Ragazzi, un saluto a tutti
So che sarò OT, ma prego gli amministratori di chiudere un'occhio perchè comunque la cosa potrebbe interessare .
In passato ho rotto le scatole perchè il mio vivavoce non funzionava con il mio P770 ( manaro ), ora posso dire con soddisfazione che ho risolto il problema : ho cambiato il vivavoce, al posto del mio Parrot CK3000 evolution ho montato un Parrot MKi9100 ( fw 1.90, ho specificato la versione del fw perchè sembra che ad alcuni la 2.20 abbia dato qualche problema, io non ho montato il cavo per le periferiche audio, quindi posso garantire solo sulla parte telefonica ).
Ora ho un vivavoce che funziona, l'unica accortezza è stata di affidare il riconoscimento vocale al VV e non al P770.
Se può essere utile a chi interessa un discorso del genere, l'ho acquistato da un venditore di Tel Aviv ( Israele ), aveva e ha pochi feedback ( quando ho acquistato io ne aveva solo 16 ), ma posso dire di aver trovato uno dei migliori venditori con cui ho avuto a che fare. Il pacco mi è arrivato in circa 10 gg e tutti i pezzi erano imbustati singolarmente, era un kit usato e revisionato dal venditore... sembrava nuovo ! In più è disponibilissimo per qualsiasi domanda o problema si dovesse verificare.
Questo è il link : sentishop | eBay
Chiedo scusa se ho postato un OT, ma sono troppo felice di aver risolto il problema.
Un saluto a tutti