A me si bloccava sempre.. forse la tua versione e' diversa da quella che usavo io.. boh.. comunque buono a sapersi. Ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
A me si bloccava sempre.. forse la tua versione e' diversa da quella che usavo io.. boh.. comunque buono a sapersi. Ciao
A qualcuno è capitato che l'applicazione e-mail si blocca quando si tenta di aprire un messaggio email, sulla manaro?
...a me non ne fa aprire neanche uno!
Sì, era u problema noto, io ho risolto scaricandomi l'app della mail (outlook ad esempio)
Originariamente inviato da apatrik
APA io ho sempre usato aquamail....pero se vuoi prendo il client nativo da un altro dispositivo e lo mettiamo sul tuo !
Originariamente inviato da Spqr83
ciao spqr
fammi capire meglio ....
io mi trovo bene con una app che ho sul tablet ( mediacom 875s2 ) si chiama semplicemente e-mail e esteticamente sembra proprio il client che c'è sul nostro p770
intanto provo quello che uso tu. per adesso grazie!
Se a qualcuno interessa, per zittire completamente la fotocamera basta rinominare i file .ogg in -ogg nella cartella system/ media/audio/ui corrispondenti alla fotocamera.
Si riconoscono dal nome (camera e focus)
@ spqr
ho montato aquamail...mi piace. Grazie
mentre per il vivavoce sto ancora nella melma :-(
Scusate mi sono appena registrato e non so se sono nel posto giusto però ho estremo bisogno di aiuto. Ho un Lenovo A820 che adesso si accende solo con le scritte in cinese, cosa posso afre per farlo tornare come prima?