ma come durata della batteria? che prestazioni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho combinato un guaio con il mio p770 , c'è qualcuno in linea che mi può assistere ?
intanto descrivo le mie malsane azioni
ho trovato un post di un altro forum dove descrivevano la procedura per ripartizionare la memoria destinata alle app, quindi di portarla a 2,7 gb
si doveva caricare in memoria un a app che era scritta in cirillico , uno dei primi passi era di fare un backup di "data " "system" e un'altra partizione che ora non ricordo ( scusate ma sono leggermente agitato )
poi c'era da premere un tasto che avrebbe ripartizionato la memoria inerna.... io ho premuto direttamente questo tasto.
poi temendo di aver fatto una cavolata o riavviato in twrp e ho cercato di fare il famoso backup ma mi dava fail ho tentato il riavvio e .... purtroppo non si riavvia più !
MI rimane la schermata lenovo for those wo do
poi cercando di riavviare in twrp mi si riavvia ma con una specie di recovery in cinese che tra l'altro sembra non funzionare.....
qualcuno mi può aiutare ?
nella mia ignoranza credo che si sia cancellata la patizione data...
c'è qualcuno ?
Prova a partire da zero reinstallando una rom da PC col flashtool
ci sto provando, ma sono un po nel pallone... devo per forza installare prima una recovery ? o posso tentare l'installazione della manaro direttamente e poi isntallare la twrp?
grazie
in realta adesso non posso agire sul telefono erchè non posso avviarlo :-(
Per usare flashtool devi avviarlo in modalità boot se non ricordo male
.non serve recovery.
scusa se al posto dei file della recovery ci metto la manaro e con flash tool punto lo scatter ci riesco ad installarla?
il telefono non si avvia questo è un grosso problema per seguire la guida di installazione
con un po d'impegno riesco ad avviare il telefono in factory mode poi però mi si visualizza una schermata in cinese ... ma non mi sembra quella della cwm cinese ...
...ecco ... ora sono sicuro che il factory mode in cui si accede è un menu di fabbrica in cinese dove si può agire su tutto il problema è che faccio?
AAAAAAAAHHHHHHHH scusate il maiuscolo ma sono riuscito a riavviare il telefono selezionando l'unica voce dove si leggeva qualcosa " emmc", si è riavviato con la schermata dei sassi, presumo sia la versione originale del firmware..... a domani sera ... per questa sera sono felice di averlo rivisto acceso !!!!!!!!!!!.... se ce la faccio mi ricollego dopo cena se trovo qualcuno che mi da una mano a riflasharlo e a reinstallare la twrp.. vabbeè adesso vi saluto ...non ho mai voluto così bene al mio P770 :-)
Onestamente dubito possa funzionare. Io al posto tuo intanto mi occuperei di avviarlo,alle customizzazioni ci penserei dopo.
Flasha una rom stock che e' meglio per ripristinare il telefono
Grazie per i suggerimenti,
sono andato a vedere che rom è installata e ho trovato una Lenovo_ROW_S110_130122
da questa rom posso passare a qualsiasi altra rom senza problemi .. ricordo che in un particolare caso prima di passare alle rom tipo la manaro si doveva passare per la lewa ... in questo caso ?