Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
sono un soddisfatto possessore di un P770 (forse uno dei primi) che acquistai da ETO nel dicembre 2012.
Ho fatto richiesta allo staff tecnico dell'ultima release della ROM moddata la loro e mi hanno prontamente inviato la S128 da caricare con la seguente procedura:
Flash instruction
1. Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.
2. Power off the phone, take out the battery, and then plug it in again after a few seconds.
3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try point 2&3 again.
4. Backup current rom.
5. Wipe data/factory reset and wipe cache partition.
6. Install ROM from SD card.
All ROMs and firmware were produced by etotalk engineering team for days and night's hard work. So please do not distribute this ROM to share with anyone because the copyright is from us.
Please respect engineers' hard work and hope to receive your kind understanding. Thanks
Qualcuno ha provato la S128 ?
Ci sono ROM migliori ?
A me serve l'affidabilità e pochi fronzoli.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntfs
Buongiorno,..............
Ciao,
Io ho sempre avuto la manaro2.0, non mi sono trovato male...anzi...però ultimamente , sto usando un'altra ROM quella di ecus che è una S113 in italiano, e devo dire che mi sta piacendo.
Saluti
-
Quote:
ntfs
Buongiorno,
sono un soddisfatto possessore di un P770 (forse uno dei primi) che acquistai da ETO nel dicembre 2012.
Ho fatto richiesta allo staff tecnico dell'ultima release della ROM moddata la loro e mi hanno prontamente inviato la S128 da caricare con la seguente procedura:
Flash instruction
1. Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.
2. Power off the phone, take out the battery, and then plug it in again after a few seconds.
3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try point 2&3 again.
4. Backup current rom.
5. Wipe data/factory reset and wipe cache partition.
6. Install ROM from SD card.
All ROMs and firmware were produced by etotalk engineering team for days and night's hard work. So please do not distribute this ROM to share with anyone because the copyright is from us.
Please respect engineers' hard work and hope to receive your kind understanding. Thanks
Ci sono ROM migliori ?
io da qualche giorno ho installato la 4.2 versione 3.25 e mi sto trovando abbastanza bene tranne per alcune app in inglese prima avevo la foxtrot anche questa ottima
-
Quote:
h237
io da qualche giorno ho installato la 4.2 versione 3.25 e mi sto trovando abbastanza bene tranne per alcune app in inglese prima avevo la foxtrot anche questa ottima
Io ho la foxtrot da circa un anno... Direi più che ottima rom, sono curioso della 4.2 perché con questa non ci sono veramente problemi
-
Quote:
ntfs
Immagino sia la loro versione dell'ultima ROM ufficiale per il mercato asiatico datata 07/08/13.
Dovrebbe contenere principalmente alcune correzioni, ma in genere le localizzazioni (come l'italiano) sono abbastanza parziali ed approssimative.
Per quanto riguarda le ROM europee, l'ultima disponibile risulta essere la S113 datata 24/04/13 che è anche la base per molte ROM custom in circolazione.
Non lasciarti fuorviare dalla numerazione: le europee iniziano da S106, le asiatiche da S118.
Quote:
ntfs
Ci sono ROM migliori ?
Tra le più usate e consigliate ci sono:
- Manaro 2.0: si tratta di una S110 tradotta interamente in italiano da un utente del forum (BANJO76)
- Foxtrot: si tratta di una S113 multilingua creata e gestita sul sito russo lenovo-forums.ru
Entrambe in genere sono abbastanza valide, anche se non sono immuni da qualche difetto:
- la manaro potrebbe risultare un pò datata
- la traduzione e personalizzazione della foxtrot potrebbe lasciare a desiderare
Ovviamente tutte le ROM sopracitate si basano su android 4.1.
E' disponibile anche un porting di android 4.2 per P770 basato sulla ROM per AMOI n820.
Dovrebbe essere abbastanza stabile anche se per l'uso quotidiano ci andrei cauto (in fondo si tratta pur sempre di un porting forzato tra dispositivi diversi anche se basati sullo stesso SoC MT6577).
ecus
Ps. Per ovvi conflitti di interesse mi astengo da dare valutazioni sulla ROM da me creata :p
-
Quote:
ecus
Ps. Per ovvi conflitti di interesse mi astengo da dare valutazioni sulla ROM da me creata :p
......dai che è ottima anche la tua :-)......finora non mi ha dato problemi, è stabile e si vede che è un aggiornamento della S110, un ottimo lavoro.
-
Porca vacca.... Sono curioso di provare questa 4.2...prima o poi lo faccio
-
Quote:
apatrik
......dai che è ottima anche la tua :-)......finora non mi ha dato problemi, è stabile e si vede che è un aggiornamento della S110, un ottimo lavoro.
Ti ringrazio molto. Fa sempre piacere ricevere dei complimenti per il proprio lavoro :)
Appena sarò un pò più libero, cercherò di apportarvi qualche altro miglioramento.
Chissà, un giorno potrei anche trovare un piccolo spazio in prima pagina :p
ecus
-
Ho appena finito di installare la ROM S128, vi farò sapere come va.
Ho trovato questo link:
lenovop770442kitkatrom.blogspot.it/2014/02/lenovo-p770-442-kitkat-rom.html
Che ne pensate ?
-
Quote:
ntfs
Ho trovato questo link:
lenovop770442kitkatrom.blogspot.it/2014/02/lenovo-p770-442-kitkat-rom.html
Che ne pensate ?
- Per prima cosa, si fa riferimento a xda, ma sul forum non ne trovo menzione e questo solitamente non è positivo
- Secondo, dato che ad oggi MediaTek non ha rilasciato alcun sorgente per i propri processori (compreso il nostro MT6577), l'unico modo per poter avviare una ROM è basarsi sul kernel di android 4.1. Ora, se per far girare 4.2 questo può non essere un grosso problema, per 4.4 (kitkat) la cosa si complica un bel pò con il rischio che il dispositivo risulti alquanto instabile.
In conclusione, il mio consiglio è quello di tenere il tuo telefono il più lontano possibile da questa roba.
Nel migliore dei casi è solo un fake di 4.1/4.2 con tema kitkat, nel peggiore è anche ripieno di malware.
ecus