reinstallazione di LenovoCalendar
Quote:
Originariamente inviato da
banjo76
Finalmente ho finito:
ROM Manaro completamente tradotta in Italiano, anche le app di sistema più insulse e inutili.
Tra gli altri ho tradotto anche il launcher stock IdeaDesktop, lo sto usando e non è così male (Apex è un milione di volte meglio cmq).
La traduzione non è sempre perfetta perchè la base in inglese era a dir poco maccheronica, da classico manuale di istruzioni di cineseria...
Tuttavia mi sembra sufficientemente comprensibile e usabile.
Rispetto alla Manaro originale l'ho purgata di programmi che si possono comunque installare dopo ma che occupano una botta di spazio come:
- Facebook
- Google Plus
- Cam Card
- Accuweather
- SugarSync
- UCBrowser
Ho tradotto anche Lenovo Calendar perchè non lo posso togliere. Se non c'è Lenovo Calendar purtroppo le notifiche del calendario non vanno.
Ora è in italiano (anche le notifiche sono in italiano), ma si possono comunque installare calendari alternativi come Business Calendar o aCalendar.
Google calendar continua a non funzionare così come le azioni vocali funzionano a metà
Google Now funziona.
Potete scaricare la Rom a questo link:
https://mega.co.nz/#!5MdnxBCB!DNtExy...xHNrUx_4h81vc4
E' tutto direi che finalmente ho finito. Spero vi piaccia.
Ciao, scusa la richiesta da "ignorantone". Temo che i miei problemi di sincronizzazione del calendario derivino proprio dall'aver eliminato la lenovocalendar apk. Non sono smanettone e non avrei intenzione di installare una nuova Rom. Per questo chiedo se è possibile, da una Rom come la Manaro (o da un'altra che contenga tale apk), estrarre esclusivamente il calendario lenovo e riabilitarlo sul terminale, senza altra modifica particolare.
Grazie anticipatamente