Prova a flashare con flashtool la life. Credo che hai montato i fatto di una rom row con una cinese. Attenzione a non passare da una cinese a rom row visto che hanno tavole di partizione diverse
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
fatto! passato alla fox. ora me ne vado a letto e domani vediamo come va. guida perfetta e semplice da seguire!
no, non funziona ancora nulla, ora provo a cambiare di nuovo l'imei..
grazie a tutti per l'aiuto comunque, spero di riuscire prima o poi..
per caso etotalk fa un backup con cwm di default visibile avviandolo? nel caso io non lo vedrei dato che ho twrp.. qualcuno puo' darmi informazioni al riguardo? ciao.
Primi problemi con la fox...
Il GPS fixa velocemente ma la posizione é sbagliata. Proveró a sistemare il GPS come suggerito nei vari tread...
reinstallando le app che avevo prima non le installa e mi da errore 24. Suggerimenti?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Grazie Pasetta,
non ho fatto la domanda specifica sulla mod da installare nell'altro thread per non andare OT.
Bene appena posso faccio l'ordine e vi farò sapere.
Grazie ancora e a presto
edit: intanto mi sto scaricando tutto l'occorrente, ma sono arrivato a scaricare la foxtrot, ma non ho capito qual'è il file da scaricare !
nella riga link per scaricare e come installare ( traduzione google) vi sono quattro file : p770 row, p770 recovery, foxtrot 010.yandex e foxtrot010.google. Quale scelgo?
Ultima modifica di apatrik; 01-06-13 alle 16:43
dopo cinque o seicento prove , senza esito, credo che il problema sia altrove e non nell'imei, visto che tralatro anche se lo cambio con quello corretto, l'esito è lo stesso.. ho fatto aggiornamenti con flashtool, wipe, recovery, scambio di file con l'altro telefono, utilizzato 200 utility e rischiato di briccare il telefono una decina di volte senza esito di nessun tipo, forse semplicemente non funziona la scheda modem interna..
altra cosa strana è il fuso orario cinese , c'entrera' qualcosa?
ciao a tutti