Originariamente inviato da
Biondo23
Ciao a tutti! Sono ritornano dopo svariati mesi di rom miui a la 4.2.2 indicata qui (che avevo già installato molto tempo fa) e con piacere vedo che è dello stesso autore della mia precedente ROM miui. E ora sono qui a chiedervi un informazione sulla 4.2.2 veniamo al dunque, quando ero con la miui avevo un consumo esagerato di linea internet perché c'era un applicazione o servizio chiamato config.updater che la notte sopratutto, o durante il giorno mi consumava 500 Mb o addirittura 1gb. Semplicemente risolto bloccando e disattivando quel servizio. Ora sulla 4.2 config.update è tranquillo ma il sistema operativo Android consuma 30 Mb all'ora se non peggio, purtroppo non si può disattivare o terminare e non so come fare. Mi ha consumato il gb di internet che si è riattivato con la tariffa venerdì. Se avete avuto problemi simili e sapere come risolvere questo problema! Per il resto è una ROM incredibile con xposed e gravity boy ancora meglio! E invito a controllare anche voi il consumo dati perché sto farabutto zitto zitto quatto quatto si spilla Mb. Saluti ragazzi!