CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 105 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cavolo non me ne ero mai accorto!! In effetti regolando il volume si accende il display...regolando il volume con il telefono in tasca non lo avevo mai notato...

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    io ne ho due di p770, il valore medio (parlo da fermo, non in auto in movimento ) è sui 6-8 mt, in movimento sui 12-16, mi pare strano che a voi non vada meglio, che rom avete installato voi? provato con la manaro sostituendo il file gps.conf ? ciao
    ho fatto anche io delle prove oggi: ho sostituito il file gps.conf, utilizzato gps.fix e gps test ed il risultato è stato....ALLUCINANTE! :o
    fix in 8 minuti con gps e connessione wi fi attiva, precisione 39 mt!
    fix in quasi 10 min solo con gps (4 su 8) precisione 98 mt!!!
    ora.. va bene che l'ho fatto dalla finestra dell'ufficio...però ero a ridosso di un aeroporto...quindi a parte il palazzo...di fronte non c'era nulla!!!!

@Pas, Peppex, Slev: ma a voi funziona il wake up coi tasti volume????

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    ho fatto anche io delle prove oggi: ho sostituito il file gps.conf, utilizzato gps.fix e gps test ed il risultato è stato....ALLUCINANTE! :o
    ora.. va bene che l'ho fatto dalla finestra dell'ufficio...però ero a ridosso di un aeroporto...quindi a parte il palazzo...di fronte non c'era nulla!!!!

Ma cazzo, che strano! Io con il gps.config nuovo e androits in 15 secondi sono agganciato ad almeno 6 satelliti!!! Il wakeup con i tasti volume mi funziona solo se ho connesso gli auricolari.
    E qui vorrei chiedervi un'altra info, ma a voi funzionano anche altri auricolari diversi da quelle baracche originali? Io posso usare solo quelle( non funziona il tasto per rispondere alle chiamate, ma credo sia un problema della ROM) ma è l'unica che posso usare, con le altre la gente non mi sente..e io sento malissimo anche la radio, ma gli MP3 no...Bha misteri

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ho fatto una nuova prova con il GPS e mi ha preso il segnale in 20 secondi, provato anche mentre ero in macchina e teneva una precisione di una decina di metri in movimento...

Giusto a fini informativi ho la Manaro by Banjo ed ho utilizzato solo faster GPS per localizzare la ricerca dei satelliti. Ho effettuato la ricerca con assistenza EPO e A-GPS

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio

A me si anche se non le uso mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@ Spqr

A me funziona solo con gli auricolari attaccati

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi, ho risolto il problema del Market, sbagliavo il metodo di installazione. Va previamente disinstallato il market originale, eliminando l'apk dalla cartela system e riavviando il cellulare. L'apk nuovo del market, va spostato nella cartella system, e una volta spuntate tutte le autorizzazioni, va riavviato il cellulare. Io invece facevo partire l'installazione cliccando sull' apk. In questo modo, ho notato con mio piacevole stupore, che l'applicazione youtube funziona, anche nella versione aggiornata, inoltre non ho più problemi nella sincronizzazione dell'account di google.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79
    Ragazzi, ho risolto il problema del Market, sbagliavo il metodo di installazione. Va previamente disinstallato il market originale, eliminando l'apk dalla cartela system e riavviando il cellulare. L'apk nuovo del market, va spostato nella cartella system, e una volta spuntate tutte le autorizzazioni, va riavviato il cellulare. Io invece facevo partire l'installazione cliccando sull' apk. In questo modo, ho notato con mio piacevole stupore, che l'applicazione youtube funziona, anche nella versione aggiornata, inoltre non ho più problemi nella sincronizzazione dell'account di google.

Peppex appena sono a Roma provo!ho una to do lista lunga un km e non vedo l'ora di postare!!!!grazie mille in ogni caso!!!!

Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@pasetta

Per quanto riguarda gli auricolari anch'io ho notato che quelli che hanno il microfono si sentono una cippa, la cosa strana è che se premo il pulsante di risposta l'audio si sente perfettamente, appena lo lascio l'audio diventa scarsissimo. Questo non succede con gli auricolari originali e nemmeno con auricolari senza microfono.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79 Visualizza il messaggio
    @pasetta

Per quanto riguarda gli auricolari anch'io ho notato che quelli che hanno il microfono si sentono una cippa, la cosa strana è che se premo il pulsante di risposta l'audio si sente perfettamente, appena lo lascio l'audio diventa scarsissimo. Questo non succede con gli auricolari originali e nemmeno con auricolari senza microfono.
    AHHHHHHHH!!!!! ESATTO!! Esattamente quello che succede anche a me! È il primo telefono che si comporta cosi! Ma che diavolo è???
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 36 di 105 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio