Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Ok... Io la butto lì come risposta probabilmente un po' stupida... Dopo aver reinstallato la rom hai rifatto l'accesso alla rete wifi con le credenziali di accesso, giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Si tutto fatto ma non andava.
PErò poco fa ho messo tutto a posto.
Seguendo la "GUIDA PERFETTA" ho installato prima Life e verificato che funzionava tutto e poi a seguire la Manero.
Ora è tutto funzionante, più tardi farò un check tdi tutte le varie cose per vedere se va bene anche il resto.
Ancora grazie per la Guida!!!
-
Ciao a tutti!
Visto che ultimamente il mio sistema android con Manaro si era un po' incasinato, ho deciso per un ripristino di sistema. Al riavvio la schermata teamwin e altre vanno in loop e il sistema non parte. Qualche suggerimento?
Grazie!
Come non detto, ho rimesso la rom e ora è ripartito.
-
Quote:
mastercross
ciao a tutti ho un problema con la foxtrot 010 almeno una volta al giorno si impalla tutto e mi dice "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo" come posso risolverlo in quanto è molto fastidioso e si blocca tutto il telefono
qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema
-
Quote:
mastercross
qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema
prova ad eliminare la sincronizzazione contatti e calendario
-
Quote:
Amaterasu6
prova ad eliminare la sincronizzazione contatti e calendario
Ciao grazie per la risposta mi diresti gentilmente come fare per eliminare la sincronizzazione passo passo. grazieeeee
-
impostzioni,account google,entri e togli la spunta da calendario e contatti
-
Quote:
nicolas74
ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.
ho tentato di flashare il p770.
al momento di fare download dal flash tools usciva un errore
"sp flash tool error 8038"
cercando in google, la prima soluzione che mi si è presentata:
in pratica dice di....
"Se da errore 8038 .. significa che il processo per flashare richiede una rom completa o altre parti (preloader, boot ?)
PROCEDURA SE DA ERRORE 8038 :
Si può aggirare il problema selezionando su SP_Flash_Tool : menu Window -> Write Memory. Compare un nuovo Tab Write Memory
Cliccarlo. Impostare il radio EMMC (opzione Memory Setting), cliccare Open Raw Data e selezionare il vostro scatter ancora .
Verificare che gli indirizzi di memoria Begin address se lunghezza (length) siano coerenti con quelli del vostro terminale (0x0000000002D80000 e 0x00600000 .. ma verificatelo per il vostro , è sempre meglio!)
Premete Write Memory : ora avremo ancora barra rossa che deve essere seguita dalla gialla e poi da cerchio verde con OK."
ecco.... io ho lasciato il begin adress tutto a zero
lo so sono un pirla!!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:(:(:(:(:(
adesso il cell non da più segni di vita..
che fare??? butto via tutto o potrebbe esserci una soluzione????
grazie a chi voglia risp...
aiuto!! con il secondo p770 ho fatto anch'io questo errore e non ne vengo piu fuori!! suggerimenti?
-
fatto! ho rimesso rom stock pero con flash tools ho usato il comando upgrade firmware e non download....e ora installo trwp e root
adesso provo la nuova versione della fox dato che con la prima mi son trovato bene provo la seconda.
-
-
Niente da fare...non riesco a flashare la recovery...sempre stesso errore. Può dipendere dalla ROM che ho installato?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App