Cavolo non me ne ero mai accorto!! In effetti regolando il volume si accende il display...regolando il volume con il telefono in tasca non lo avevo mai notato...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo non me ne ero mai accorto!! In effetti regolando il volume si accende il display...regolando il volume con il telefono in tasca non lo avevo mai notato...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ho fatto anche io delle prove oggi: ho sostituito il file gps.conf, utilizzato gps.fix e gps test ed il risultato è stato....ALLUCINANTE! :o
fix in 8 minuti con gps e connessione wi fi attiva, precisione 39 mt!
fix in quasi 10 min solo con gps (4 su 8) precisione 98 mt!!! o_O
ora.. va bene che l'ho fatto dalla finestra dell'ufficio...però ero a ridosso di un aeroporto...quindi a parte il palazzo...di fronte non c'era nulla!!!! :'(
@Pas, Peppex, Slev: ma a voi funziona il wake up coi tasti volume???? :|
Ma cazzo, che strano! Io con il gps.config nuovo e androits in 15 secondi sono agganciato ad almeno 6 satelliti!!! Il wakeup con i tasti volume mi funziona solo se ho connesso gli auricolari.
E qui vorrei chiedervi un'altra info, ma a voi funzionano anche altri auricolari diversi da quelle baracche originali? Io posso usare solo quelle( non funziona il tasto per rispondere alle chiamate, ma credo sia un problema della ROM) ma è l'unica che posso usare, con le altre la gente non mi sente..e io sento malissimo anche la radio, ma gli MP3 no...Bha misteri
Cheers
Ho fatto una nuova prova con il GPS e mi ha preso il segnale in 20 secondi, provato anche mentre ero in macchina e teneva una precisione di una decina di metri in movimento...
Giusto a fini informativi ho la Manaro by Banjo ed ho utilizzato solo faster GPS per localizzare la ricerca dei satelliti. Ho effettuato la ricerca con assistenza EPO e A-GPS
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@ Spqr
A me funziona solo con gli auricolari attaccati
Ragazzi, ho risolto il problema del Market, sbagliavo il metodo di installazione. Va previamente disinstallato il market originale, eliminando l'apk dalla cartela system e riavviando il cellulare. L'apk nuovo del market, va spostato nella cartella system, e una volta spuntate tutte le autorizzazioni, va riavviato il cellulare. Io invece facevo partire l'installazione cliccando sull' apk. In questo modo, ho notato con mio piacevole stupore, che l'applicazione youtube funziona, anche nella versione aggiornata, inoltre non ho più problemi nella sincronizzazione dell'account di google.
Quote:
Originariamente inviato da peppex79
Peppex appena sono a Roma provo!ho una to do lista lunga un km e non vedo l'ora di postare!!!!grazie mille in ogni caso!!!!
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
@pasetta
Per quanto riguarda gli auricolari anch'io ho notato che quelli che hanno il microfono si sentono una cippa, la cosa strana è che se premo il pulsante di risposta l'audio si sente perfettamente, appena lo lascio l'audio diventa scarsissimo. Questo non succede con gli auricolari originali e nemmeno con auricolari senza microfono.