Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppex79
cut...
@peppex:
1) la sincronizzazione a me non va comunque, ho 3 account gmail e randomicamente si impallano sia sulla posta sia sul drive...
2) io i file li avevo copiati nella sd nella directory DCIM e non so per quale motivo la galleria puntava da un'altra parte anche impostando la sd come directory predefinita...è stato necessario un riavvio del telefono perchè la galleria puntasse correttamente sulla sd (Winzozz mode on!!!! o_O )
3)leggi sotto :)
4)cosa intendete per fast reboot??? (scusate so io de coccio!) ci sono diverse app scaricabili che fanno questo...eventualmente aiutatemi a capire come scriverglielo
5)...io ho disinstallato "youtube foxtrot" e non riesco nemmeno più ad installare l'apk relativa (versione 4.5.17)...
@Pas
che intendi per migliorare? puoi descrivere il "problema" così da poterglielo esporre? ;)
e ora...attendo commenti (non me la fate riscrivere in italiano, l'ho scritta in inglese e tradotta con googletraslator ;) )
La ROM è impressionante, veloce, facile da usare, e molto molto affidabile! sul forum "Androidiani" stiamo affrontando l'un l'altro, su alcuni eventuale adeguamento su questa ROM. Non voglio che l'abuso della vostra pazienza, ma se volete, qui potete trovare alcune idee per un futuro update:
- In realtà stiamo avendo qualche difficoltà ad aggiornare alcune applicazioni (per esempio: gmail, Play Store, Root Explorer, ...) non vi è alcuna possibilità per darci il diritto di aggiornare tutte le applicazioni (in realtà dobbiamo disinstallare applicazioni preinstallate, scaricare la versione più recente di un file apk e installarlo nuovamente!) direttamente dal negozio di gioco?
- Che dire di pendrive usb? in realtà siamo in grado di utilizzare altri dispositivi USB (mouse e Headset), ma pendrive non sembra funzionare.
- Tasto rosso di sonno in alto a destra è assolutamente utile, che cosa circa la possibilità di sbloccare lo schermo anche con il tasto del volume?
- Ci sono alcuni problemi con la sincronizzazione di più account Gmail: Google Drive, in un primo momento, a volte non si sincronizza affatto (che restano in carico!)
ps.
che versione avete ora di you tube??? non riesco più a farlo funzionare!!! (si è verificato un errore appena apro l'app e formato video non supportato! appena provo a vedere un video e la cosa strana è che comunque la ricerca dei video funziona!!!! :o)
-
Quote:
Spqr83
megacut..
apparentemente installando la versione 4.1.23 di youtube dovrei aver risolto...pero don potrei più aggiornare...domani continuo le prove...ora vado! a dopo! ;)
-
Quote:
Spqr83
@Pas
che intendi per migliorare? puoi descrivere il "problema" così da poterglielo esporre? ;)
Che il sensore che gestisce la luminosità a me va un po a cazzo, ogni tanto sbarella e sotto il sole si abbassa, o al buoi si alza...non è stabile, solitamente il problema più grande ce l'ho sotto il sole dato che non mi aumenta automaticamente la luminosità, o magri all'inizio si ma poi si abbassa da sola...
Io ho la versione di YouTube 4.4.11
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Che il sensore che gestisce la luminosità a me va un po a cazzo, ogni tanto sbarella e sotto il sole si abbassa, o al buoi si alza...non è stabile, solitamente il problema più grande ce l'ho sotto il sole dato che non mi aumenta automaticamente la luminosità, o magri all'inizio si ma poi si abbassa da sola...
Io ho la versione di YouTube 4.4.11
Pas,magari dico una caxxata,ma penso che la funzione del sensore di luminosità credo sia proprio quella di aumentare la luminosità dello schermo in condizioni di scarsa visibilita e viceversa!il fatto che non si vede una coppa sotto al sole credo più che sia "caratteristico" del telefono...pero se ne conveniamo in più di un caso si può sempre scrivere... sperando di non ricevere la risposta di non poter far miracoli! :)
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Spqr83
Pas,magari dico una caxxata,ma penso che la funzione del sensore di luminosità credo sia proprio quella di aumentare la luminosità dello schermo in condizioni di scarsa visibilita e viceversa!il fatto che non si vede una coppa sotto al sole credo più che sia "caratteristico" del telefono...pero se ne conveniamo in più di un caso si può sempre scrivere... sperando di non ricevere la risposta di non poter far miracoli! :)
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando
Androidiani App
Esatto!! Ma a me alle volte fa l'esatto opposto, e cioè sotto il sole automaticamente si alza, ma dopo un paio di secondi si abbassa al minimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
Androidiani App
Esatto!! Ma a me alle volte fa l'esatto opposto, e cioè sotto il sole automaticamente si alza, ma dopo un paio di secondi si abbassa al minimo.
Ora che ci penso io ho l'app LenovoPower che mi controlla la luminosità non e quella preinstallata nella fox io l'avevo nella ceto e mi ci son trovato bene tanto da metterla anche qui in sostituzione della lenovopowersaving
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Spqr83
Ora che ci penso io ho l'app LenovoPower che mi controlla la luminosità non e quella preinstallata nella fox io l'avevo nella ceto e mi ci son trovato bene tanto da metterla anche qui in sostituzione della lenovopowersaving
Androidiani App
Mh riesci a mandarmi il file di installazione cosi la provo anche io? Grazie!
Ti mando la mia mail in pvt. :D
-
Aggiornamento: ho appurato che nessuna delle app preinstallate sulla fox è aggiornabile e per ognuna compare lo stesso "errore": applicazione non firmata in maniera corretta.
l'ultima versione di you tube sta creando un bel pò di problemi (la 4.5.17) quindi in realtà non era un mio problema ma proprio della versione!!! ho anche provato a rifirmare le app della fox tramite signapk...installazione ok ma al momento dell'aggiornamento da lo stesso errore (cosa già riscontrata in qualche post precedente con gmail!)
attendfo una conferma da Pas se con LenovoPower rislve il problema della luminosità, in tal caso domani invio un pm a Fox.
ora...sarà l'ora, sarà che oggi non ho fatto altro che smanettare....ma non riesco più a modificare l'impostazione delle app predefinite :-[ ...come cambio l'impostazione per l'apertura di un determinato tipo di file????grazie a tutti e buonanotte! ;)
-
Quote:
Spqr83
Aggiornamento: ho appurato che nessuna delle app preinstallate sulla fox è aggiornabile e per ognuna compare lo stesso "errore": applicazione non firmata in maniera corretta.
l'ultima versione di you tube sta creando un bel pò di problemi (la 4.5.17) quindi in realtà non era un mio problema ma proprio della versione!!! ho anche provato a rifirmare le app della fox tramite signapk...installazione ok ma al momento dell'aggiornamento da lo stesso errore (cosa già riscontrata in qualche post precedente con gmail!)
attendfo una conferma da Pas se con LenovoPower rislve il problema della luminosità, in tal caso domani invio un pm a Fox.
ora...sarà l'ora, sarà che oggi non ho fatto altro che smanettare....ma non riesco più a modificare l'impostazione delle app predefinite :-[ ...come cambio l'impostazione per l'apertura di un determinato tipo di file????grazie a tutti e buonanotte! ;)
Ciao ho provato con la tua app ma sbarella ancora, non riesco a capire da cosa dipenda..Bha!
Per cambiare l'apertura automatica di un file devi cancellare le referenze da applicazioni e poi andare sulla app che ti apre quel determinato file e tappare su "cancella predefinite"
-
Quote:
pasetta
Ciao ho provato con la tua app ma sbarella ancora, non riesco a capire da cosa dipenda..Bha!
Per cambiare l'apertura automatica di un file devi cancellare le referenze da applicazioni e poi andare sulla app che ti apre quel determinato file e tappare su "cancella predefinite"
Grande Pas! stavo proprio stavolto ieri sera!!! tra le cose da chiedere mi è venuto in mente che sarebbe carino rendere visibile da subito il menù che appare quando squilla il telefono (non solo quando si poggia il dito sul touch!)....
a me s'impalla anche il led...dopo la notifica anche se leggo il messaggio o vedo la chiamata...rimane acceso...