CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 105 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ah ok,grazie per la delucidazione!Ma non posso saltare il punto 7 e passare al punto 8 direttamente o sbaglio.
    Quindi mi stai dicendo che se anche avessi superato lo step 7,una volta arrivato al 10 sarebbe inutile avviare il file RootbyJavum.zip se prima non installo la Life?
    Sono nuovo del mondo android ma io sapevo che se non ho i cosiddetti permessi di root non posso installare un'altra rom (la Life in questo caso) a partire da una Rom originale(io ho aggiornato alla S113 europea Lenovo).
    Ti ringrazio per la disponibilità

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

I permessi di root servono ad altro. Al punto 7 installi la life (vedi istruzioni più in basso); per il punto 8, accedere alla recovery per lanciare la manaro, come detto in precedenza puoi optare per la comoda app reboot della life.

4. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

MarkDroid300 (04-09-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok adesso provo a vedere se riesco ad installare la Life oppure si disconnette immediatamente il telefono.Prima di proseguire volevo prima chiederti se devo spuntare TUTTE le opzioni come è scritto nelle istruzioni relative alle rom stock originali Lenovo,chiedo per sicurezza perchè non voglio sbagliare.
    Questa volta per lo scatter-loading inserisco sempre lo stesso file di prima?
    Un'ultima domanda:dopo aver aggiornato via OTA riporta come build number lenovo P770 ROW_S113_130424.
    Ma quindi vuol dire che sul mio smartphone è già installata una Life Rom?
    Ultima modifica di MarkDroid300; 04-09-13 alle 00:47

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

a) Esattamente, tutte le opzioni devono essere contrassegnate. Per la life ricorda di utilizzare il P770 Upgrade Tool e di cliccare su firmware > upgrade e non Download.
    b) Una volta decompresso l'archivio della life ti ritroverai una cartella target_bin: lo scatter sta lì dentro.
    c) No. Immagino fosse installata la stock rom (lenovo) che poi è andata ad aggiornarsi. La life, come la manaro, in fase di avvio mostra un riferimento al forum russo lenovo; se non la vedi non si tratta di queste rom.

Buona giornata e buone sperimentazioni...

7. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

MarkDroid300 (04-09-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ti ringrazio!Ci ho messo 15 minuti per fare ciò che avevi detto era più facile a farsi che a dirsi!Effettivamente una volta cliccato su update firmware e collegato il telefono non si è disconnesso al pc e ha proseguito fino alla visualizzazione del bollino verde.
    Poi ho fatto un fatto un factory reset come mi avevi consigliato,ho aperto app rebooter e ho installato la Manaro.
    Sei stato gentilissimo,grazie per la disponibilità e la pazienza.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma di niente, figurati! Quando si può...
    Ora che hai la manaro hai anche provato a sostituire la recovery e a rootare il telefono? A me la prima operazione non riesce, mentre per la seconda ho utilizzato l'app framaroot.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No a dire il vero non ho provato,che vantaggi ci sono nella sostituzione della recovery? ieri ho trovato una versione più recente della 2.5 che si trova in prima pagina(2.6),quella installata nella rom Life era 2.3 se non erro.
    Non ti sto a chiedere quali siano i benefici del root perchè sarà stata fatta migliaia di volte questa domanda e quindi sto leggendo da solo.
    In realtà ero soddisfattissimo di questo smartphone anche prima di ieri,il discorso batteria per me è fondamentale,il mio primo Android è stato uno ZTE v970 ma l'ho venduto dopo un mese in quanto non sopportavo di riuscire ad arrivare a stento a sera (se tutto va bene).
    Ho cercato di installare la rom in italiano per fare da cavia in quanto vorrei acquistare un altro P770 per un amico.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sì, diciamo che se sei a posto così cambiare la recovery non è necessario. Era giusto uno sfizio da smanettone...
    Il root ti può occorrere per utilizzare programmi come titanium backup, link2sd, blocco pubblicità, ecc.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho aspettato che la batteria si scaricasse del tutto per poter ricaricare nella notte ed effettuare le varie prove...purtroppo per la recovery non son riuscito a far nulla in quanto ho lo stesso problema che descrivevo due giorni fa,non appena collego lo smart al pc dopo aver cliccato su download con Sp flash tool,questo mi dà errore 8038 perchè il telefono si disconnette dopo un paio di secondi.
    Ho provato ad effettuare il root con l'app framaroot che mi avevi consigliato,tutto bene,poi con l'app root checker ho verificato che fosse tutto ok.
    Ho installato molte applicazioni che possono tornare utili,adesso ho capito a cosa serve il root e cosa consente di fare,grazie ancora!
    Ultima modifica di MarkDroid300; 05-09-13 alle 07:08

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Signori buongiorno!
    Mi sto apprestando all'operazione che mi porterà ad avere i permessi di root, ma sono fermo al punto 4 in quanto non riesco a istallare i driver in win7, ho scoperto che il dispositivo si "sgancia" da solo non appena inizia a caricare la batteria, questo non mi da il tempo di istallare i driver!
    Ho provato su due portatili diversi con win7 (di cui uno nativo) su tutte le porte usb disponibili, cambiando anche il cavo, provando anche senza batteria, ma il risultato non cambia.
    In parole povere la periferica "MT65xx Preloader" viene vista solo per un secondo e poi si stacca e il sistema non la vede più
    Grazie a tutti

p.s. provato anche su un vecchio portatile con xp, lo vede, installa i driver, lo riconosce e poi "lo dimentica"! una volta installato non lo trova più
    Ultima modifica di jollyman; 05-09-13 alle 16:54

Pagina 56 di 105 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio