Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldimeola81
alla fine a mio rischio ho modificato il file come da guida e ho aggiornato da recovery..
ha funzionato, la grafica è cambiata ma la versione del software è sempre quella di prima, adesso appare il logo lenovo for those who do ed è tutto in italiano .. dite che è andata e ho installato la nuova versione o che ho ripristinato la configurazione iniziale semplicemente?
i programmi che avevo installato sono ancora lì.. boh
pero' adesso il gps funziona e anche il resto, quindi per me problem solved :D
-
Ho provato questa 2.0 in italiano. Complimenti, mi sembra veramente ben fatta. Ho notato che non c'è google talk, sul play store non riesco a trovarla. Alcune guide su internet hanno portato solo ad errori durante l'installazione. Come si fa in genere per aggiungere questa app?
Grazie!
-
ce l'ho fatta rotfl ! evviva! manaro 2.0! domani test gps anche se devo dire che ora sembra perfetto! grazie di tutto! sopratutto al mitico traduttore!
-
Quote:
angeloc80
Ho provato questa 2.0 in italiano. Complimenti, mi sembra veramente ben fatta. Ho notato che non c'è google talk, sul play store non riesco a trovarla. Alcune guide su internet hanno portato solo ad errori durante l'installazione. Come si fa in genere per aggiungere questa app?
Grazie!
Installa Google+ e ti troverai dentro anche google talk.
Io l'ho tolta così la Rom pesa meno e uno si installa l'app solo se serve.
P.S.: mi sono dimenticato di fixare il gps nella Rom per cui va fatto manualmente come descritto nel thread ufficiale (se non mi ricordo male uno dei post di malombra).
Ciao
-
Quote:
angeloc80
Ciao!
Grazie, credo la proverò questa sera. Una volta installata, va fatto il root a parte, giusto?
La Manaro Rom di base dovrebbe essere già rootata e io non ho cambiato nulla.
Quindi root c'è già.
Ciao
-
Quote:
aldimeola81
alla fine a mio rischio ho modificato il file come da guida e ho aggiornato da recovery..
ha funzionato, la grafica è cambiata ma la versione del software è sempre quella di prima, adesso appare il logo lenovo for those who do ed è tutto in italiano .. dite che è andata e ho installato la nuova versione o che ho ripristinato la configurazione iniziale semplicemente?
i programmi che avevo installato sono ancora lì.. boh
pero' adesso il gps funziona e anche il resto, quindi per me problem solved :D
Hai di sicuro la Rom nuova.
Le applicazioni ti sono rimaste perché non hai fatto wipe della partizione data.
Avendo installato la Rom sopra hai solo cancellato la partizione system.
Occhio alcune app potrebbero non funzionare tanto bene e è possibile dover le reinstallare.
Ciao
-
Io flashando la manaro 2.0 tradotta avevo perso il root (come l'avevo perso anche la prima volta), quindi l'ho riflashato semplicemente
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
banjo76
Installa Google+ e ti troverai dentro anche google talk.
Io l'ho tolta così la Rom pesa meno e uno si installa l'app solo se serve.
P.S.: mi sono dimenticato di fixare il gps nella Rom per cui va fatto manualmente come descritto nel thread ufficiale (se non mi ricordo male uno dei post di malombra).
Ciao
Ciao, grazie per il suggerimento, ho installato google plus. Anche se non c'è l'app talk classica, forse andrà bene. Dovrò provarla.
Sempre a proposito di calendari, quello di google si impianta al primo avvio. Succede anche a voi?
-
in effetti il programma email non funziona, quando lo apro crasha.. per il resto tutto ok.
ho fatto una modifica da criminale installandolo da recovery, vero? il fatto è che della guida iniziale non ci ho capito quasi nulla e soprattutto alcune cose non sono piu' scaricabili dal sito di hosting a meno di registrazioni e altre scemenze varie.. comunque grazie per il lavoro fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
in effetti il programma email non funziona, quando lo apro crasha.. per il resto tutto ok.
ho fatto una modifica da criminale installandolo da recovery, vero? il fatto è che della guida iniziale non ci ho capito quasi nulla e soprattutto alcune cose non sono piu' scaricabili dal sito di hosting a meno di registrazioni e altre scemenze varie.. comunque grazie per il lavoro fatto.
Mmhhhh non saprei aiutarti.
L'ho provato (poco, perché uso gmail) e va bene. Se riesci a trovare qualcosa da cambiare fa melo sapere che aggiornò la ROM
Ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App