È in italiano? E se sì, le suonerei preimpostate hanno il nome in cinese o no?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È in italiano? E se sì, le suonerei preimpostate hanno il nome in cinese o no?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
al di là del CWM tutta la ROM è perfettamente in italiano...e dopo un paio di settimane di utilizzo devo dire anche ben fatta..come aspetto generale ricorda molto una versione MIUI...
Se é completamente in italiano allora é la manaro tradotta da Banjo... Io personalmente ho quella, e non so se ce ne siano di migliori alternative da mettere :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
dici che è meglio la manaro della lewa?
ragazzi avevo sul telefono la foxtrot,deciso a installare la manaro ho installato una life tramite flashtool poi una volta entrato in recovery ho flashato la manaro,mi son accorto che il telefono non è più rootato..provando ad entrare in recovery non mi entra ed oltretutto provando a installare la twrp da flashtool incappo sempre in errore e la procedura non va a buon fine..qualcuno così gentile da darmi una mano? :)
scusate, nella manaro che versione di "idea desktop" è inserita?
EDIT: trovato 1.2.8...per chi interessa ho trovato temi ufficiali e l'aggiornamento alla 3.2
ho risolto il problema semplicemente togliendo la batteria e riavviando lo smartphone,mi è entrato subito in recovery..meglio così :)
La manaro non é rootata, ma basta seguire la guida in prima pagina per sistemare tutto!
Salve a tutti di nuovo
Come avevo scritto qualche giorno fa avevo perso il Root poichè avevo resettato il telefono. Ora ho installato la ROM MAOMI 21 S124 per ottenerlo di nuovo e provare qualcosa di nuovo ;)
Funziona tutto tranne:
IL GPS
ho provato tutto, la procedura con GPS fix e Mobile Uncle, ho sostituito il file config, ho provato all'aperto ma niente..
Mi aiutate? quale caos ho combinato?
Grazie
Non avendo la Naomi non saprei aiutarti, io ho la mannaro + root e con faster GPS ho sistemato tutto in velocità