x pasetta
ma anche tu lo hai preso da grossoshop? ciao
Visualizzazione stampabile
x pasetta
ma anche tu lo hai preso da grossoshop? ciao
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
No l'ho preso da eto
Cheers
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
NUOVA ROM CUSTOM BY FOXTROT KZ , "P770 FOXTROT 001"
Rispettando il volere di Foxtrot che non prevede link a server diretti, vi posto il suo link
P770_Foxtrot Custom ROM - Кастомные прошивки смартфона Lenovo IdeaPhone P770 - Форум Lenovo
Quote:
Originariamente inviato da bluemask
Bluemask,
Hai qualche idea sulle caratteristiche di questa rom?
Tnx
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ragazzi scusate la mia estrema ignoranza, il mio p770 arrivato oggi e pare avere su una versione di etotalk, mi chiedevo: ma aggiornando ad una delle versioni raccomandate in questo post, avrei delle funzioni in piu'? o semplicemente i menu' in italiano? ciao
da quello che ho capito entrambi gli slot possono essere utilizzati con il 3g e non e' cosa da poco effettivamente, Apex Launcher di base, T9 nel dialer, mi sembra una buona rom pur mancando il multilanguage... Si installa via TWRP. Come rom mi sembra pero' ancora in uno stadio di beta testing, come ammesso dallo stesso Foxtrot che sta lavorando ad ulteriori patch.
le rom custom (o modded, modificate) differiscono dalle stock ufficiali (su cui si basano comunque) non solo per il supporto alle varie lingue, ma anche per le app preinstallate ed alcune funzionalita' avanzate che prima non c'erano, tipo il supporto al 3g per entrambe le sim come la Foxtrot 001 appena citata.
Allora un update:
- ho finalmente tradotto tutto, ma proprio tutto
- credo di aver capito perch le notifiche del calendario non funzionano:
a quanto pare nella ROM queste notifiche sono collegate al solo Lenovo Calendar. Io l'avevo rimosso e quindi niente notifiche.
Adesso lo rimetto, ma questo vuol dire che lo devo anche tradurre e ci vorr un po' perch il calendario ha un sacco di stringhe.
Bye
ciao ragazzi scusate ma sono al principio del mondo andorid ed ho deciso di comprare questo telefono.. mi sto gia informando sulle rom da installare perche alla fine mi basterebbe averlo in inglese tanto alla fine non che cambia di tanto.. ho letto che per la rom life in russo basta fare l upgrade, cosi anche per quella in inglese ?? scusate ancora se sembra stupida la domanda ma non ho mai rootato un telefono android..ah poi per la rom manaro tradotta gentilmente da banjo , volevo sapere se anche a voi vi da il link down.. grazie ancora..! ciao a tutti..
EDIT: per il link scusate ma uso opera e non supporta ancora mega.. sorry
Ciao a tutti, sono possessore da qualche settimana di un p770, francemente pensavo per non fare confusione di non mettermi a smanettare sulle rom ma ho un paio di problemini... il gps che prende segnale dopo minuti (a volte anche 10) e i suoni che a volte suonano rallentate tipo 1/10 della velocit e quindi credo che mi toccher flasharlo... a questo punto chiedo consiglio a voi:
avendo installata una rom etotalk s 121 v4
1)cosa mi consigliate di installare che sia il pi in italiano possibile (lewa o manaro)? se poi funziona anche il calendar sarebbe meglio!
2) quali passi seguo per non giocarmi il 770? considerata cinese quindi devo usare flashtool?
grazie fin d'ora per le risposte!
mi associo con giullare 31: l'ultima versione e la piu consigliata qual'? e soprattutto, installando andrei a perdere le etotalk tool, e root explorer? il mio al momento funzione correttamente, non fosse per il gps lentissimo a connettersi.. scusate se sembro di coccio ma sto usando android da 3 giorni, grazie