No, almeno a me non funziona
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
In realtà il calendario che crasha è quello di Google!
Se lo disinstallo più non mi funziona la sincronizzazione di quello che uso, e cioè business calendar.
Ma come mai il calendario di Google non va? Ho anche un tablet e li gira una meraviglia. Mah, se qualcuno ha una soluzione....è il benvenuto
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ho provato a seguire la guida all'inizio ma ho capito che non è nelle mie possibbilità visto che ci sono termini che proprio non conosco, c'è percaso uno nelle mie vicinanza in grado di farmelo io sono della provincia di como. ovviamente sono pronto a riconoscere il lavoro!!!Mi riferisco all'installazione di una nuova rom
Se sei interessato alla manaro oltre alla prima pagina vedi anche queste istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4508810
ciao a tutti ho bisogno di qualche informazione x passare dalla
ROW_S109_LIFE alla
MANARO ITA BY BANJO:
1 quella linkata in prima pag è l'ultima vers?
2 posso scaricarla sulla sd direttamente cliccando sul link dal telefono o prima su pc e poi la metto su sd?
3 in che cartella della sd dovrò mettere il file?
4 ho twrp, è compatibile?
5 che tipo di wipe mi conviene fare prima di installare la rom?
vi ringrazio.
;-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
innanzitutto non riesco a fare vedere il telefono al pc da spento(non trovo i driver) poi la guida sarà pure dettagliata ma non per un neofita come me!Bo non so non vorrei avventurarmi in procedure da cui non riuscirei più a tornare indietro!Grazie comunque per l'interessamento!poi a proposito io ho un lenovo a830 che è diverso dal p770
Qualcuno sa come poter eliminare il fastidioso messaggio all'avvio "Slot 2: nessuna SIM rilevata"?