Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barba78
Risolto. Non son riuscito a installare la recovery quindi ho flashato tramite flashtool prima la life e poi la foxtrot.
Ciao Barba! ascolta mi puoi scrivere in PM o qui sul thread come hai fatto a installare la life e poi la foxtrot senza recovery?
ieri da un negozio di cinesi di telefonia mi hanno detto che non potevano installarmi la recovery perchè loro non trattano i lenovo (è COME SE UN MECCANICO QUALSIASI SI RIFIUTASSE DI AGGIUSTARTI ALFA ROMEO O FIAT) se mi puoi aiutare perchè ci sto diventando scemo! grazie ciao!
-
Quote:
rabby80
E'praticamente una aosp, senza le personalizzazioni Lenovo. La si deve flashare da twrp/cwm, occhio che non fa da aggiornamento, se installata su 4.2.2 versione precedente perdete tutte le impostazioni (anche se non date il comando format data da recovery)
Per il momento mi sembra perfetta, finalmente sono implementate le notifiche led ed i bug precedenti sullo sblocco schermo sono spariti
Ma è tipo la foxtrot? Giusto per sapere...
-
Se ho capito bene ti risponderei che è "abbastanza" tipo foxtrot, non ricordo perché ma la foxtrot l'avevo tenuta solo poche ore, quindi per me meglio la 4.2.2
Qui descrizione dettagliata e qualche screenshot: http://www.studioscue.com/index.php/...2-2-custom-rom
-
Rinnovo l'invito: hai dei link dove si parla della rom? In assenza potresti postare qualche screenshot?
Quote:
Biondo23
Ciao Barba! ascolta mi puoi scrivere in PM o qui sul thread come hai fatto a installare la life e poi la foxtrot senza recovery?
La life la installi con il p770 ugrade tool. Segui le istruzion in prima pagina o qui.
-
Quote:
rabby80
Scusami se ti martello... Hai trovato qualche bug? Te lo chiedo perché ora ho su la foxtrot e mi trovo molto bene (a parte il gps) che credo sia l'unica pecca di questo cellulare.
-
Quote:
Biondo23
io ho fatto cosi:
ho flashato la life tramite flash tool che è gia presente nel zip della life.
poi prendi la fox la unzippi e dovresti avere un file boot.img
prendi il file boot.img e lo sostituisci al file boot.img presente nella cartella "targhet_bin" della life
riflashi la life che pero ora ha il file della foxtrot
ovviamente entrambe le volte che usi flashtool lascia selezionato tutto e devi cliccare su "firmaware->upgrade"
io partivo pero da rom stock 109 ma credo che funzioni con qualsiasi rom. inoltre credo che ora ci sia una recovery installata ma non ho provato ancora ad entrarci. ci provo e casomai vi aggiorno
-
vi ho lasciato un thanks perchè mi avete risolto un dilemma pazzesco!!! VI AMO GRAZIE DI CUORE! GRANDISSIMI! ora ho la foxtrot e vi saprò sapere come mi trovo grazie GRAZIE MILLE!:D :D :D
-
Sto provando la final 4.2.. Per adesso fluida e senza bug.. Una chicca una bella donnaccia che scende dalla tendina delle notifiche ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Scusami se ti martello... Hai trovato qualche bug? Te lo chiedo perché ora ho su la foxtrot e mi trovo molto bene (a parte il gps) che credo sia l'unica pecca di questo cellulare.
Parla sempre al personale, nel mio il GPS funziona molto bene, e non ricordo molte lamentele sul GPS, se non sbaglio ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Parla sempre al personale, nel mio il GPS funziona molto bene, e non ricordo molte lamentele sul GPS, se non sbaglio ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ehehe.... Sai cosa mi fa terribilmente incazzare di questi gps? È totalmente casuale... Il Fix è a caso...capita a volte che Dopo una settimana di inutilizzo fixa in 5 secondi poi, lo spengo e lo riaccendo e non c'è verso di fargli agganciare nessun satellite e sono costretto a spegnere e riaccendere il cellulare e poi la precisione... Porca Eva, non scende mai e dico mai sotto i 15m, che utilizzandolo principalmente in città tra viali e controviali è un ricalcolo continuo. Tu alla fine della fiera, come hai risolto... Che tecnica utilizzi?