CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 105 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Originariamente inviato da Spqr83
    le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! )
    il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??

ps.
    voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
    Mha si ce l'ho ma con la eto c'era un'impostazione che riavviava il cell in veramente 3 secondi netti

Non so,non vorrei abusare della sua disponibilità...(e qui interpellerei Blue x la sua diplomazia)
    Che ne pensate pure se possibile di implementare lo sblocco tramite tasti volume(il tasto touch per il blocco schermo e fantastico!!!)

Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    Non so,non vorrei abusare della sua disponibilità...(e qui interpellerei Blue x la sua diplomazia)
    Che ne pensate pure se possibile di implementare lo sblocco tramite tasti volume(il tasto touch per il blocco schermo e fantastico!!!)

Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
    riassumete le necessita'/problematiche incontrate in un unico PM da mandargli...non ne avra' a male anzi, gli fate da beta tester attendibili!!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Azzo, 40m sono veramente tanti!...strano che sia cosi alta..e io che mi lamentavo per i miei 18-25 m
    A meno che la mappa di google non sia così ben posizionata in questo luogo rispetto alla posizione effettiva! Ho camminato per questa strada per una ventina di metri. Nel mentre la precisione è un po' peggiorata e ha perso il segnale. O in quel momento ero in una posizione davvero sfortunata, o non saprei. Continuo le prove.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83;4001051

Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Assolutamente d'accordo con te, anche io voto la possibilità di sbloccare tramite tasti volume!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    A meno che la mappa di google non sia così ben posizionata in questo luogo rispetto alla posizione effettiva! Ho camminato per questa strada per una ventina di metri. Nel mentre la precisione è un po' peggiorata e ha perso il segnale. O in quel momento ero in una posizione davvero sfortunata, o non saprei. Continuo le prove.
    potrei inserirlo nella richiesta...anche se non saprei come descrivere il problema...
    nel frattempo ho buttato giù una bozza, se volete la posto e la discutiamo....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo con te, anche io voto la possibilità di sbloccare tramite tasti volume!

PROBLEMA: a voi va youtube????

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    potrei inserirlo nella richiesta...anche se non saprei come descrivere il problema...
    nel frattempo ho buttato giù una bozza, se volete la posto e la discutiamo....
    Vai vai...non so se riesco molto a starci dietro ma al max sta sera lo guardo.

P.s. a l'app di YouTube va

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

1) Per quanto riguarda la sincronizzazione dell'account google amche a me dava lo stesso problema, poi smanettando per cercare di insatallare il market 4.1.6, con le varie "entrate ed uscite" dall'account, la sincronizzazione ha ripreso a funzionare senza darmi nessun'errore. Ma il market, a meno che non sia quello della fox, non sono riuscito a farlo andare.

2) Ho letto che a qualcuno dava problemi la galleria, io ho notato che se si posizionano i file in alcune cartelle come "music" o "picture", la galleria non li rileva, pur non essendoci nessun .nomedia all'interno della cartella, gli stessi file messi nella cartella DCIM vengono visti. Anche questa potrebbe essere una cosa da chiedere a Fox.

3) Anche io chiederei come mai le applicazioni non si possono aggiornare.

4) Pienamente concorde sul chiedere se si può rimettere il fast reboot

5) Infine, per quanto riguarda youtube, anche a me stamattina non funzionava, dopo che ha fatto l'aggiornamento. Ho disinstallato l'aggiornamento ed ora va. Ho provato a riaggiornare ma nulla, mi dice formato video non supportato...

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Aggiungerei :

Miglioramento luminosità automatica ( a me succede che in pieno sole la luminosità diminuisce)

Possibilità dello sblocco con tasti volume

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

cercate di essere dettagliatissimi nell'esporre i problemi incontrati e le richieste...Fox e' molto preciso
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 31 di 105 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio