Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
figor
Ciao. Per passare dalle ETO alla 4.2.2 che passaggi hai fatto? Se non sbaglio la 4.2.2 è della famiglia "WORLD" mentre la ETO è "ASIAN"…
Grazie
Ciao,
si basta seguire la guida in prima pagina su questo thread. Comunque in poche parole e' stato molto semplice, ho caricato il file zip contenente la ROM 4.2.2 sulla micro SD, ho riavviato il telefono (senza sim ma con solo la SD) in recovery mode tramite l'utility di ETO che troverai tra le applicazioni, cancellato i dati delle preferenze e della cache sempre tramite recovery , poi selezionato il file zip della rom tramite il menu install from SD o qualcosa del genere e installato senza problemi.
Tutto ok le notifiche funzionano pure , sms e chiamate, ho il telefono da poco ma la ROM mi pare vada molto bene.
-
Chi tra voi ha installato la 4.2.2 ha qualcosa da dire sul consumo della batteria? A me pare maggiore rispetto alla manaro che utilizzavo prima. Tra l'altro nonostante io spenga il telefono la notte dalle statistiche della batteria vedo che continua a consumare.
Altra cosa che non mi va, poi, è il mancato riconoscimento dei supporti usb: qualcuno ha già trovato una soluzione?
Per il resto apprezzo la schermata unica con tutte le principali impostazioni e l'assenza del fastidioso bug presente nella manaro che attivava la vibrazione al tocco inserendo la modalità meeting.
Quanto alla fluidità non so quanto lo sia più di altre rom: per quello che può valere antutu riporta valori sopra i 9000.
-
Per quanto riguarda il consumo anche io ho notato che consuma di più delle altre rom, usando però greenify ho eliminato il problema :-)
-
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa. Posso io che ho la foxtrot disinstallare applicazioni tipo apex o google play visto che non si possono aggiornare? Avevo provato a disinstallare apex ma al riavvio del mio lenovo rimaneva bloccato sulla schermata principale quella con scritto lenovo for those who do. L'ho lasciato un ora pensando che si avviasse ma nulla. Alla fine ho rimesso la life e poi tramite twrp ho rimesso la foxtrot. Consigli? Aiuti? Un saluto
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Per sostituire apex basta installare un altro launcher e metterlo come predefinito. Poi riavvii e rimuovi apex con qualche app tipo SDmaid o altro. X il play devi scaricarti l'apk e sostituirla con quella installata. Devi solo sostituire il file senza installarlo e spunti le autorizzazioni come sul vecchio apk. Poi riavvii. Cmnq una ventina di pagine fa era spiegato meglio come fare...
-
Ciao a tutti, sto cercando di cambiare i parametri dell'access point di tre, perché il l'app di tre mi dice che la configurazione è sbagliata, ma purtroppo non riesco a cambiare un bel nulla. Tra la tante voci c'è il proxy che non è impostato e che dovrei impostare ma cliccandoci sopra non succede niente...ho la manaro.qualcuno può dirmi se riesce a cambiare i parametri relativi all'APN?
Grazie
-
Prova ad andare in:
Impostazioni
Altro... (terza opzione)
Reti mobili
Nomi punti di accesso
(selezioni la sim)
-> apri il menu e selezioni "Nuovo APN" e lo crei nuovo con tutti i valori che dovrebbero essere corretti
Consiglio di trascrivere precedentemente da qualche parte, in modo da essere più veloce
Poi lo imposti come predefinito... Non so se possa funzionare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Prova ad andare in:
Impostazioni
Altro... (terza opzione)
Reti mobili
Nomi punti di accesso
(selezioni la sim)
-> apri il menu e selezioni "Nuovo APN" e lo crei nuovo con tutti i valori che dovrebbero essere corretti
Consiglio di trascrivere precedentemente da qualche parte, in modo da essere più veloce
Poi lo imposti come predefinito... Non so se possa funzionare
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
....ecco non mi fa creare niente, quello è il problema !
-
In che senso non ti fa creare niente?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
In che senso non ti fa creare niente?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusa borto, andavo di fretta e non sono stato chiaro.
In pratica quando raggiungo i nomi dei punti di accesso e seleziono quello che mi interessa, poi non mi fa cambiare niente! Per farti un esempio : c'è una voce che è palesemente una voce su cui si può agire", abilita/disabilita APN", bene, se ci tappo sopra non succede nulla a parte che il campo diventa grigio scuro.
Come quel campo sui comportano tutti gli altri....Non posso cambiare nulla! Ripeto io monto la manaro. succede anche a voi? Ciao e a presto