Felice che tu abbia risolto. Assolutamente d'accordo con te su entrambi i punti, anche a me ogni tanto il led si impalla anche se ho letto il messaggio o visualizzato la chiamata persa.
Cheers
Visualizzazione stampabile
Felice che tu abbia risolto. Assolutamente d'accordo con te su entrambi i punti, anche a me ogni tanto il led si impalla anche se ho letto il messaggio o visualizzato la chiamata persa.
Cheers
A me per ora la fox non da problemi diversi dalla eto. Ci son pero 2cose che mancano.
-Dall'elenco delle chiamate prese/ricevute sulla eto oltre al tasto per richiamare c'e il tasto messaggi
-la possibilità di mettere un volume diverso ai suoni di notifica(allarmi o messaggi ) per farmi capire con la eto avevo volume della sveglia (che é un suono di allarme) a 4 e messaggi a 10
-la fox secondo me consuma meno della eto tranne quando spengo il telefono con la sveglia puntata. La batteria mi cala di un 5%
Io ho tenuto la app della batteria della fox.dovrebbe essere più recente..
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
barba non hai nessuno dei problemi riscontrati da me, pas e peppex??? (led che s'impalla, aggiornamento applicazioni, pennette usb non lette...) o_O
per quanto riguarda i punti da te elencati se dall'elenco chiamate perse clicchi sull'immagine/icona del contatto ti si visualizza una finestra con i dettagli del contatto e il tastino pe rinviare un messaggio....
quello del divero setup del volume è una cosa ottima...
l'ultimo punto sinceramente o non c'ho mai fatto caso...
eventualmente possiamo sempre integrare
Io aggiorno le app senza problemi dal market. Solo appena passato alla fox mi dava errore ma rimossi i corpi delle app con SD mais e re installate sono andate.
La chiavetta USB non l'ho mai provata.
Il led non mi si é mai impallato...per ora...
YouTube va ma delle volte mi scrive errore ma continua a funzionare. Stasera controllo meglio...
Vero non mi ero accorto che schiacciando sul contatto si aprisse una sotto finestra...pero se il numero non ce l'ho sui contatti non posso farlo. É una piccolezza ma a me tornava utile.
è proprio quello che volevamo evitare :o...dover disinstallare e reinstallare tutte le app per poterle aggiornare... :p
per youtube io ora sto con la versione 4.3.9 che anche a me segna errore...ma in realtà l'unico errore è che non riesce a fare il login con nessuno degli account configurati...ma poco male perchè le ricerca e la visualizzazione dei video funziona (BigG non sarà in grado di stilare una lista dei miei video preferiti ma chi se ne frega!!! :cool: )
@pas
Provato oggi andoits GPS test, l'errore oscillava tra i 16 e i 20 metri.
@spqr
Grazie per avere mandato la mail a Fox, speriamo che si farà sentire presto