CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 105 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

È uscito la rom s113 datata 24 aprile. L'immagine ota al momento non si riesce a scaricare dai server russi. Si xda l'utente pudil ne ha fatta una che si flasha da recovery come restore. È una versione shrink con aggiunti more locale e calendar pad. Non ha il root. Secondo l'autore la rom è leggermente più veloce delle precedenti.
    https://mega.co.nz/#!xYtVWL4I!ZvhnKk...QOt-eYWyMeXuLY

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

bluemask (29-04-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Visto che la versione che ho segnalato funziona solo con l'installazione tramite cwr e non con la touch recovery posto il link della discussione (in russo) con il download diretto dell'update s113. tenete presente che si può installare tramite twr partendo da una rom s112, ma si perde root e recovery e quindi prima di riavviare il telefono dopo l'aggiornamento flashate il root così in un secondo momento potete rimettere tramite mobileuncle anche la recovery

5. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Marbas62 (01-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Visto che la versione che ho segnalato funziona solo con l'installazione tramite cwr e non con la touch recovery posto il link della discussione (in russo) con il download diretto dell'update s113. tenete presente che si può installare tramite twr partendo da una rom s112, ma si perde root e recovery e quindi prima di riavviare il telefono dopo l'aggiornamento flashate il root così in un secondo momento potete rimettere tramite mobileuncle anche la recovery

Confermo che al momento la s113 è la rom più fluida tra quelle stock e quella in cui la luminosità automatica funziona meglio (la s110 la trovavo fin troppo ballerina). Le notifiche non sono cambiate

7. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Marbas62 (01-05-13)

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono digiuno di modifiche varie su android ma ho una domanda semplice semplice:

vorrei scaricare l'ultima versione originale lenovo sia del programma di boot che quello del sistema operativo ma in lingua inglese , l'italiano non mi interessa, è possibile o no? non credo che in russia dove il telefono è venduto lo debbano comprare in lingua cinese

grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono digiuno di modifiche varie su android ma ho una domanda semplice semplice:

vorrei scaricare l'ultima versione originale lenovo sia del programma di boot che quello del sistema operativo ma in lingua inglese , l'italiano non mi interessa, è possibile o no? non credo che in russia dove il telefono è venduto lo debbano comprare in lingua cinese

grazie a tutti
    È possibile avere la rom world (quella venduta negli smartphone in Russia) fino alla s109 flashando tramite programma pc e poi per arrivare alla 113 devi aggiornare tramite file ota (da s109 a s110 e così via fino ad arrivare alla 113). Purtroppo non c'è altro modo. In alternativa è hai la recovery installata puoi installare la s110 moddata Italianizzata flashando il file zip linkato in prima pagina tramite recovery

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    È possibile avere la rom world (quella venduta negli smartphone in Russia) fino alla s109 flashando tramite programma pc e poi per arrivare alla 113 devi aggiornare tramite file ota (da s109 a s110 e così via fino ad arrivare alla 113). Purtroppo non c'è altro modo. In alternativa è hai la recovery installata puoi installare la s110 moddata Italianizzata flashando il file zip linkato in prima pagina tramite recovery

ma la guida iniziale mi puo' aiutare? non vedo link alla versione world che tu dici.. io vorrei fare questo in pratica:

installare la recovery in inglese per evitare di smadonnare in cinese ora ed in futuro

installare la versione inglese ufficiale lenovo (mi pare di aver capito che il sistema operativo si chiama rom) quindi rom lenovo in inglese

ho letto il post iniziale senza esito, qualcuno potrebbe darmi qualche link su quello che mi serve?

grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

A te interessa la rom stock ufficiale Lenovo che oltre al cinese ha l'inglese. Segui in prima pagina la procedura di installazione per quella tramite Pc e software Flashtool. Attenzione che la stock per il mercato cinese (S121) NON HA i servizi Google (puoi metterceli dopo ma non e' semplicissimo).
    Come recovery installati la TWRP.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

bluemask
    gentilissimo, ma a cosa ti riferisci con servizi google in particolare? non posso piu installare applicazioni google play?

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ciao sleviz. Da qualche mese uso anche io il Lenovo P770 acquistato tramite Eto. Vorrei seguire questa guida per aggiornare tutto. Ho scaricato tutto l'occorrente e anche la rom s113 da te indicata. Però non ho capito bene come inserirla nella guida ad inizio forum. Mi puoi aiutare?
    Grazie
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ciao Borto88. Ho anche io il p770 da etotalk, e vorrei seguire i tuoi passi. aggiornando anche possibilmente la rom s113. Anche io non ho idea di come eventualmente la copia di etotalk. Hai novità o consigli da darmi?
    Grazie
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 5 di 105 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio