CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 105 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

L'esperienza di Borto88 l'avevo letta ma il problema era rimasto dopo aver agito allo stesso modo:la periferica si disconnette dopo due-tre secondi.
    L'immagine postata fa riferimento a un errore di porte USB,secondo me non hai installato i driver perchè comunque vanno installati,sono io che mi son dimenticato di dirtelo.
    Apri Gestione dispositivi,ti comparirà il device per quei due tre secondi,se riesci a cliccare col tasto dx immediatamente poi puoi dargli i driver scegliendo l'opzione manuale. Prova!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora non va, faccio partire upgrade flash tool, seleziono il tasto "scatter loading" e vado nella cartella dezippata della rom life (P770_109_ROW-Life) in targhet_bin il file "MT6577_Android_scatter_emmc".
    Dopo aver tolto la batteria, atteso 10 secondi, premo il tasto "Firmware-->upgrade" e subitissimo collego il cavo usb, sento che il pc lo riconosce, non si smonta, ma il programma non parte rimane fermo e il telefono anche lui immobile in carica come se nulla fosse..
    Che sbaglio??

*edit
    in alternativa visto questo problema dei driver, qualcuno conosce una rom custom che posso flashare da recovery?
    Anche tutta in inglese andrei di lusso

il mio è un modello asia S124
    Ultima modifica di jollyman; 05-09-13 alle 21:44

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ripeto:hai installato i driver?Se la risposta è affermativa non so quale possa essere la causa del problema

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Ripeto:hai installato i driver?Se la risposta è affermativa non so quale possa essere la causa del problema
    Non posso affermarlo con certezza perchè quando vado in gestione periferiche di win7 il telefono non lo vede proprio più, sento sempre il suono della periferica che viene riconosciuta e che dopo un secondo viene sganciata
    Ultima modifica di jollyman; 05-09-13 alle 22:04

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti capisco succedeva la stessa cosa anche a me,vai in gestione dispositivi----Visualizza---MOstra dispositivi nascosti e clicca lì.
    Prova a vedere se lo visualizzi adesso,l'icona è semitrasparente anche se non connessa.
    Prova anche a vedere sotto la voce Porte(COM e LPT) se visualizzi un "Mediatek preloader usb vcom"
    Ultima modifica di MarkDroid300; 05-09-13 alle 22:08

7. Il seguente Utente ha ringraziato MarkDroid300 per il post:

jollyman (06-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

A me su win7 64bit non è apparso nessun avviso di installazione periferica, cosa invece accaduta su xp; mi son limitato a lanciare l'eseguibile dei driver e non ho avuto problemi. Io i driver li ho presi qui: [TUT] Instructions MTK6577 USB VCOM Driver Installation - xda-developers

9. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

jollyman (06-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    A me su win7 64bit non è apparso nessun avviso di installazione periferica, cosa invece accaduta su xp; mi son limitato a lanciare l'eseguibile dei driver e non ho avuto problemi. Io i driver li ho presi qui: [TUT] Instructions MTK6577 USB VCOM Driver Installation - xda-developers
    Ho fatto la procedura e non mi sembrava fosse cambiato nulla, poi ho riprovato a usare flash tool e istallare la rom russa e con mia grande sorpresa alle 3 di notte (dalle 12) quindi in sole 15h di lavoro e saltando due pasti ce l'ho fatta anche io, ringrazio tutti gli utenti che mi hanno seguito pazientemente e se nelle mie possibilità farò lo stesso per i nuovi!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Buon sabato!
    Potete consigliarmi la maniera meno invasiva per sostituire le scorciatoie alla fotocamera e a google nella schermata di sblocco?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Help! Non ricordo in quale pagina si parlava di ripartizionare la ROM e con quale app. Ora ho fox Installata e mi trovo con la "memoria del telefono" praticamente vuota e 160 mega liberi su partizione "archivio interno". Il problema é che per alcuni aggiornamenti mi ha dato errore x memoria in esaurimento. Volevo unificare le 2 memorie,se possibile, cosi da sfruttare tutti e 4 i GB di ROM.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    Help! Non ricordo in quale pagina si parlava di ripartizionare la ROM e con quale app. Ora ho fox Installata e mi trovo con la "memoria del telefono" praticamente vuota e 160 mega liberi su partizione "archivio interno". Il problema é che per alcuni aggiornamenti mi ha dato errore x memoria in esaurimento. Volevo unificare le 2 memorie,se possibile, cosi da sfruttare tutti e 4 i GB di ROM.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Uuuuhhh anche a me piacerebbe saperlo, dato che mi ha dato lo stesso errore..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 58 di 105 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio