Che io sappia non è possibile
Visualizzazione stampabile
eccomi con i primi problemi!
ho installato la foxtrot da needrom
installazione apparentemente liscia
ma poi appena inizio a scaricare le apks dal playstore
40 su 70 mi danno il cod errore "-24"
cosa è che non va?
esattamente dice
codice errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24".
Ragazzi su, un po di brio..santo google ogni tanto!
http://www.google.com/url?sa=t&sourc...3uPicgmAXT9LRw
Niente fatto due volte ma continua a darmi lo stesso errore
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stefano673
Stesso problema anch'io poi risolto. Devi cancellare la versione del play store della fox e rimettere l'apk del playstore nativo nella cartella delle apk e riavviare...ci sono un paio di post relativi al problema.
Ora son di fretta quindi Se non trovi il post a pranzo ti metto il link.
grazie ragazzi,
il problema l'ho risolto ieri pomeriggio flaschando come base di partenza dalla 109 pulita che avevo di backup nel tel.
Devo dire che la rom fox mi è piaciuta...
fin quando non ha perso il segnale wifi e poi i due telefonici e non ne hanno voluto sapere di rimettersi in funzione!!! :-@
ora sono tornato alla vecchia e stabilissima 109life ma se qualcuno sa come risolvere quest'ultima rogna... ci riprovo!
Ciao a tutti,
sto provando a sistemare un cellulare di un amico su cui è stato tentato il flash come da guida ma che non è andato a buon fine ( probabilmente perchè aveva windows 8). Adesso il cellulare non si accende ma viene riconosciuto dal pc. Ho provato a seguire nuovamente la guida fino al punto in cui si usa la Smart Phone Flash Tool ma durante il caricamento mi viene dato l'errore s_da_dram not supported. Potete aiutarmi ?? Grazie mille !!
@dagh
Era successo anche a me. Mi pare che devi cliccare una casellina in flash tool. Non ho xp a portata di mano e non ricordo il nome, ma si trova da sola in mezzo alla schermata in grigio...
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App