CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 105 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    mannaggia.. io al momento non ho nemmeno Windows sul computer.. qual è l'ultima versione installabile da recovery disponibile?

riguardo l'errore, ho trovato questa fix

[GUIDA] Come fixare l’errore: “Status 7, error, assert failed:getprop†facilmente ? Technology Android

alla fine a mio rischio ho modificato il file come da guida e ho aggiornato da recovery..

ha funzionato, la grafica è cambiata ma la versione del software è sempre quella di prima, adesso appare il logo lenovo for those who do ed è tutto in italiano .. dite che è andata e ho installato la nuova versione o che ho ripristinato la configurazione iniziale semplicemente?

i programmi che avevo installato sono ancora lì.. boh

pero' adesso il gps funziona e anche il resto, quindi per me problem solved
    Ultima modifica di aldimeola81; 06-05-13 alle 14:21

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato questa 2.0 in italiano. Complimenti, mi sembra veramente ben fatta. Ho notato che non c'è google talk, sul play store non riesco a trovarla. Alcune guide su internet hanno portato solo ad errori durante l'installazione. Come si fa in genere per aggiungere questa app?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ce l'ho fatta ! evviva! manaro 2.0! domani test gps anche se devo dire che ora sembra perfetto! grazie di tutto! sopratutto al mitico traduttore!

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Ho provato questa 2.0 in italiano. Complimenti, mi sembra veramente ben fatta. Ho notato che non c'è google talk, sul play store non riesco a trovarla. Alcune guide su internet hanno portato solo ad errori durante l'installazione. Come si fa in genere per aggiungere questa app?

Grazie!
    Installa Google+ e ti troverai dentro anche google talk.
    Io l'ho tolta così la Rom pesa meno e uno si installa l'app solo se serve.

P.S.: mi sono dimenticato di fixare il gps nella Rom per cui va fatto manualmente come descritto nel thread ufficiale (se non mi ricordo male uno dei post di malombra).

Ciao
    Banjo76

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Grazie, credo la proverò questa sera. Una volta installata, va fatto il root a parte, giusto?
    La Manaro Rom di base dovrebbe essere già rootata e io non ho cambiato nulla.
    Quindi root c'è già.

Ciao
    Banjo76

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    alla fine a mio rischio ho modificato il file come da guida e ho aggiornato da recovery..

ha funzionato, la grafica è cambiata ma la versione del software è sempre quella di prima, adesso appare il logo lenovo for those who do ed è tutto in italiano .. dite che è andata e ho installato la nuova versione o che ho ripristinato la configurazione iniziale semplicemente?

i programmi che avevo installato sono ancora lì.. boh

pero' adesso il gps funziona e anche il resto, quindi per me problem solved
    Hai di sicuro la Rom nuova.
    Le applicazioni ti sono rimaste perché non hai fatto wipe della partizione data.
    Avendo installato la Rom sopra hai solo cancellato la partizione system.
    Occhio alcune app potrebbero non funzionare tanto bene e è possibile dover le reinstallare.

Ciao
    Banjo76

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io flashando la manaro 2.0 tradotta avevo perso il root (come l'avevo perso anche la prima volta), quindi l'ho riflashato semplicemente

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Installa Google+ e ti troverai dentro anche google talk.
    Io l'ho tolta così la Rom pesa meno e uno si installa l'app solo se serve.

P.S.: mi sono dimenticato di fixare il gps nella Rom per cui va fatto manualmente come descritto nel thread ufficiale (se non mi ricordo male uno dei post di malombra).

Ciao
    Ciao, grazie per il suggerimento, ho installato google plus. Anche se non c'è l'app talk classica, forse andrà bene. Dovrò provarla.
    Sempre a proposito di calendari, quello di google si impianta al primo avvio. Succede anche a voi?

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

in effetti il programma email non funziona, quando lo apro crasha.. per il resto tutto ok.

ho fatto una modifica da criminale installandolo da recovery, vero? il fatto è che della guida iniziale non ci ho capito quasi nulla e soprattutto alcune cose non sono piu' scaricabili dal sito di hosting a meno di registrazioni e altre scemenze varie.. comunque grazie per il lavoro fatto.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    in effetti il programma email non funziona, quando lo apro crasha.. per il resto tutto ok.

ho fatto una modifica da criminale installandolo da recovery, vero? il fatto è che della guida iniziale non ci ho capito quasi nulla e soprattutto alcune cose non sono piu' scaricabili dal sito di hosting a meno di registrazioni e altre scemenze varie.. comunque grazie per il lavoro fatto.

Mmhhhh non saprei aiutarti.
    L'ho provato (poco, perché uso gmail) e va bene. Se riesci a trovare qualcosa da cambiare fa melo sapere che aggiornò la ROM

Ciao

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Banjo76

Pagina 9 di 105 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio