Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
Scusami se ti martello... Hai trovato qualche bug? Te lo chiedo perché ora ho su la foxtrot e mi trovo molto bene (a parte il gps) che credo sia l'unica pecca di questo cellulare.
Non uso mai GPS, ma hai provato ad installare faster GPS da play store?
Inoltre su Youtube c'è un tizio che spiega come migliorare sensibilmente ricezione GPS per cellulari con processore mediatek (e quindi ci caschiamo dentro anche noi col nostro p770): https://www.youtube.com/watch?v=ZnY_...e_gdata_player
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Ehehe.... Sai cosa mi fa terribilmente incazzare di questi gps? È totalmente casuale... Il Fix è a caso...capita a volte che Dopo una settimana di inutilizzo fixa in 5 secondi poi, lo spengo e lo riaccendo e non c'è verso di fargli agganciare nessun satellite e sono costretto a spegnere e riaccendere il cellulare e poi la precisione... Porca Eva, non scende mai e dico mai sotto i 15m, che utilizzandolo principalmente in città tra viali e controviali è un ricalcolo continuo. Tu alla fine della fiera, come hai risolto... Che tecnica utilizzi?
In realtà non ho fatto nulla di particolare, ho usato Faster GPS per settarlo e prima di lanciare il navigatore faccio partire androiTS che non credo nemmeno faccia qualcosa di particolare, ma lo lancio lo stesso... Ammetto però che in città l'ho usato poco, anche se non ho riscontrato problemi che io ricordi, e che a volte possa arrivare anche a quasi un minuto per il Fix della posizione, ma per il resto ho avuto problemi solo una volta (non so se il "radar" presente su androiTS indichi la posizione dei satelliti, ma so che quella volta 5 su 6 erano praticamente allineati e non so se quello potesse essere un problema, ma effettivamente non riusciva a trovare la posizione... Ho riprovato dopo un po' che risultavano disallineati e la posizione l'ha trovata... Ovviamente è solo una mia supposizione e non so quanto possa valere:-/...)
Ricordo comunque che la generazione contemporanea dei telefoni col nostro stesso processore è stata un vero e proprio disastro per quanto riguarda il GPS :D... Non mi pare c'è ne fosse nessuno che si salvava, e tutti andavano peggio (anche molto!) di questo :D!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
In realtà non ho fatto nulla di particolare, ho usato Faster GPS per settarlo e prima di lanciare il navigatore faccio partire androiTS che non credo nemmeno faccia qualcosa di particolare, ma lo lancio lo stesso... Ammetto però che in città l'ho usato poco, anche se non ho riscontrato problemi che io ricordi, e che a volte possa arrivare anche a quasi un minuto per il Fix della posizione, ma per il resto ho avuto problemi solo una volta (non so se il "radar" presente su androiTS indichi la posizione dei satelliti, ma so che quella volta 5 su 6 erano praticamente allineati e non so se quello potesse essere un problema, ma effettivamente non riusciva a trovare la posizione... Ho riprovato dopo un po' che risultavano disallineati e la posizione l'ha trovata... Ovviamente è solo una mia supposizione e non so quanto possa valere:-/...)
Ricordo comunque che la generazione contemporanea dei telefoni col nostro stesso processore è stata un vero e proprio disastro per quanto riguarda il GPS :D... Non mi pare c'è ne fosse nessuno che si salvava, e tutti andavano peggio (anche molto!) di questo :D!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma infatti è randomicità della cosa che mi fa incazzare... Mi fai un favore? Con androits mi dici la precisione che riesce a raggiungere il tuo, in movimento? Grazie borto
-
Quote:
pasetta
Ma infatti è randomicità della cosa che mi fa incazzare... Mi fai un favore? Con androits mi dici la precisione che riesce a raggiungere il tuo, in movimento? Grazie borto
Potrebbe dipendere anche dal tipo di navigatore che usi io prima usavo osmand e non era tanto preciso e fissava dopo un paio di minuti con sygic non ho più di questi problemi impressionante come precisione lo consiglio davvero ottimo
-
Quote:
h237
Potrebbe dipendere anche dal tipo di navigatore che usi io prima usavo osmand e non era tanto preciso e fissava dopo un paio di minuti con sygic non ho più di questi problemi impressionante come precisione lo consiglio davvero ottimo
grazie! non ho molta voglia di spendere per un navigatore..il problema è la precisione, e quello credo che dipenda solo dal sensore e non dal programma usato per la navigazione..il fatto è che non è proprio preciso, sarò sfortunato...bhoo
-
Vi ricordo che scaricare software piratato è illegale. Grazie.
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.
Ho acquistato qualche giorno fa un p770 da Eto, a cui ho fatto installare la loro ROM.
Il telefono funziona abbastanza bene ma ho dei problemi con skype e qualche altra app come feedly (mi e' capitato di essere sputato fuori dall'app mentre la uso), sono soddisfattissimo del telefono ma un po' meno della rom che e' installata e vorrei cambiarla.
Al momento quale risulta essere la piu' stabile? uso molto skype. Ho visto che qui www. lenovo-forums .ru/topic/2645-lenovo-p770-android-422/ e' uscita una nuova rom, qualcuno l'ha gia' provata?
Grazie dei consigli.
-
Quote:
rabby80
Per il momento mi sembra perfetta, finalmente sono implementate le notifiche led ed i bug precedenti sullo sblocco schermo sono spariti
Perdonami! Di che notifiche parli? A me sembra funzionino solo quelle relative a chiamate perse ed sms...
-
Installata questa rom (4.2.2), l'ho testato con skype ed adesso va bene, con la rom di eto mi aveva dato problemi con skype.
Tutto ok, ma le notifiche email non mi funzionano.
-
È vero...ma a me le notifiche email non interessano....