vero, ma mi pare tanto in cinese...dite che si può impostare anche l'italiano o quantomeno l'inglese?
Visualizzazione stampabile
Per Un backup completo, o vai su recovery, oppure usi l'utile app Obackup, che permette pure lo schedule. Per ripristinare, devi per forza usare una formattazione compatibile. Rom con restore di una rom, row con restore di una row, ma non puoi mischiare.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4yB6J.jpg
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
Ciao Marbas e grazie per l'aiuto
io ho eseguito un backup tramite TWRP su una memoria esterna, una micro sd che non è quella che normalmente uso con lo smartphone, ho pensato che in questo modo non corro il rischio di piallarla perdendo tutto.
Ora la mia intenzione era quella di installare la rom 4.2.2 e provarla per qualche tempo, con il beneficio però di poter tornare indietro con tutte le app, i dati ecc come se non avessi mai fatto nulla.
Tra l'altro la TWRP ti da la possibilità di spuntare varie voci
Allegato 96362
io ho spuntato le prime 4 , recovery compresa.
Ho fatto bene? Ho un back up completo?
Grazie
edit : mi hai fatto venire un altra domanda
differenza tra rom e row?
arigrazie
Nella mia recovery, spunto il boot, data e system.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
No, perché x sms uso la app gratuita smsbackup che sincronizza tutto con account Gmail. Le foto vengono salvate su sd. Tutti i contatti anch'essi su Google. Per le app, uso rom tool, anche free, che fa backup su sd di tutte le app... In ogni caso, se usi Obackup, puoi anche fare backup della sd.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
Dopo mesi di ottimo servizio della 4.2 mi sono deciso a provare la Manaro. Ora ho alcuni problemi, specialmente con lo sblocco scherno che si accende per un istante e poi si spegne, anche se in realtà è attivo (ovvero la UI c'è, sotto al nero). A nessuno è successo?
No mai successo :-/... Ti direi di provare a rifare la procedura per la rom!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
qualche consiglio su qualche rom 4.2 in italiano? ho già la manaro ma vorrei cambiare!