Ho provato l'app google+, ma nessuna traccia di talk. C'è solo "messenger" ma non fa nulla! Non vedo né i contatti online né offiline...!
Ho provato l'app google+, ma nessuna traccia di talk. C'è solo "messenger" ma non fa nulla! Non vedo né i contatti online né offiline...!
Originariamente inviato da angeloc80
Ciao, se vuoi la migliore app di messagging prova a scaricare IMO, è fenomenale, ti permette di racchiudere tutte le chat di talk Facebook e skype in una sola app
Cheers
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Il GPS sta mattina si e comportato bene 15 secondi x il fix. Quindi bene.... in realtà non mi funziona il root..... c'e 1 guida per rootarlo senza reinstallare tutto di nuovo?
giullare31 (07-05-13)
Il programma email continua a non funzionare nonostante io abbia ripristinato il telefono alle condizioni iniziali, in realtà si apre,fa vedere le mail ma quando si va ad aprirle dice che l'applicazione si è chiusa in modo inatteso. Un altra cosa che ho notato è il menu a tendina superiore
Che a volte non vuole saperne di aprirsi.in generale a volte sembra che il touch si sia addormentato.
Infine una cosa che non ha nulla a che vedere: io sui miei telefoni, sento la radio con gli auricolari mentre guido, è comodo e non devo guardare il display mi piacerebbe quindi poter cambiare la stazione radio con il tasto sull auricolare. Cosa che su questo telefono sembra impossibile.. grazie e complimenti ancora
Ho provato più approfonditamente l'app Email e la segnalazione è corretta, crasha.
Allo stato attuale non ho idea se sia la traduzione o l'app di suo che è buggata.
Appena ritorno a casa (sono in trasferta di lavoro):
1. tiro via Gmail (che magari va in conflitto) e verifico il funzionamento. Se esito negativo:
2. Rimetto App email stock e verifico il funzionamento: Se esito negativo:
3. Prendo atto, ne deduco che l'app è buggata di suo e la tiro via dalla ROM.
4. piango perché ho tradotto 1000 stringhe di ciarpame anglo-cino-russo per niente
Saluti
Banjo76
se puo' interessarti, l'app mail della versione etotalk funzionava, magari puoi copiarla da lì.. comunque non mi pare un grande problema, ho installato un client di mail (nel mio caso yahoo) e fine, mi dispiace solo non poterla rimuovere dato che ho perso i privilegi di root.
P.s. vorrei ristabilire i privilegi di root senza usare programmi windows e ciarpame vario in 2000 passaggi ma solo da telefono direttamente, è possibile o no? la mia recovery è adesso la android system recovery 3e, ciao.