Visualizzazione stampabile
-
S chiama link2sd. Devi preparare una sd con due partizioni. Una in fat da usare come al solito una in ext3, sempre come partizione primaria (da preparare con pc). Link2sd permette di memorizzare molte App sulla sd, e anche di inserire i collegamenti per i widget, che in genere funziona solo con App su memoria interna.
da Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Grazie! Pero devo capire bene come funziona...ho creato la nuova partizione e un po di spazio l'ho creato. Mi resta pero la memoria del telefono divisa in 2 e una parte vuota inutilizzata...vado alla ricerca di una guida x capire se posso unificare le 2 partizioni da 2 GB del telefono.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barba78
Grazie! Pero devo capire bene come funziona...ho creato la nuova partizione e un po di spazio l'ho creato. Mi resta pero la memoria del telefono divisa in 2 e una parte vuota inutilizzata...vado alla ricerca di una guida x capire se posso unificare le 2 partizioni da 2 GB del telefono.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
ho fatto la frittata...dopo aver spostato app da una partizione ad un altra sembrava funzionare tutto. ieri sera imposto la sveglia, spengo il telefono e vado a letto. stamane parte la sveglia ma con un messaggio di aggiornamento. la sveglia non si blocca e ho dovuto staccare la batteria. ora il telefono non mi si avvia piu! riesco solo ad entrare nella recovery.
consigli su come procedere? reinstallo subito la rom (avevo la fox e andava molto bene...) o c' una procedura per riportare a condizioni di fabbrica il telefono e ricominciare tutto da capo?
-
Mi capitato. Io ho levato la batteria e sd. Dopo un p ho rimesso e con flash-tool ho fatto controllo memoria... Poi ho levato batteria di nuovo e dopo un p ripartito.... Per a me non partiva nemmeno in ricovery....
da Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
barba78
ho fatto la frittata...dopo aver spostato app da una partizione ad un altra sembrava funzionare tutto. ieri sera imposto la sveglia, spengo il telefono e vado a letto. stamane parte la sveglia ma con un messaggio di aggiornamento. la sveglia non si blocca e ho dovuto staccare la batteria. ora il telefono non mi si avvia piu! riesco solo ad entrare nella recovery.
consigli su come procedere? reinstallo subito la rom (avevo la fox e andava molto bene...) o c' una procedura per riportare a condizioni di fabbrica il telefono e ricominciare tutto da capo?
1) come hai fatto a far funzionare la sveglia a tel spento?
2) prova a fare un wipe da recovery
Cheers
-
ragazzi..scusatemi..arrivato il 770..!!! :)
sto provando a rootare ma:
- Recovery CWM 6 in lingua cinese (non crea problemi): ”ƒP770 线ˆ*–‡RE–‡件Š*线ˆ•导–‡件.zip_… ˜€Ÿ‹载|™度‘ ‘›˜-ˆ†享—*™ˆ
se vado sul link della prima pagina non mi fa scaricare nulla.. :( help
-
@stello 84
Cosa devi fare? Nel senso che se il tuo obiettivo installare una rom puoi anche lasciar perdere il root, per ora...
@BANJO76, bluemask e chi sa rispondere
Da ignorante in materia chiedo: il lavoro di traduzione svolto per la manaro non pu essere applicato all'ultima rom stock? Che si presume vada anche a correggere dei bug della 110, sulla quale la manaro mi pare si basi...
-
Quote:
emmedi
@stello 84
Cosa devi fare? Nel senso che se il tuo obiettivo installare una rom puoi anche lasciar perdere il root, per ora...
dovrei renderlo italiano ed installare la manaro banjo.
non devo seguire tutti i punti? grazie per l'aiuto. sono i primi passi...
-
Saluti a tutti, ho un problema con il wifi non riesco pi ad attivarlo tramite il tastino on-off, ho la foxtrot_010, ho premuto su wireless e retii, altro, tethering /hotspot portatile, hotspot wi-fi portatile e sembra che sia disattivato totalmente il wifi, come faccio a riattivare il wifi oltre che con il tasto on/off, altro problemino riscontrato su registro chiamate non mi riporta i numeri di telefono chiamati e ricevuti.
grazie per le risposte
-
Quote:
mastercross
Saluti a tutti, ho un problema con il wifi non riesco pi ad attivarlo tramite il tastino on-off, ho la foxtrot_010, ho premuto su wireless e retii, altro, tethering /hotspot portatile, hotspot wi-fi portatile e sembra che sia disattivato totalmente il wifi, come faccio a riattivare il wifi oltre che con il tasto on/off, altro problemino riscontrato su registro chiamate non mi riporta i numeri di telefono chiamati e ricevuti.
grazie per le risposte
ho risolto il problema del wifi facendo queste operazioni non solo quale stata la valida:
sulla tastiera ho digitato *#*#528#*#*
oppure *#*#526#*#*
e infine ho staccato la batteria e riacceso
anche il registro chiamate ora funziona