per spqr:
scusa ma fai l'unmount da impostazioni / memoria / espelli lo storage usb? dopo averlo fatto puoi rimuovere fisicamente la penna e non dara' nessun errore, ciao.
Visualizzazione stampabile
per spqr:
scusa ma fai l'unmount da impostazioni / memoria / espelli lo storage usb? dopo averlo fatto puoi rimuovere fisicamente la penna e non dara' nessun errore, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
APA...io ho fatto millle prove con entrambe le ROM...ma l'associazione va a buon fine? sai non me la sento di dare tutta la colpa al p770....magari c'e troppa differenza di tecnologia tra i 2 dispositivi...non so...ma non mi arrendo..la risolviamo sta cosa,a costo di cambiare ROM!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
al non mi dare del matto ma io sta voce nel menu non cell'ho!!! vedo l'archivio interno da 1gb, la memoria telefono da 1,58 gb, e la micro SD...oltretutto manca 1gb all'appello... :/
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
la fox...
Passa alla manaro , hai solo da guadagnarci, ciao
Aldi, tu che le hai provate tutte e due...puoi spiegarci in che cosa la manaro vada meglio. O meglio quali sono stati,per te, i problemi con la fox? Grazie e birra per te :D
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
boh! che dirti... probabilissimo che sia come dici tu... il parrot è sicuramente datato, mi sembra che sia ormai abbandonato dagli sviluppatori, però dovrebbe avere la compatibilità con Android perchè tra i telefoni compatibili c'è l'S3 e altri smart phone.
Anche se a me sembra che sia Android che si impalla proprio perchè dopo lo sgancio no so riattiva più... l'unica soluzione è rebootare il telefono. per ora tuo saluto, a presto!
riguardo ai problemi della fox ricordo che non funzionava il tasto sull'auricolare, poi una applicazione che mi interessava non si riusciva ad installare da google play.. dava un errore all'avvio e non si riusciva a risolvere.. secondo me non è perfettamente compatibile con il nostro telefono, poi alcune funzioni pare non ci siano proprio, come quella della memoria che dice un utente qui sopra, non si riesce a smontare un drive usb.. in piu' ha una grafica un po' all'antica e scarna.
addirittura se ascoltavo la musica e mi chiamavano a volte la musica continuava ad andare in contemporanea alla chiamata.. insomma problemi su problemi.
ricordo pero' che aveva un applicazione per le foto migliore di quella sulla manaro, non fosse altro per tutti quei suoni del kaiser non disattivabili che ti fanno sgamare a 30mt se vuoi fare una foto a qualcosa o qualcuno
Ragazzi scusate è normale che la batteria mi dura una giornata?
Io non faccio che rispondere per whatsapp e Fb. Pertanto ho il wifi si sempre acceso. ma Per il resto del giorno va in stanby dopo 30 secondi. staccandosi anche il wifi. Possibile dico io ?! :o:o:o
Grazie.
Bhe dipende d quanto rispodi a wa e fb...:rolleyes: cmq in linea di massima no, è un po strano...io da sta mattina alle 7,30 ad adesso(17.30) sono al 73% e ci ho telefonato SMS wa ( 30 di messaggi) controllato FB e in tutto questo ovviamente sempre collegato in 3g o WiFi..ah 30 min di gps