Visualizzazione stampabile
-
Hai eliminato il lento calendar per caso?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Hai eliminato il lento calendar per caso?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Qual'è il lento?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Forse intendi il Lenovo calendar? No quello non l'ho cancellato.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogiannino90
ciao a tutti, ho appena messo la manaro dalla life, e fin qui tutto ok, però ho notato che mettendo la manaro non si hanno più la twrp nè i permessi di root...ho provato a mettere la twrp da capo ma flashtool mi da sempre errore...la recovery è tornata quella in cinese...qualcuno che mi delucida su come risolvere?
Ho incontrato gli stessi problemi anche io. Per il root risolvi con l'app framaroot.
-
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
Forse intendi il Lenovo calendar? No quello non l'ho cancellato.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Sì, intendevo il Lenovo, stupide correzioni automatiche :)... Comunque non saprei, io uso business calendar free e non mi da alcun problema :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
emmedi
Ho incontrato gli stessi problemi anche io. Per il root risolvi con l'app framaroot.
ho risolto facendo il root subito dopo aver messo la manaro dalla recovery twrp...sembra andare tutto bene
-
Quote:
rabby80
Ragazzi ho un problema...noto che il Wi-Fi attivo consuma un sacco di batteria...succede anche a voi? Con il mio nexus 4 il Wi-Fi attivo influiva pochissimo sul consumo generale della batteria...con questo p770 ho provato tutte le rom (stock cinese, dico russa, 4.2.2 stabile, lewa, miui, ed ora sono su discreto) ed il risultato è sempre il medesimo...dite che mi possa essere arrivata una batteria difettosa assieme al telefono? Ho provato a cercare su forum russi/cinesi, ma sembra nessuno abbia il mio problema
Risolto sostituendo il file /etc/firmware/modem.img aggiornato (estrapolato da stock cinese ultima versione) :-)
-
Quote:
rabby80
Risolto sostituendo il file /etc/firmware/modem.img aggiornato (estrapolato da stock cinese ultima versione) :-)
Uhh! Puoi caricarlo da qualche parte, così magari lo sostituiamo anche noi? Grazie!!!
-
2 allegato(i)
Il file lo trovate quihttps://docs.google.com/file/d/0B3R1yXAX8U9sc0Z5ak0zaFdaN3M/edit?usp=sharing
Sostituite il file già presente in /etc/firmware e date permessi come da screenshot allegato.
Fatto ciò riavviate il terminale
-
Scusate ma nella Lenovo P770 4.2.2 stabile funziona il led di chiamata persa? Grazie.