Si, ma sostituiscono questo con uno normale che ha una batteria comune da 4 ore. Se conosci uno che possa intervenire per cambiare l'altoparlante, fammelo sapere.
Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
Visualizzazione stampabile
Si, ma sostituiscono questo con uno normale che ha una batteria comune da 4 ore. Se conosci uno che possa intervenire per cambiare l'altoparlante, fammelo sapere.
Cmq non lo butterò mai. Al limite ne lo tengo di riserva con auricolari sempre inseriti..
eh io conosco, ma sono di Torino..credo che ti venga un pò difficile :) sono sicuro che anche a Roma ci siano milardi di negozi che fanno riparazioni di cellulari, io ne ho già portati un paio, uno che aveva lo speaker rotto e uno il microfono e tutti e due me li hanno riparati con pochi soldi, prova a fare una ricerca su San google, sicuramente di verrà fuori qualche cosa.
cheers
A ostia lido c'è Dexter, ovvero quella che era l'assistenza italiana per *******.
Scusate, mio fratello ha il p770, e volevo provare un paio di rom, solo che nn riesco a scaricare la recovery touch, qualcuno nn la potrebbe mettere tipo sul drive o su dropbox? :)
io ho la manaro-ita e vorrei semplicemente reinstallarla...devo comunque partire dalla rom russa life o posso reinstallarla sopra? Se sì, come?
(come recovery ho Foxtrot 2.5)
Foxtrot non la conosco come recovery, ma so che con CWM basterebbe mettere lo zip della rom dentro la SD e fare un "installa".
Ho provato a navigare dentro il menu "install" di foxtrot ma non mi pare che mi renda visibile la SD card...vedo solo la "internal SD"...
quindi come fare? è normale o c'è qualcosa che non va?
Basta copiare la manaro Zip nella se è riavviare in recovery. Poi il wipe X cancellare tutti i dati, e poi installi la manaro.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
per onor di cronaca...devo dire di aver fatto il wipe (con impostazioni di default della foxtrot recovery) e che l'installazione della rom dalla sd esterna mi era fallita...per fortuna che ne avevo messa una copia anche nella memoria interna con il quale non ho avuto problemi...
ma forse son solo io che non son fortunato con le SD esterne che non son proprio compatibili...con tutti i telefoni ho sempre qualche grattacapo sul loro comportamento...