Si il problema è sicuramente quello..senza il calendario lenovo gli altri non vanno. Prova a scaricarti jorte e vedi se va
Visualizzazione stampabile
Si il problema è sicuramente quello..senza il calendario lenovo gli altri non vanno. Prova a scaricarti jorte e vedi se va
uff... ho scaricato una Rom da cui ho estratto e reinstallato:
LenovoCalendar.apk, CalendarImporter.apk, CalendarProvider.apk
Ma il risultato non cambia: nelle impostazioni di sincronizzazione non compare la voce "sincronizza calendario", e quando effettuo la sincronizzazione automatica mi viene risposto "errore di accesso all'account". Preciso che tutte le altre applicazioni (Gmail, Google+, Hangouts...) sono perfettamente sincronizzate.
Ho risolto con "ripristino dati predefiniti". Appena fatto non compariva ancora la voce "sincronizza calendario", ma dopo aver installato Google Calendar (anche se non funziona con la EtoROM) la voce è ricomparsa ed ho così potuto sincronizzare.
Ciao a tutti
il link per la manaro sembra essere andato..qualche soluzione alternativa di download?
provato sia con chrome che con ie ma da errore mentre con firefox si pianta sullo 0%..
Devi avere qualche problema tu perché io l'ho appena scaricata con firefox.
ho pure provato a disinstallare e reinstallare firefox..se ci sarebbe qualcuno che sa come passarmelo in via alternativa gliene sarei molto grato :)
Se non rimuovi il profilo reinstallare non serve a nulla... Ma se l'errore è con più browser forse il problema sta da un'altra parte...
ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.
ho tentato di flashare il p770.
al momento di fare download dal flash tools usciva un errore
"sp flash tool error 8038"
cercando in google, la prima soluzione che mi si è presentata:
in pratica dice di....
"Se da errore 8038 .. significa che il processo per flashare richiede una rom completa o altre parti (preloader, boot ?)
PROCEDURA SE DA ERRORE 8038 :
Si può aggirare il problema selezionando su SP_Flash_Tool : menu Window -> Write Memory. Compare un nuovo Tab Write Memory
Cliccarlo. Impostare il radio EMMC (opzione Memory Setting), cliccare Open Raw Data e selezionare il vostro scatter ancora .
Verificare che gli indirizzi di memoria Begin address se lunghezza (length) siano coerenti con quelli del vostro terminale (0x0000000002D80000 e 0x00600000 .. ma verificatelo per il vostro , è sempre meglio!)
Premete Write Memory : ora avremo ancora barra rossa che deve essere seguita dalla gialla e poi da cerchio verde con OK."
ecco.... io ho lasciato il begin adress tutto a zero
lo so sono un pirla!!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:(:(:(:(:(
adesso il cell non da più segni di vita..
che fare??? butto via tutto o potrebbe esserci una soluzione????
grazie a chi voglia risp...
Ho comprato questo telefono da una persona che lo aveva già flashato con una rom custom.
La rom che mi trovo ora come launcher di default ha "idea desktop", che mi pare sia il launcher ufficiale della Lenovo, giusto?
Vedo che esistono diverse ROM custom installabili che vorrei provare, ma prima di far tutto vorrei fare una copia della ROM che ho su ora. C'è modo di "tirar fuori" dal telefono la ROM installata in modo che eventualmente posso reinstallarla come se partissi da zero?
La ROM che monto ora, di default è un Android 4.1, non ha google calender ma solo il calendario della Lenovo e come dicevo il launcher predefinito è Idea Desktop e come CWM ho uno tutto in cinese (ma ho più di 4 voci). Mi sapete indicare qual'è il nome di questa custom ROM?