CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 105 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Come fare per installare la [ROM] Lenovo P770 LewaOS-4.1 20130402 multilanguage - xda-developers?
    Grazie
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobassi Visualizza il messaggio
    Come fare per installare la [ROM] Lenovo P770 LewaOS-4.1 20130402 multilanguage - xda-developers?
    Grazie
    Devi installarla tramite twr e facendo un wipe dei dati Cache e dalvik Cache.

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Marbas62 (03-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobassi Visualizza il messaggio
    Ciao sleviz. Da qualche mese uso anche io il Lenovo P770 acquistato tramite Eto. Vorrei seguire questa guida per aggiornare tutto. Ho scaricato tutto l'occorrente e anche la rom s113 da te indicata. Però non ho capito bene come inserirla nella guida ad inizio forum. Mi puoi aiutare?
    Grazie
    Allora provo a fare una mini guida per aggiornare il lenovo dalla etomod fino alla s113. Per i link fate riferimento al primo post di bluemask (per le ota s111 s112 e s113 le trovate sul lenovo-forum.ru)
    1) flashate tramite flashtool la rom s109 life (per avere una guida passo passo fate riferimento al primo post) In questo modo avrete una recovery funzionante.
    2) copiate sulla scheda sd il file root by jvun.zip (ci servirà per il root), il file recovery.img preso dalla cartella della rom life e la rom Manaro modificata in italiano.
    3) avviate il telefono in recovery mode (tenete premuto avvio per 2 secondi e poi permete vol su e vol giù contemporaneamente)
    4) dalla recovery selezionate install e dopo andate nella cartella dove avete salvato la rom Manaro e flashate questo file per passare alla rom s110. Avviate il telefono. Scaricate il file google ota dal forum russo e recuperate il file update.zip e mettetelo nella root della sd
    5) rimettete il telefono in recovery e poi di nuovo install e poi selezionate update.zip. Finito il flash non riavviate subito ma flashate il file di root scaricato in precedenza. A questo punto riavviate il telefono. Adesso avete la rom s111. 6)Tramite PlayStore installate l'app mobile uncle. Avviatela e selezionate l'opzione update recovery scegliendo il file recovery.img salvato in precedenza. Il programma vi installerà la recovery touch che avevate in precedenza. Copiate il file update.zip della ota s112 nella root della sd e ripetete i punti 5 e 6. Fate la stessa cosa per il file ota s113

6. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Marbas62 (01-05-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    bluemask
    gentilissimo, ma a cosa ti riferisci con servizi google in particolare? non posso piu installare applicazioni google play?

intendo le app di Google (tra cui Google Play, Plus, Voice, ecc...) , che sono vietate in Cina e quindi nelle relative rom stock. Ma e' possibile scaricarle a parte ed installarle con la procedura descritta nelle FAQ del thread ufficiale al punto 12.
    Ultima modifica di bluemask; 02-05-13 alle 08:48
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

aldimeola81 (02-05-13)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Banjo, hai novità per quanto riguarda il problema delle notifiche del calendar?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Banjo, hai novità per quanto riguarda il problema delle notifiche del calendar?

Sorry ancora nessuna.
    Sto ultimando la traduzione, adesso ho tradotto tutte quante le app di sistema, mi manca solo una parte del launcher stock.
    Fatto questo conto di fare una installazione pulita della sola ROM Manaro non tradotta senza altre porcate dentro.
    Verifico che le notifiche funzionino, perchè se non lo fanno il problema è della Manaro e non della traduzione.
    Verificato che non è la Manaro faccio una installazione pulita della sola ROM Manaro tradotta.
    Verifico se le notifiche funzionano o meno e da lì parto a cercare di capire da dove venga il problema reinstallando all'indietro tutte le apk originali non tradotte.
    Appena verifico che comincia a funzionare, dovrei capire qual è l'apk che dà problemi.
    E' anche possibile che arrivi alla fine e non funzioni lo stesso.
    Nel qual caso dichiarerò bandiera bianca.
    Banjo76

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao, sono diventato da poco un possessore di questo piccolo mostro ma ho un problema con i fix del GPS, quindi mi chiedevo se cambiando rom le cose potessero migliorare, e mi è venuto un dubbio: io ho preso il p770 da Eto con la rom moddata..quindi è già rootato ed è già stata installata una recovery..(avevo letto ma non mi ricordo più quale sia) se io volessi provare a cambiare rom, non basterebbe entrare in recovery, fare i soliti wipe dati, dalvik... bla bla bla e poi (ovviamente dopo aver preventivamente messo sulla SD) la rom desiderata fare :" install .zip from SD" ?

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

praticamente non mi funzionerebbe nulla..devo vedere cosa ha installato il mio e nel caso modificare.. domani mi arriva, posso entrare nella modalita' recoverì senza modificare nulla solo per vedere in che lingua è? e nel caso come esco se dovesse essere cinese? spengo e riaccendo? ciao e grazie

ah, ad oggi la migliore versione moddata che funziona del programma qual'è? ho letto di manaro ecc.. quale mi consigli? ciao.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    praticamente non mi funzionerebbe nulla..devo vedere cosa ha installato il mio e nel caso modificare.. domani mi arriva, posso entrare nella modalita' recoverì senza modificare nulla solo per vedere in che lingua è? e nel caso come esco se dovesse essere cinese? spengo e riaccendo? ciao e grazie

ah, ad oggi la migliore versione moddata che funziona del programma qual'è? ho letto di manaro ecc.. quale mi consigli? ciao.

Ciao, Se ti può interessare a me è arrivato con la ROM eto e la cwm 6.0.1.1 in inglese ovviamente anche già rootato

Cheers

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao, sono diventato da poco un possessore di questo piccolo mostro ma ho un problema con i fix del GPS, quindi mi chiedevo se cambiando rom le cose potessero migliorare, e mi è venuto un dubbio: io ho preso il p770 da Eto con la rom moddata..quindi è già rootato ed è già stata installata una recovery..(avevo letto ma non mi ricordo più quale sia) se io volessi provare a cambiare rom, non basterebbe entrare in recovery, fare i soliti wipe dati, dalvik... bla bla bla e poi (ovviamente dopo aver preventivamente messo sulla SD) la rom desiderata fare :" install .zip from SD" ?

cheers
    Attenzione perché la rom etotalk è basata su una rom cinese (la s121) se provate a flashare una rom world (tipo la s110 Manaro che si può flashare da recovery) brickate il telefono visto che il file system è diverso. Per passare da una cinese a una world occorre passare sempre dal flashtool

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sleviz per il post:

Marbas62 (03-05-13),pasetta (13-05-13)

Pagina 6 di 105 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio