Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
sapete se è possibile visualizzare e operare su file contenuti nel nostro dispositivo Android da pc tramite la connessione bluetooth?
Mi spiego meglio, con il mio nokia 5800 , quando connesso con il bt al pc potevo esplorare le risorse del telefono da pc , è possibile farlo anche con android?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Non avendo la Naomi non saprei aiutarti, io ho la mannaro + root e con faster GPS ho sistemato tutto in velocità
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non c'è verso neanche con faster GPS
-
Quote:
Sandrixx
non c'è verso neanche con faster GPS
Scaricati androits GPS test e fagli fare il fix a lui poi apri quello che ti serve...mappe navigatore ecc ecc..e lo troverai già fixato. Prova! Io con quello ho risolto.
Cheers
-
Quote:
pasetta
Si il problema è sicuramente quello..senza il calendario lenovo gli altri non vanno. Prova a scaricarti jorte e vedi se va
Ciao Pasetta
ma a te il jorte funziona bene ? Va bene che ti fa le notifiche ma si sincronizza con il calendario di google?
io sto soffrendo la mancanza di sincronia tra pc e telefono, anche se non è possibile la sincronia in locale mi sarei accontentato anche della sincronia on line ... ma non ci riesco !
in più sto notando che quando entro in qualsiasi calendario ( jorte o lenovo ) spesso mi compare l'avviso che google calendar si è arrestato in modo anomalo.
ci sono soluzioni ?
Grazie
-
Prova "business calendar free", è in italiano e sincronizza con google, io mi trovo bene e non mi ha dato problemi fin'ora
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Prova "business calendar free", è in italiano e sincronizza con google, io mi trovo bene e non mi ha dato problemi fin'ora
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Grazie Borto...scusa ma a voi non vi va in errore google calendar anche se non tentate di avviarlo? A me uando ho la schermata di lenovo cal. mi esce questa finestra di errore ogni poche decine di secondi !
edit. anche a me funziona! rimane il fastidioso apparire dell'errore google calendar si è arrestato in modo anomalo.
-
Quote:
pasetta
Scaricati androits GPS test e fagli fare il fix a lui poi apri quello che ti serve...mappe navigatore ecc ecc..e lo troverai già fixato. Prova! Io con quello ho risolto.
Cheers
fixaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :))))))))))) Grazie mille!!!! il primo un po' lento ma il secondo velocissimo anche in casa!!!!!!!!!!
-
Quote:
apatrik
Ciao Pasetta
ma a te il jorte funziona bene ? Va bene che ti fa le notifiche ma si sincronizza con il calendario di google?
io sto soffrendo la mancanza di sincronia tra pc e telefono, anche se non è possibile la sincronia in locale mi sarei accontentato anche della sincronia on line ... ma non ci riesco !
in più sto notando che quando entro in qualsiasi calendario ( jorte o lenovo ) spesso mi compare l'avviso che google calendar si è arrestato in modo anomalo.
ci sono soluzioni ?
Grazie
Bho a me funziona tutto alla grande..
-
Quote:
apatrik
Grazie Borto...scusa ma a voi non vi va in errore google calendar anche se non tentate di avviarlo? A me uando ho la schermata di lenovo cal. mi esce questa finestra di errore ogni poche decine di secondi !
edit. anche a me funziona! rimane il fastidioso apparire dell'errore google calendar si è arrestato in modo anomalo.
Confermo anche io: la sincronizzazione avviene ma ogni tanto compare l'errore di arresto...
-
Sandrixx e Pasetta,
ma questi risultati li avete ottenuti SOLAMENTE con l'antenna GPS, oppure tenete attivo A-GPS (e quindi il traffico dati)?