Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, un saluto a tutti
So che sarò OT, ma prego gli amministratori di chiudere un'occhio perchè comunque la cosa potrebbe interessare .
In passato ho rotto le scatole perchè il mio vivavoce non funzionava con il mio P770 ( manaro ), ora posso dire con soddisfazione che ho risolto il problema : ho cambiato il vivavoce, al posto del mio Parrot CK3000 evolution ho montato un Parrot MKi9100 ( fw 1.90, ho specificato la versione del fw perchè sembra che ad alcuni la 2.20 abbia dato qualche problema, io non ho montato il cavo per le periferiche audio, quindi posso garantire solo sulla parte telefonica ).
Ora ho un vivavoce che funziona, l'unica accortezza è stata di affidare il riconoscimento vocale al VV e non al P770.
Se può essere utile a chi interessa un discorso del genere, l'ho acquistato da un venditore di Tel Aviv ( Israele ), aveva e ha pochi feedback ( quando ho acquistato io ne aveva solo 16 ), ma posso dire di aver trovato uno dei migliori venditori con cui ho avuto a che fare. Il pacco mi è arrivato in circa 10 gg e tutti i pezzi erano imbustati singolarmente, era un kit usato e revisionato dal venditore... sembrava nuovo ! In più è disponibilissimo per qualsiasi domanda o problema si dovesse verificare.
Questo è il link : sentishop | eBay
Chiedo scusa se ho postato un OT, ma sono troppo felice di aver risolto il problema.
Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti,
mi e' arrivato ieri il mio primo smartphone - il p770 appunto: il relativo thread mi aveva convinto pienamente.
Premetto che sono totalmente a digiuno di android.
Ma vengo subito al dunque:
0) smart acquistato su ebay, con mod dichiarata moddata dal team del venditore. Allego il numero di build: P770_ROW_S113_130424 che se ho capito bene e' una LiFe seppur moddata (?) jelly bean versione 4.1
1) mi pare di capire che la app di ricerca vocale di google richieda jelly bean 4.2 Vorrei dunque upgradare alla versione .2
2) vorrei passare alla manaro che sembra la mod piu efficiente.
Posso fare (1) e/o (2) e se si in quale ordine? Per quanto riguarda la (2) vorrei capire se effettivamente ho una mod life, cosi da affidarmi direttamente alla seconda parte della guida di Emmedi (post 607) ? ( ossia: mi basta lanciare l'install della manaro? )
scusate se sono stato prolisso e possibilmente poco chiaro :) ciao!
-
Domanda rapida... qualche pazzo ha provato ad installare la cyanogenmod sul lenovo ?? sarei curioso di provarla ma ho paura di brikkarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da alby188
Domanda rapida... qualche pazzo ha provato ad installare la cyanogenmod sul lenovo ?? sarei curioso di provarla ma ho paura di brikkarlo...
hai trovato una cyano per il p770????
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ErDy
Ciao a tutti,
mi e' arrivato ieri il mio primo smartphone - il p770 appunto: il relativo thread mi aveva convinto pienamente.
Premetto che sono totalmente a digiuno di android.
Ma vengo subito al dunque:
0) smart acquistato su ebay, con mod dichiarata moddata dal team del venditore. Allego il numero di build: P770_ROW_S113_130424 che se ho capito bene e' una LiFe seppur moddata (?) jelly bean versione 4.1
1) mi pare di capire che la app di ricerca vocale di google richieda jelly bean 4.2 Vorrei dunque upgradare alla versione .2
2) vorrei passare alla manaro che sembra la mod piu efficiente.
Posso fare (1) e/o (2) e se si in quale ordine? Per quanto riguarda la (2) vorrei capire se effettivamente ho una mod life, cosi da affidarmi direttamente alla seconda parte della guida di Emmedi (post 607) ? ( ossia: mi basta lanciare l'install della manaro? )
scusate se sono stato prolisso e possibilmente poco chiaro :) ciao!
erdy...segui letteralmente la guida passo passo...niente pippe mentali fai quello che c'e scritto e null'altro!!! risultato assicurato!!!
poi che io sappia non c'e una 4.2 per il p770...
-
No no volevo solo sapere se qualcuno aveva provato ad installare una versione per un altro cell magari con lo stesso processore..
-
Quote:
Originariamente inviato da alby188
No no volevo solo sapere se qualcuno aveva provato ad installare una versione per un altro cell magari con lo stesso processore..
come mettere diesel su un motore a benzina... :p
che io sappia non sviluppano più per il P770...troppi modelli nuovi da testare!
-
buondì! vi farà piacere sapere che per caso ho trovato una versione 4.2.2 stabile per il nostro lenovo p770 :) spero che postare i link non violi le regole ma non mi pare.
ovviamente è in russo-cinese-inglese.
questa la pagina coi dettagli (traducete in italiano con chrome..):4pda .ru /forum/index.php?showtopic=413327&st=1540 (forum russo)
qui il download (per chi è più impaziente): disk.yandex .com /public/?hash=5xM8QDMKMCsmurtgajfApuCwPeT15KWH1ZE//zm0JTc%3D&locale=ru
(togliete gli spazi perché non posto postare link)
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegato
buondì! vi farà piacere sapere che per caso ho trovato una versione 4.2.2 stabile per il nostro lenovo p770 :) spero che postare i link non violi le regole ma non mi pare.
ovviamente è in russo-cinese-inglese.
questa la pagina coi dettagli (traducete in italiano con chrome..):4pda .ru /forum/index.php?showtopic=413327&st=1540 (forum russo)
qui il download (per chi è più impaziente): disk.yandex .com /public/?hash=5xM8QDMKMCsmurtgajfApuCwPeT15KWH1ZE//zm0JTc%3D&locale=ru
(togliete gli spazi perché non posto postare link)
:cool:
l'hai testata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanguru
l'hai testata?
be' ovviamente...
avevo testato anche la alfa da 3gg ma on funzionava l'autofocus e aveva qualche bug anche se accettabile, qui hanno corretto praticamente tutto pare..
ha qualche problema di lingua correggibile con i soliti mezzi. io prima di installarla nella mia ho rimuovo sempre titanium backup dalle app di sistema perchè preferisco installarlo dal playstore.
ah la tastiera è quella dell'experia, se volete la google installatela dal ps