Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabby80
È vero...ma a me le notifiche email non interessano....
Buon per te :).
Ma non esiste per questo terminale una ROM che sfrutti tutte le funzioni e che sia stabile? non mi interessa sia l'ultima, ma che funzionino le notifiche e magari anche la scritta vicino ai segnali di rete che indicava 2g 3g ecc com in Eto.
-
Quote:
internavigando
Buon per te :).
Ma non esiste per questo terminale una ROM che sfrutti tutte le funzioni e che sia stabile? non mi interessa sia l'ultima, ma che funzionino le notifiche e magari anche la scritta vicino ai segnali di rete che indicava 2g 3g ecc com in Eto.
Con la foxtrot non hai le notifiche (le hai solo per SMS e chiamate perse) ma hai il segnale 2g 3g H... Cmq con tasker puoi avere le notifiche per qualsiasi cosa...Sono in dubbio se provare o meno questa 4.2...non so
-
La 4.2 secondo me è la rom definitiva :grafica stock e nessun problema.
-
In questa ultima ROM ho notato un problema con la dettatura vocale di Gmap, quando viene premuto il tasto del microfono per iniziare la dettatura gmap crasha.
-
Ho installato la 4.2.2 da needrom. Per ora sembra vada bene. 3g e gps ottimi.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
Ho installato la 4.2.2 da needrom. Per ora sembra vada bene. 3g e gps ottimi.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Consigli passaggio da fox a questa 4.2?
-
Avevo abbandonato la Fox per la manaro già da molto, e ricordo solo che comunque andava bene. La 4.2.2 è un pò più nuova, fluida, e ha una buona ricezione. Ma non è in italiano. Ho messo su morelocale. Mi pare di ricordare che la Fox fosse multi...
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
Avevo abbandonato la Fox per la manaro già da molto, e ricordo solo che comunque andava bene. La 4.2.2 è un pò più nuova, fluida, e ha una buona ricezione. Ma non è in italiano. Ho messo su morelocale. Mi pare di ricordare che la Fox fosse multi...
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Grazie, si la Fox è multilingua, ma la lingua non è un problema anche in eng andrebbe bene... Non so, non ho voglia di fare lo sbattone a reinstallare tutto.. Anche perché ora con la Fox va veramente bene (a parte la precisione del gps) ma quello non credo che dipenda dalla rom... Grazie Cmq per le informazioni...
Cheers
-
Quote:
internavigando
Installata questa rom (4.2.2), l'ho testato con skype ed adesso va bene, con la rom di eto mi aveva dato problemi con skype.
Tutto ok, ma le notifiche email non mi funzionano.
Ciao. Per passare dalle ETO alla 4.2.2 che passaggi hai fatto? Se non sbaglio la 4.2.2 è della famiglia "WORLD" mentre la ETO è "ASIAN"…
Grazie
-
Quote:
figor
Ciao. Per passare dalle ETO alla 4.2.2 che passaggi hai fatto? Se non sbaglio la 4.2.2 è della famiglia "WORLD" mentre la ETO è "ASIAN"…
Grazie
Segui la guida in prima pagina.
Cheers