Io qualche considerazione l'ho fatta. Prova a cercare tra i miei ultimi post.
Visualizzazione stampabile
Io qualche considerazione l'ho fatta. Prova a cercare tra i miei ultimi post.
La sto usando da circa un mese e mi trovo abbastanza bene, comunque alcune applicazioni mi sono crashate , ogni tanto si pianta al riavvio e la funzione torcia con cellulare in standbay non mi funziona bene una volta attivo il led rimane fisso e non si spegne. Inoltre alcuni hanno notato consumi maggiori di batteria cosa che non posso verificare perche' e' stata la mia prima mod rom dopo quella di eto che ho testato molto poco.
Ho visto e' uscita una nuova 4.2.2 needrom.com/mobile/lenovo-p770-miui-v5/
Ciao a tutti
vorrei cambiare la rom al mio p770, ma ho dei dubbi da principiante quale sono,
1) volendo avere la possibilità di ritornare alla mia attuale rom nel caso la nuova non mi soddisfi, basta fare un back up con la recovery twrp ?
2) vorrei usare la 4.2.2 citata nel post 810 ( tre post indietro ), qualcuno l'ha già provata? Lo chiedo perchè a me interessa la lingua Italiana
3) per installare la nuova rom basta mettere il file della rom zippato in una micro sd e lanciarlo dalla twrp con il tasto "install" giusto ?
mi scuso se ho fatto domande ovvie ma non sono molto pratico e temo di fare qualche cavolata.
un saluto a tutti
se hai un recovery e la rom ce l'hai in formato zip, sì è sufficiente fare come dici...la 4.2 io non l'ho provata ma non so se è completamente in italiano...io monto la manaro2.0 che invece lo è...l'ho sempre avuta e mi son trovato bene...non ti nego però che dopo il flash mi ha dato qualche comportamento particolare (tipo il browser di default mi apre sempre una pagina iniziale della lenovo)...la cosa strana è che prima non lo faceva, quindi credo possa dipendere dalla nuova versione del laucher IdeaDesktop della lenovo che ho installato o da qualche tema... cmq cosa risolvibile con poco, installato browser di default di android e disinstallato quello di "sistema".. =)
MIUI dual sim per lenovo... New MIUI v5 Dual-SIM Standby ROMs Released For MTK6589! | GizBeat
dice che è per il P780...dite che funzia lo stesso?..qualche abile cuoco di ROM non potrebbe modificarla e tradurla in ITA e renderla compatibile con il P770?
La versione non dovrebbe essere adatta al p770. Avevo provato un'altra versione del p780 sul p770, ma non funzionava. Però se qualcuno volesse provarla, meglio scaricare l a miui dal sito russo Lenovo, perchè sempre aggiornata e soprattutto in italiano. Per maggiori informazioni, vedete il Topic del p780 dedicato solo alla miui.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
Su needrom c'è la v5 x il p770
Quote:
Originariamente inviato da wergax
Anche io ho la mannaro, e mi ci trovo bene, ma mi piacerebbe provare android 4.2.2.
La cosa che più mi preme sapere è se poi posso tornare indietro con il backup fatto con la twrp.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Molte grazie, pasetta :-)
scusate i mie dubbi elementari, non ho smanettato molto a livello di rom quindi operazioni elementari per me sono abbastanza impegnative.
piccolo edit : quando si fa il backup si salva solo il sistema operativo o anche i dati utente ( dati, foto apps impostazioni ecc )?