CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 105 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

No, aggiornando no cambia la lingua ma si travolge il funzionamento dei tasti virtuali e a me la cosa non piace. La manaro che ho io stata tradotta perfettamente da un utente del nostro forum e va una bellezza, ciao

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi una scorciatoia per entrare in recovery con la manaro? perchè premendo ripetutamente i tasti del volume all'avvio non risolvo niente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

risolto con mobile uncle tools

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per installare la manaro, se ho capito bene, la procedura è questa:
    1) life tramite flash tool
    2) recovery
    3) installazione manaro da sd via recovery.

Corretto? oppure già la recovery della life permette l'installazione della manaro?

I driver posso prenderli anche a questo indirizzo, visto che quello linkato in prima pagina mi chiede di registrarmi?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2206421

Ciao e grazie.
    Ultima modifica di emmedi; 21-08-13 alle 10:34

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Alla fine ho provato e son riuscito; il punto 2 non è necessario in quanto già dalla recovery della life è possibile installare la manaro.

L'unica cosa che non son riuscito ad effettuare è il root del dispositivo. L'errore che ottengo è questo:
    http://img849.imageshack.us/img849/9095/ghzy.png
    Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima modifica di emmedi; 21-08-13 alle 17:32

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dopo vari tentativi e ricerche sul web sono riuscito a rootare il dispositivo, utilizzando l'app Framaroot:
    [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers

Avrei voluto anche una recovery diversa ma per il momento mi accontento così.

Aggiungo che nel frattempo ho installato anche la lewa multilanguage, ma devo dire che di italiano c'è ben poco; quindi è durata poco... Purtroppo non ho pensato ad installare l'ultima lewa abbinandoci poi un'app come more locale per vedere l'effetto.

Ed ora qualche domandina...
    1) Ma il vostro dispositivo quanto tempo impiega a caricare con l'alimentatore da rete? Stamane l'ho tenuto circa 5 ore per ricaricare dal 15%...
    2) Ogni volta che riavvio il terminale mi sparisce la tastiera swiftkey ed è necessario reinstallarla dal play store. E' già capitato a qualcuno? Possibili rimedi?
    3) Ricezione wi-fi: nella stanza attigua a quella del router mi segna 1,2 tacche. Pensavo meglio... Praticamente come la ciofeca del sonic che ho avuto finora...
    4) C'è qualche sezione, nelle impostazioni, per personalizzare la schermata di blocco? Non la trovo...

Ricordo che ho la manaro in italiano. Grazie.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi e ricerche sul web sono riuscito a rootare il dispositivo, utilizzando l'app Framaroot:
    [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers

Avrei voluto anche una recovery diversa ma per il momento mi accontento così.

Aggiungo che nel frattempo ho installato anche la lewa multilanguage, ma devo dire che di italiano c'è ben poco; quindi è durata poco... Purtroppo non ho pensato ad installare l'ultima lewa abbinandoci poi un'app come more locale per vedere l'effetto.

Ed ora qualche domandina...
    1) Ma il vostro dispositivo quanto tempo impiega a caricare con l'alimentatore da rete? Stamane l'ho tenuto circa 5 ore per ricaricare dal 15%...
    2) Ogni volta che riavvio il terminale mi sparisce la tastiera swiftkey ed è necessario reinstallarla dal play store. E' già capitato a qualcuno? Possibili rimedi?
    3) Ricezione wi-fi: nella stanza attigua a quella del router mi segna 1,2 tacche. Pensavo meglio... Praticamente come la ciofeca del sonic che ho avuto finora...
    4) C'è qualche sezione, nelle impostazioni, per personalizzare la schermata di blocco? Non la trovo...

Ricordo che ho la manaro in italiano. Grazie.
    1 in più o meno 4 ore si ricarica
    2 non so, ho la stock
    3 ricezione nella media...ne lode de infamia
    4 ci sono app per il blocco...ma credo che dalla manaro ci sia qualche cosa. Ho la fox
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

pure a me con la manaro swiftkey si autodisinstallava..ho risolto congelando con titanium la tastiera aosp e in quel modo swiftkey rimaneva installata ma si disabilitava al riavvio e dovevo riabilitarla..comunque a mio parere la manaro sarà pure tradotta ma il confronto con la foxtrot lo perde di gran lunga..nel mio caso la fox mi garantisce un funzionamento pulito,maggiore fluidità e una durata della batteria maggiore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti ho trovato su aliexpress il telefono lenovo p770 gray a $ 164,80 - 5 $ di iscrizione totale 159,80 compreso di spedizione tramite dhl solo che è la versione russa, volevo sapere se poi era possibile modificarla con quella italiana. grazie a tutti questo è il link
    uuuu http://www.aliexpress.com/item/Origi...925880835.html
    la società che vende ha il 99,5% Positive feedback
    il prezzo secondo voi è buono?
    Ultima modifica di mastercross; 23-08-13 alle 16:41

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amaterasu6 Visualizza il messaggio
    pure a me con la manaro swiftkey si autodisinstallava..ho risolto congelando con titanium la tastiera aosp e in quel modo swiftkey rimaneva installata ma si disabilitava al riavvio e dovevo riabilitarla..
    Congelata con link2sd ma il problema permane.

Quote Originariamente inviato da Amaterasu6 Visualizza il messaggio
    comunque a mio parere la manaro sarà pure tradotta ma il confronto con la foxtrot lo perde di gran lunga..nel mio caso la fox mi garantisce un funzionamento pulito,maggiore fluidità e una durata della batteria maggiore
    Ma diverse pagine indietro non vi lamentate dei problemi della fox? Il più eclatante che ricordo quello dell'aggiornamento delle applicazioni...

Pagina 53 di 105 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio