CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 105 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

per spqr:

scusa ma fai l'unmount da impostazioni / memoria / espelli lo storage usb? dopo averlo fatto puoi rimuovere fisicamente la penna e non dara' nessun errore, ciao.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik
    un saluto a tutti,
    prima di tutto vorrei ringraziare spqr83 per l'aiuto che mi ha dato, senza di lui forse non avrei mai iniziato il flash del mio P770, ora abbiamo installato la manaro 2.0 .
    questa era la buona nuova... la cattiva notizia è che il Bluetooth continua a non funzionarmi come dovrebbe... con tutto che ora ho anche il traffico dati.
    1) il riconoscimento vocale fa letteralmente cagare ( forse solo a me lo fa ma finora ha riconosciuto solo una volta il nome da chiamare su almeno 15/20 prove).
    2) allo spegnimento dell'auto e quindi allo sgancio forzato dal Bluetooth, il telefono lo vedere sempre agganciato, con la conseguenza che non funziona più, se poi lo spegni ( il bt ) e provi a riavviarlo... perdi solo tempo!
    ......sono deluso...

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

APA...io ho fatto millle prove con entrambe le ROM...ma l'associazione va a buon fine? sai non me la sento di dare tutta la colpa al p770....magari c'e troppa differenza di tecnologia tra i 2 dispositivi...non so...ma non mi arrendo..la risolviamo sta cosa,a costo di cambiare ROM!

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    per spqr:

scusa ma fai l'unmount da impostazioni / memoria / espelli lo storage usb? dopo averlo fatto puoi rimuovere fisicamente la penna e non dara' nessun errore, ciao.

al non mi dare del matto ma io sta voce nel menu non cell'ho!!! vedo l'archivio interno da 1gb, la memoria telefono da 1,58 gb, e la micro SD...oltretutto manca 1gb all'appello... :/

Ultima modifica di Sartana; 04-07-13 alle 08:51 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    al non mi dare del matto ma io sta voce nel menu non cell'ho!!! vedo l'archivio interno da 1gb, la memoria telefono da 1,58 gb, e la micro SD...oltretutto manca 1gb all'appello... :/

quale rom monti?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    Originariamente inviato da Spqr83

quale rom monti?

la fox...

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Passa alla manaro , hai solo da guadagnarci, ciao
    Ultima modifica di aldimeola81; 04-07-13 alle 13:14 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Aldi, tu che le hai provate tutte e due...puoi spiegarci in che cosa la manaro vada meglio. O meglio quali sono stati,per te, i problemi con la fox? Grazie e birra per te
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83
    un saluto a tutti,
    prima di tutto vorrei ringraziare spqr83 per l'aiuto che mi ha dato, senza di lui forse non avrei mai iniziato il flash del mio P770, ora abbiamo installato la manaro 2.0 .
    questa era la buona nuova... la cattiva notizia è che il Bluetooth continua a non funzionarmi come dovrebbe... con tutto che ora ho anche il traffico dati.
    1) il riconoscimento vocale fa letteralmente cagare ( forse solo a me lo fa ma finora ha riconosciuto solo una volta il nome da chiamare su almeno 15/20 prove).
    2) allo spegnimento dell'auto e quindi allo sgancio forzato dal Bluetooth, il telefono lo vedere sempre agganciato, con la conseguenza che non funziona più, se poi lo spegni ( il bt ) e provi a riavviarlo... perdi solo tempo!
    ......sono deluso...

APA...io ho fatto millle prove con entrambe le ROM...ma l'associazione va a buon fine? sai non me la sento di dare tutta la colpa al p770....magari c'e troppa differenza di tecnologia tra i 2 dispositivi...non so...ma non mi arrendo..la risolviamo sta cosa,a costo di cambiare ROM!

per spqr:

boh! che dirti... probabilissimo che sia come dici tu... il parrot è sicuramente datato, mi sembra che sia ormai abbandonato dagli sviluppatori, però dovrebbe avere la compatibilità con Android perchè tra i telefoni compatibili c'è l'S3 e altri smart phone.
    Anche se a me sembra che sia Android che si impalla proprio perchè dopo lo sgancio no so riattiva più... l'unica soluzione è rebootare il telefono. per ora tuo saluto, a presto!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

riguardo ai problemi della fox ricordo che non funzionava il tasto sull'auricolare, poi una applicazione che mi interessava non si riusciva ad installare da google play.. dava un errore all'avvio e non si riusciva a risolvere.. secondo me non è perfettamente compatibile con il nostro telefono, poi alcune funzioni pare non ci siano proprio, come quella della memoria che dice un utente qui sopra, non si riesce a smontare un drive usb.. in piu' ha una grafica un po' all'antica e scarna.
    addirittura se ascoltavo la musica e mi chiamavano a volte la musica continuava ad andare in contemporanea alla chiamata.. insomma problemi su problemi.

ricordo pero' che aveva un applicazione per le foto migliore di quella sulla manaro, non fosse altro per tutti quei suoni del kaiser non disattivabili che ti fanno sgamare a 30mt se vuoi fare una foto a qualcosa o qualcuno

10. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

pasetta (04-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate è normale che la batteria mi dura una giornata?
    Io non faccio che rispondere per whatsapp e Fb. Pertanto ho il wifi si sempre acceso. ma Per il resto del giorno va in stanby dopo 30 secondi. staccandosi anche il wifi. Possibile dico io ?! :o:o:o
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipazia91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate è normale che la batteria mi dura una giornata?
    Io non faccio che rispondere per whatsapp e Fb. Pertanto ho il wifi si sempre acceso. ma Per il resto del giorno va in stanby dopo 30 secondi. staccandosi anche il wifi. Possibile dico io ?! :o:o:o
    Grazie.
    Bhe dipende d quanto rispodi a wa e fb... cmq in linea di massima no, è un po strano...io da sta mattina alle 7,30 ad adesso(17.30) sono al 73% e ci ho telefonato SMS wa ( 30 di messaggi) controllato FB e in tutto questo ovviamente sempre collegato in 3g o WiFi..ah 30 min di gps
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 43 di 105 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio