CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 105 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato l'app google+, ma nessuna traccia di talk. C'è solo "messenger" ma non fa nulla! Non vedo né i contatti online né offiline...!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80
    Ho provato l'app google+, ma nessuna traccia di talk. C'è solo "messenger" ma non fa nulla! Non vedo né i contatti online né offiline...!

Ciao, se vuoi la migliore app di messagging prova a scaricare IMO, è fenomenale, ti permette di racchiudere tutte le chat di talk Facebook e skype in una sola app

Cheers

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il GPS sta mattina si e comportato bene 15 secondi x il fix. Quindi bene.... in realtà non mi funziona il root..... c'e 1 guida per rootarlo senza reinstallare tutto di nuovo?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giullare31 Visualizza il messaggio
    Il GPS sta mattina si e comportato bene 15 secondi x il fix. Quindi bene.... in realtà non mi funziona il root..... c'e 1 guida per rootarlo senza reinstallare tutto di nuovo?
    e perche' dovresti "reinstallare tutto"? Leggi bene in prima pagina la guida...bene...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

giullare31 (07-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e perche' dovresti "reinstallare tutto"? Leggi bene in prima pagina la guida...bene...
    dalla gioia del successo il mio cervello aveva ignorato il punto 10! ringrazio per la cortesia.... ora procedo!

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Mmhhhh non saprei aiutarti.
    L'ho provato (poco, perché uso gmail) e va bene. Se riesci a trovare qualcosa da cambiare fa melo sapere che aggiornò la ROM

Ciao

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Il programma email continua a non funzionare nonostante io abbia ripristinato il telefono alle condizioni iniziali, in realtà si apre,fa vedere le mail ma quando si va ad aprirle dice che l'applicazione si è chiusa in modo inatteso. Un altra cosa che ho notato è il menu a tendina superiore
    Che a volte non vuole saperne di aprirsi.in generale a volte sembra che il touch si sia addormentato.

Infine una cosa che non ha nulla a che vedere: io sui miei telefoni, sento la radio con gli auricolari mentre guido, è comodo e non devo guardare il display mi piacerebbe quindi poter cambiare la stazione radio con il tasto sull auricolare. Cosa che su questo telefono sembra impossibile.. grazie e complimenti ancora

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Il programma email continua a non funzionare nonostante io abbia ripristinato il telefono alle condizioni iniziali, in realtà si apre,fa vedere le mail ma quando si va ad aprirle dice che l'applicazione si è chiusa in modo inatteso. Un altra cosa che ho notato è il menu a tendina superiore
    Che a volte non vuole saperne di aprirsi.in generale a volte sembra che il touch si sia addormentato.

Infine una cosa che non ha nulla a che vedere: io sui miei telefoni, sento la radio con gli auricolari mentre guido, è comodo e non devo guardare il display mi piacerebbe quindi poter cambiare la stazione radio con il tasto sull auricolare. Cosa che su questo telefono sembra impossibile.. grazie e complimenti ancora
    Ho provato più approfonditamente l'app Email e la segnalazione è corretta, crasha.
    Allo stato attuale non ho idea se sia la traduzione o l'app di suo che è buggata.
    Appena ritorno a casa (sono in trasferta di lavoro):
    1. tiro via Gmail (che magari va in conflitto) e verifico il funzionamento. Se esito negativo:
    2. Rimetto App email stock e verifico il funzionamento: Se esito negativo:
    3. Prendo atto, ne deduco che l'app è buggata di suo e la tiro via dalla ROM.
    4. piango perché ho tradotto 1000 stringhe di ciarpame anglo-cino-russo per niente

Saluti
    Banjo76

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

se puo' interessarti, l'app mail della versione etotalk funzionava, magari puoi copiarla da lì.. comunque non mi pare un grande problema, ho installato un client di mail (nel mio caso yahoo) e fine, mi dispiace solo non poterla rimuovere dato che ho perso i privilegi di root.

P.s. vorrei ristabilire i privilegi di root senza usare programmi windows e ciarpame vario in 2000 passaggi ma solo da telefono direttamente, è possibile o no? la mia recovery è adesso la android system recovery 3e, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato più approfonditamente l'app Email e la segnalazione è corretta, crasha.
    Allo stato attuale non ho idea se sia la traduzione o l'app di suo che è buggata.
    Appena ritorno a casa (sono in trasferta di lavoro):
    1. tiro via Gmail (che magari va in conflitto) e verifico il funzionamento. Se esito negativo:
    2. Rimetto App email stock e verifico il funzionamento: Se esito negativo:
    3. Prendo atto, ne deduco che l'app è buggata di suo e la tiro via dalla ROM.
    4. piango perché ho tradotto 1000 stringhe di ciarpame anglo-cino-russo per niente

Saluti
    Se devi rifare la rom e puoi aggiungere talk... non dovrebbe occupare molte risorse!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Saluti
    aspetta...nulla e' perduto ed il tuo lavoro e' stato preziosissimo. Sento Koleman che se ne intende di queste cose...vediamo se interviene
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 10 di 105 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio