A-GPS...dati sempre attivi, altrimenti è un disastro
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con la manaro.. swiftkey dopo un po mi viene ignorata ovvero viene ripristinata la tastiera android in loop tanto che ho dovuto momentaneamente congelare l'app..qualcuno sa aiutarmi? :)
qui ho trovato la versione aggiornata del LenovoLauncher (IdeaDesktop) ???-??
per quelli che hanno la Manaro hanno installato la versione 1.2.8 del launcher...questa è la 3.2...per installarla, visto che LenovoLauncher è vista come una app di sistema già presente, bisogna disinstallare prima quella della rom con una app come Titatium e installare quella nuova...
Scrivete in risposta i vostri feedback!
per la tastiera ho risolto congelando quella di android con titanium..un altro quesito,io utilizzo una scheda sola sul terminale tuttavia durante la giornata succede che mi appaia la notifica che la sim secondaria non è stata trovata,c'è qualche soluzione per ovviare al problema?
Anch'io uso una SIM sola ma il messaggio mi compare solamente all'accensione. Lo faccio sparire e non si ripropone più fino a quando riavvio o spengo il telefono.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Mhh...ora che me lo fai notare anche a me ogni tanto compare il messaggio della mancata seconda SIM...come se si fosse riavviato da solo
Buon giorno a tutti
stavo gironzolando in mobileuncle e ho notato che se si va nella sezione "installed" vengono visualizzate moltissime app, nel mio caso sono 162. Bene tra le tante ho trovato LED1.0 e Notifica LED1.0 di queste vorrei sapere se sono in qualche modo accessibili, credo di aver capito che si occupano di settare il colore del led di notifica...
poi ho trovato anche Bluetooth4.1.1-P770_ROW_S110_130122 ... mi chiedevo se questa potrei provare a salvarla ( come ? ) e sostituirla con qualche altra ( che magari trovo in rete, anche di altri terminali ) .. sarebbe possibile farlo? con la possibilità di reistallare l'originale ?
Grazie
Posso chiedere a chi in questi mesi ha provato diverse rom di fare una piccola comparativa? Pregi e difetti di quelle che ha testato, le motivazioni che l'hanno fatto migrare verso altre soluzioni e quelle che, al contrario, sono state alla base della scelta attuale, immagino definitiva.
Sicuramente sarà di aiuto per chi, come me, ha solamente ora il primo contatto con questo dispositivo.
Grazie e buon ferragosto.
Io ne ho provate tre: life, etotalk, manaro e foxtrot, la migliore a mio avviso è la manaro tradotta evitando l'aggiornamento automatico che propone non appena ci si connette ad una rete wireless, ciao.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Credo che proverò per prima la lewa: vedo che è un progetto in costante evoluzione, l'ultimo rilascio è di appena due giorni fa, anche se mi pare di capire che di norma non conteniene l'italiano. A proposito qualcuno è riuscito ad installare quella multilingue?
Altro progetto che mi pare proceda bene è miui, che ha anche una comunità italiana che cura la localizzazione: ho visto la presenza di una rom su needrom ma stranamente non ne ho trovato traccia sui relativi siti.
Della manaro conoscete qualche sito di riferimento? Perché le ricerche che ho effettuato non mi hanno portato a nulla... Da quel che ha scritto aldimeola81 mi pare di capire che riceva degli aggiornamenti ma anche questi privi dell'italiano, giusto?
Ciao...