Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
marcogiannino90
non riesco a trovare un link dove scaricare la twrp...qualcuno mi può aiutare?
la twrp io l'ho trovata qui: lenovo-forums .ru /topic/641-twr-recovery-p770/ (traduci in italiano o meglio in inglese con chrome)
INVECE agli utilizzatori della 4.2.2 farà piacere sapere che sul solito sito l'autore ha pubblicato la patch per il problema dello schermo..Allegato 83562
da flashare in recovery.. (per chi se l'ho chiedesse.. l'ho testata e funziona, come ogni cosa che posto nei forum se non diversamente specificato..)
-
Quote:
fegato
la twrp io l'ho trovata qui: lenovo-forums .ru /topic/641-twr-recovery-p770/ (traduci in italiano o meglio in inglese con chrome)
si in quel sito lì ci sono arrivato, ma non vedo (o forse non riesco a trovarlo io) alcun pulsante "download".
-
e se vado nel sito web dello sviluppatore, dove c'è "get twrp for your device", non mi da il lenovo p770 tra i selezionabili...come dovrei fare?
-
-
Quote:
marcogiannino90
si in quel sito lì ci sono arrivato, ma non vedo (o forse non riesco a trovarlo io) alcun pulsante "download".
lenovo-forums .ru /files/file/199-p770-recovery-twr-2500zip/
-
PS: so che può sembrare strano ma il bug citato qualche post indietro da fanguru è in realtà una feature..
ovvero se a telefono spento schiacciate volume giù si accende il led..
-
il problema, fintanto che non si flasha la toppa per il wake-up, è che non riesco a spegnerla, e già 2/3 volte ho dovuto staccare la batteria :)
-
Ciao a tutti, posto un breve feedback.
A) Procedura di cambio rom Alla fine tutto e' andato a buon fine, ma confermo, e' stata lunga trovare un twr 2500.
Nota bene: accesso recovery
Per me entrare in recovery con le istruzioni in prima pagina non era possibile.
Ho dovuto seguire le indicazioni del video qui riportato " watch?v=rHcuOLR2FN8 " (traducendo le didascalie).
In pratica da telefono spento, tenere premuto (tutto) il tasto di volume, e collegare il cellulare all'usb del pc.
B) la rom stabile 4.2.2
Funziona tutto praticamente perfettamente: niente problemi di audio appunto, etc. Grazie per la dritta.
Unico bug al momento: settings --> display. Mi fa crashare l'app settings, non c'e' modo di entrare in display.
E poi e' molto lento ad accendere lo schermo del lock, dallo stand by.
fegato, il Blok.zip e' per quel tipo di bug?
Se sì, come si installa?
Tra l'altro per qualche motivo e' stato rimosso dal thread russo da cui proviene: lo staranno patchando?
cia'
-
Quote:
ErDy
fegato, il Blok.zip e' per quel tipo di bug?
Se sì, come si installa?
Tra l'altro per qualche motivo e' stato rimosso dal thread russo da cui proviene: lo staranno patchando?
cia'
più che altro la patch è per accellerare lo sblocco e l'accensione dello schermo . e io la patch la vedo ancora a questa pagina:
4pda .ru /forum/index.php?s=&showtopic=413327&view=findpost&p=2538 9051
però credo che al momento il sito sia in manutenzione
e c'è anche una nuova patch per il sensore di prossimità. appena il forum torna accessibile cerco di postarla..
-
hweila..scusate la mia latitanza da un pò di tempo, ho avuto un pò di cose da fare tra lavoro ecc ecc.. ho visto adesso l'esistenza di questa rom 4.2, che nuove features sono state introdotte? io ora sono con la foxtrot..e a parte il GPS che è una cagata pazzesca (ma credo dipenda poco la rom installata) mi trovo veramente bene. ogni tanto qualche piccolo bug, ma nulla che non si possa risolvere con un banalissimo riavvio...qualche utilizzatore è passato dalla fox a questa "nuova" 4.2 e può esprimere le principali differenze?
come al solito..
cheers!