@stello84
A pagina 28 l'utente MarkDroid300 era nei tuoi stessi panni: prova a leggere quei messaggi...
Visualizzazione stampabile
@stello84
A pagina 28 l'utente MarkDroid300 era nei tuoi stessi panni: prova a leggere quei messaggi...
Tutto risistemato. Ho reinstallato la fox da recovery. Il problema credo sia stata la partizione fatta sulla SD x link2sd. Con partizione ext4 il telefono al riavvio non vede più la sd. Con partizione etx3 sembra funzionare tutto.
Con la fox la sveglia funziona come su qualsiasi telefono. Imposto l'ora e spengo. Poi suona e le opzioni sono snooze accendi o spegni. Credo sia l'app di sistema deskclock.apk
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
io non riesco manco ad installare i drivers...quindi direi che il problema non si pome.
sto diventando matto..
una volta che in modalità debug lo collego spento al pc anche se mi compare per un attimo il rilevamento di mediatek, anche se ci clicco..lui cerca autamaticamente i drivers con windows update... :(
per chi avesse windows 7 USB Drivers_android - Download - 4shared - Aimcroft Croft
Io i driver li ho presi qui: [TUT] Instructions MTK6577 USB VCOM Driver Installation - xda-developers
e li ho semplicemente lanciati, senza preoccuparmi di nulla...
Premetto che sono sempre sfigato quindi mi capitano tutte.
Replico la storia sperando che possa tornare utile a tutti:
-per i drivers vedi sopra
-lanciato flash tools mi dice incorrect file quando davo il percorso per la recovery cinese -> cercando in rete, toglietelo dalla cartella zippata con i simboli cinesi, smandruppa tutto e funziona
-ora sono bloccato perchè non so come mettere i file del root by javuum sulla sd...non ho lettori di schede e il mio samsung proprio oggi ha deciso di non vedere più la sd su risorse del computer quando lo collego al pc..
Se il tuo obiettivo è installare la manaro in italiano lascia perdere recovery e root!
Installi i driver, colleghi e scolleghi il dispositivo, togli la batteria, per poi rimetterla dopo 10 secondi, avvi P770 Upgrade Tool ed esegui la procedura per la life (assicurati che tutte le opzioni siano selezionate, e clicca su firmware > upgrade e non Download).
Installata questa setti il telefono in inglese (nelle impostazioni l'icona della lingua è quella con la lettera A), poi ti servi dell'app reboot per riavviare in recovery (trovi la twrp): io eseguo un factory reset e poi lancio la manaro che ho precedentemente copiato su una sd.
ok, allora..ero riuscito ad entrare in recovery mode. con le scritte cinesi. poi mi si è impiantata l'installazione della manaro.
tolta la batterua ed ora ogni volta che provo ad entrare al punto 8 (3 secondi tasti power, poi parto direttamente con entrambi quelli audio) mi viene scritto "signature verification failure"...
grrrrr....
Installa la manaro dalla life.