Come fare per installare la [ROM] Lenovo P770 LewaOS-4.1 20130402 multilanguage - xda-developers?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come fare per installare la [ROM] Lenovo P770 LewaOS-4.1 20130402 multilanguage - xda-developers?
Grazie
Allora provo a fare una mini guida per aggiornare il lenovo dalla etomod fino alla s113. Per i link fate riferimento al primo post di bluemask (per le ota s111 s112 e s113 le trovate sul lenovo-forum.ru)
1) flashate tramite flashtool la rom s109 life (per avere una guida passo passo fate riferimento al primo post) In questo modo avrete una recovery funzionante.
2) copiate sulla scheda sd il file root by jvun.zip (ci servirà per il root), il file recovery.img preso dalla cartella della rom life e la rom Manaro modificata in italiano.
3) avviate il telefono in recovery mode (tenete premuto avvio per 2 secondi e poi permete vol su e vol giù contemporaneamente)
4) dalla recovery selezionate install e dopo andate nella cartella dove avete salvato la rom Manaro e flashate questo file per passare alla rom s110. Avviate il telefono. Scaricate il file google ota dal forum russo e recuperate il file update.zip e mettetelo nella root della sd
5) rimettete il telefono in recovery e poi di nuovo install e poi selezionate update.zip. Finito il flash non riavviate subito ma flashate il file di root scaricato in precedenza. A questo punto riavviate il telefono. Adesso avete la rom s111. 6)Tramite PlayStore installate l'app mobile uncle. Avviatela e selezionate l'opzione update recovery scegliendo il file recovery.img salvato in precedenza. Il programma vi installerà la recovery touch che avevate in precedenza. Copiate il file update.zip della ota s112 nella root della sd e ripetete i punti 5 e 6. Fate la stessa cosa per il file ota s113
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Banjo, hai novità per quanto riguarda il problema delle notifiche del calendar?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Sorry ancora nessuna.
Sto ultimando la traduzione, adesso ho tradotto tutte quante le app di sistema, mi manca solo una parte del launcher stock.
Fatto questo conto di fare una installazione pulita della sola ROM Manaro non tradotta senza altre porcate dentro.
Verifico che le notifiche funzionino, perchè se non lo fanno il problema è della Manaro e non della traduzione.
Verificato che non è la Manaro faccio una installazione pulita della sola ROM Manaro tradotta.
Verifico se le notifiche funzionano o meno e da lì parto a cercare di capire da dove venga il problema reinstallando all'indietro tutte le apk originali non tradotte.
Appena verifico che comincia a funzionare, dovrei capire qual è l'apk che dà problemi.
E' anche possibile che arrivi alla fine e non funzioni lo stesso.
Nel qual caso dichiarerò bandiera bianca.
Ciao, sono diventato da poco un possessore di questo piccolo mostro ma ho un problema con i fix del GPS, quindi mi chiedevo se cambiando rom le cose potessero migliorare, e mi è venuto un dubbio: io ho preso il p770 da Eto con la rom moddata..quindi è già rootato ed è già stata installata una recovery..(avevo letto ma non mi ricordo più quale sia) se io volessi provare a cambiare rom, non basterebbe entrare in recovery, fare i soliti wipe dati, dalvik... bla bla bla e poi (ovviamente dopo aver preventivamente messo sulla SD) la rom desiderata fare :" install .zip from SD" ?
cheers
praticamente non mi funzionerebbe nulla..devo vedere cosa ha installato il mio e nel caso modificare.. domani mi arriva, posso entrare nella modalita' recoverì senza modificare nulla solo per vedere in che lingua è? e nel caso come esco se dovesse essere cinese? spengo e riaccendo? ciao e grazie
ah, ad oggi la migliore versione moddata che funziona del programma qual'è? ho letto di manaro ecc.. quale mi consigli? ciao.
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
Ciao, Se ti può interessare a me è arrivato con la ROM eto e la cwm 6.0.1.1 in inglese ovviamente anche già rootato :)
Cheers
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Attenzione perché la rom etotalk è basata su una rom cinese (la s121) se provate a flashare una rom world (tipo la s110 Manaro che si può flashare da recovery) brickate il telefono visto che il file system è diverso. Per passare da una cinese a una world occorre passare sempre dal flashtool
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2