Visualizzazione stampabile
-
Si Grazie, ma da che punto devo partire?
Si riesce in rete a recuperarare la rom k ho montato ora sul cell se nn dovesse piacermi la 4.2.2?
Ultima cs, il link della rom 4.2.2 rom?
Speriamo presto esca la Versione 4.4 visto k dovrebbe essere "piu' leggera"
Qualcuno di voi ha notato durante la riproduzione di un video fatto con questo cell, si sente il rumore della cam k mette a fuoco, ho fatto dei video al bimbo che si muove freneticamente, un continuo rumore della cam che cerca di mettere a fuoco.
Grazie mille.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
MD..come ti trovi con questa rom? e con il consumo batteria? io non so se fare il passo dalla fox o no...cioè non credo ci siano così tante migliorie rispetto alla 4.1, tu che dici?
-
Io in precedenza montavo la manaro e non ho mai provato la fox, quindi non saprei se il miglioramento è riscontrabile e in quanto può essere valutato.
Per quanto possano valere i test di antutu tieni presente che con la manaro mi attestavo sui 6500 punti mentre la 4.2.2 faccio poco più di 9000.
Come detto in un post precedente per me è stato evidente l'incremento del consumo della batteria: con la manaro sembrava che il telefono non lavorasse da spento... Ieri ho montato greenify e prossimamente potrò dire se ho ottenuto dei benefici.
Qualche altra considerazione, poi, l'avevo espressa in questo post: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4789963
Ciao:)
-
piccolo problema con la 4.2..mi crasha continuamente l'app simple mp3 downloader ,ho provato a cambiare app ma nulla..a qualcuno è già successo o sa quale processo è legato a queste app? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Io in precedenza montavo la manaro e non ho mai provato la fox, quindi non saprei se il miglioramento è riscontrabile e in quanto può essere valutato.
Per quanto possano valere i test di antutu tieni presente che con la manaro mi attestavo sui 6500 punti mentre la 4.2.2 faccio poco più di 9000.
Come detto in un post precedente per me è stato evidente l'incremento del consumo della batteria: con la manaro sembrava che il telefono non lavorasse da spento... Ieri ho montato greenify e prossimamente potrò dire se ho ottenuto dei benefici.
Qualche altra considerazione, poi, l'avevo espressa in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4789963
Ciao:)
Grazie mille....ho comprato questo cell esclusivamente per la durata "eterna" della batteria...direi che ridurne la durata per non avere troppe migliorie, non mi sembra una buona idea..il gioco non vale la candela!! grazie mille per le info
cheers
-
Salve Ragazzi, da 2 giorni provo questa Rom " Final_Lenovo_P770_4.2. " come suggerito in questo forum, le mie impressioni generali, rispetto alla etotalk sn di pulizia generale, ho levato la Apex e messo la Holo cm Launcher, mi sembra piu leggere, le cs che piu spiccano sn:
1 Quando faccio i video, Audio e Video nn sn sincronizzati cn rumore della cam che mette a fuoco
2 Riduzione generale delei volumi sonori, altoparlante e capsula
3 Riduzione batteria
4 miglioramento GPS
La Traduzione tramite App...incompleta.
Voi cs ne pensate?
Grazie a tutti
-
mi intrufolo anche io nella discussione come ho fatto in quella generale per chiedere se la rom di etotalk funziona bene? Supporta la modalità otg? Viene aggiornata oppure rimane stabile così?
Chiedo questo perchè credo che per il primo periodo opterò per questa mod, eventualmente passerò alla MAOMI 13 o a qualche rom italianizzata.
Ho ordinato poco tempo fa uno zte v967 da un noto dropshipper che mi ha fatto recapitare il telefono palesemente acquistato su antelife (scatola con logo) e sopra aveva una rom italia che molti sostengono sia la stessa di eto riproposta. Beh per ora mio fratello che usa questo cellulare si trova benissimo (navigazione, gps, email, chiamate sms)
Spero qualcuno possa rispondermi ^^
-
Personalmente consiglio di acquistare il terminale tramite Etotalk con la loro rom. Ne ho acquistati altri tramite questo sito e tutto si è concluso in maniera positiva. Io ho ancora la loro rom originale e per quello che mi serve il cellulare mi va bene così: la rom è quasi tutta in italiano. Io lo uso come navigatore, player musicale, calendario appuntamenti, posta elettronica e naturalmente come telefono senza mai avere nessun problema di crash e/o altro problema.
-
marco grazie mille per avermi risposto! L'uso che ne fai tu sarebbe l'esatto uso che farei io, con l'aggiunta di molta navigazione (in classe si cazzeggia parecchio rotfl) immagino quindi che anche la durata della batteria sia buona come promesso.