CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 105 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho bisogno di un consiglio...
    ho acquistato il quinto p770 e messa su rom foxtrot dopo aver modificato la memoria interna da 2+2gb a 3+1
    stessa cosa fatta su un altri p770.
    con quest'ultimo ho pero un problema...per gia 2 volte il telefono dopo 4-5 giorni si blocca alla seconda scritta lenovo e devo reinstallare tramite twrp la rom.
    suggerimenti di perche succede cio?
    puo essere un problema sulla memoria interna del telefono che si perde qualche dato? esiste una maniera per fare una verifica della memoria del telefono (che non sia danneggiata...)?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono ritornano dopo svariati mesi di rom miui a la 4.2.2 indicata qui (che avevo già installato molto tempo fa) e con piacere vedo che è dello stesso autore della mia precedente ROM miui. E ora sono qui a chiedervi un informazione sulla 4.2.2 veniamo al dunque, quando ero con la miui avevo un consumo esagerato di linea internet perché c'era un applicazione o servizio chiamato config.updater che la notte sopratutto, o durante il giorno mi consumava 500 Mb o addirittura 1gb. Semplicemente risolto bloccando e disattivando quel servizio. Ora sulla 4.2 config.update è tranquillo ma il sistema operativo Android consuma 30 Mb all'ora se non peggio, purtroppo non si può disattivare o terminare e non so come fare. Mi ha consumato il gb di internet che si è riattivato con la tariffa venerdì. Se avete avuto problemi simili e sapere come risolvere questo problema! Per il resto è una ROM incredibile con xposed e gravity boy ancora meglio! E invito a controllare anche voi il consumo dati perché sto farabutto zitto zitto quatto quatto si spilla Mb. Saluti ragazzi!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biondo23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono ritornano dopo svariati mesi di rom miui a la 4.2.2 indicata qui (che avevo già installato molto tempo fa) e con piacere vedo che è dello stesso autore della mia precedente ROM miui. E ora sono qui a chiedervi un informazione sulla 4.2.2 veniamo al dunque, quando ero con la miui avevo un consumo esagerato di linea internet perché c'era un applicazione o servizio chiamato config.updater che la notte sopratutto, o durante il giorno mi consumava 500 Mb o addirittura 1gb. Semplicemente risolto bloccando e disattivando quel servizio. Ora sulla 4.2 config.update è tranquillo ma il sistema operativo Android consuma 30 Mb all'ora se non peggio, purtroppo non si può disattivare o terminare e non so come fare. Mi ha consumato il gb di internet che si è riattivato con la tariffa venerdì. Se avete avuto problemi simili e sapere come risolvere questo problema! Per il resto è una ROM incredibile con xposed e gravity boy ancora meglio! E invito a controllare anche voi il consumo dati perché sto farabutto zitto zitto quatto quatto si spilla Mb. Saluti ragazzi!
    Strano che succeda una cosa così... Sicuro che tu non abbia qualche App che si collega a internet.. Perché è veramente molto strano che il sistema interpelli così tanto internet, e sopratutto scarichi così tanta roba...
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Installa un firewall come droidwall così da selezionare le app che possono utilizzare la connessione dati, lasciando alle altre il solo utilizzo di quella wifi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho provato anche io questa rom 4.2.2. Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. I miglioramenti sono molti, a cominciare dalla batteria che dura molto di più di prima. Basti pensare che con la vecchia rom manaro, una volta caricata al 100% e scollegata dal caricabatterie, perdeva dopo pochi secondi una percentuale, dopo alcune minuti un altro paio, senza nemmeno un utilizzo eccessivo. Ora, invece, dopo alcuni minuti resta sempre al 100%!
    Il suo utilizzo nell'arco della giornata è sicuramente aumentato.

Nessun passo avanti per il gps, sul quale è meglio stendere una pietra tombale sopra, sempre ipersensibile a qualunque misero ostacolo si frapponga tra lui e i satelliti.

Per il resto dei problemi, la traduzione incompleta (come già detto prima da altri), pazienza, il launcher nova con un bug (già due volte spariscono le 4 icone in basso, tra cui la chiamata) e infine la mancanza più grave per me (spero mi possiate smentire!): nella manaro, nelle impostazioni display c'era la possibilità di disabilitare il sensore di prossimità durante la chiamata. Adesso invece accade che se metto lo smartphone dentro una custodia trasparente (per la corsa ad esempio) e rispondo ad una chiamata, lo schermo si spegne. Terminata la chiamata non potrà più accendersi se non rimuovendolo dalla custodia!!! Davvero una seccatura!!! C'è qualche modo di risolvere con gravity box? Ho provato pure una app che disabilita l'hardware ma non ha funzionato.
    Ultima modifica di angeloc80; 20-07-14 alle 09:00

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Si9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

ho provato ad installare la 4.2.2 seguendo queste istruzioni www.needrom.com/mobile/androi...ge-3/#comments, al riavvio mi continua a comparire un errore "Il processo UI si è arrestato in maniera anomale" o qualcosa di simile e non si riesce nenache spegnere il telefono(bisogna togliere la batteria).

Chi mi può aiutare?
    Partivo da una P770_ROW_S113_130424 e ho fatto la procedura da TWRP.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundek Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho provato ad installare la 4.2.2 seguendo queste istruzioni www.needrom.com/mobile/androi...ge-3/#comments, al riavvio mi continua a comparire un errore "Il processo UI si è arrestato in maniera anomale" o qualcosa di simile e non si riesce nenache spegnere il telefono(bisogna togliere la batteria).

Chi mi può aiutare?
    Partivo da una P770_ROW_S113_130424 e ho fatto la procedura da TWRP.

Grazie

Ciao, da quale rom partivi?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Si9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Ciao, da quale rom partivi?
    una stock Lenovo P770_ROW_S113_130424

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundek Visualizza il messaggio
    una stock Lenovo P770_ROW_S113_130424
    Avresti dovuto seguire le istruzioni in prima pagina per installare una manaro (quindi va installata una ROM life prima di quest'ultima). Puoi forse evitare di installare la manaro e mettere subito la 4.2.2. Per la cronaca io ero comunque partito dalla manaro per installarla, e con successo, ma penso sia la stessa cosa. Passare dalla stock a quella custom direttamente come mi sembra tu abbia fatto non è consigliabile. Torna in prima pagina ed installati la life seguendo punto per punto la PROCEDURA INSTALLAZIONE ROM STOCK ORIGINALI LENOVO. Poi installa la 4.2.2 (ma se vuoi proprio esagerare, passa prima dalla manaro). Sarai sicuro di non aver problemi così come non li ho mai avuti io.
    Se poi qualcun altro mi smentisce, non parlo più!

Ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Si9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto seguire le istruzioni in prima pagina per installare una manaro (quindi va installata una ROM life prima di quest'ultima). Puoi forse evitare di installare la manaro e mettere subito la 4.2.2. Per la cronaca io ero comunque partito dalla manaro per installarla, e con successo, ma penso sia la stessa cosa. Passare dalla stock a quella custom direttamente come mi sembra tu abbia fatto non è consigliabile. Torna in prima pagina ed installati la life seguendo punto per punto la PROCEDURA INSTALLAZIONE ROM STOCK ORIGINALI LENOVO. Poi installa la 4.2.2 (ma se vuoi proprio esagerare, passa prima dalla manaro). Sarai sicuro di non aver problemi così come non li ho mai avuti io.
    Se poi qualcun altro mi smentisce, non parlo più!

Ciao!
    Grazie della risposta ma ho letto che per mettere la 4.2.2 non si possa partire da una rom stock.

C'è qualcuno che può confermare si posso partire da una rom stock?

THanks

Pagina 96 di 105 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio