per una ventina di metri. Nel mentre la precisione è un po' peggiorata e ha perso il segnale. O in quel momento ero in una posizione davvero sfortunata, o non saprei. Continuo le prove.
potrei inserirlo nella richiesta...anche se non saprei come descrivere il problema...
nel frattempo ho buttato giù una bozza, se volete la posto e la discutiamo....
-
Quote:
pasetta
Assolutamente d'accordo con te, anche io voto la possibilità di sbloccare tramite tasti volume!
PROBLEMA: a voi va youtube????
-
Quote:
Spqr83
potrei inserirlo nella richiesta...anche se non saprei come descrivere il problema...
nel frattempo ho buttato giù una bozza, se volete la posto e la discutiamo....
Vai vai...non so se riesco molto a starci dietro ma al max sta sera lo guardo.
P.s. a l'app di YouTube va
-
1) Per quanto riguarda la sincronizzazione dell'account google amche a me dava lo stesso problema, poi smanettando per cercare di insatallare il market 4.1.6, con le varie "entrate ed uscite" dall'account, la sincronizzazione ha ripreso a funzionare senza darmi nessun'errore. Ma il market, a meno che non sia quello della fox, non sono riuscito a farlo andare.
2) Ho letto che a qualcuno dava problemi la galleria, io ho notato che se si posizionano i file in alcune cartelle come "music" o "picture", la galleria non li rileva, pur non essendoci nessun .nomedia all'interno della cartella, gli stessi file messi nella cartella DCIM vengono visti. Anche questa potrebbe essere una cosa da chiedere a Fox.
3) Anche io chiederei come mai le applicazioni non si possono aggiornare.
4) Pienamente concorde sul chiedere se si può rimettere il fast reboot
5) Infine, per quanto riguarda youtube, anche a me stamattina non funzionava, dopo che ha fatto l'aggiornamento. Ho disinstallato l'aggiornamento ed ora va. Ho provato a riaggiornare ma nulla, mi dice formato video non supportato...
-
Aggiungerei :
Miglioramento luminosità automatica ( a me succede che in pieno sole la luminosità diminuisce)
Possibilità dello sblocco con tasti volume
-
cercate di essere dettagliatissimi nell'esporre i problemi incontrati e le richieste...Fox e' molto preciso