CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 105 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    come è finita? novita'?
    Ho scritto una email in cui dico di voler restituire il dispositivo e tutti gli accessori, ed essere rimborsato nel prezzo.
    loro mi hanno risposto: "se vuoi reistanllare la rom originale segui questa procedura", e effettivamente segue un documento world in allegato con la procedura da loro descritta. Ma a me questo non interessa, e cmq, anche volendo, a display "spento" non riesco a fare niente.
    Intanto il reclamo paypal attende loro risposta entro il 19 Luglio. Speriamo bene!!
    Io lo ricompro, capisco perfettamente, che su 1000 prodotti fabbricati uno "per forza" esce difettoso. Ma se chiedo la sostituzione ho paura che loro non facciano altro invece che ripararlo. E francamente preferisco uno del tutto nuovo xD
    Qualsiasi suggerimento è ben accetto :-)
    grazie dell'interesse

2.  
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

boh, non saprei ma il prossimo dove lo compreresti? sempre da etotalk? se comunque a storia finita il telefono rotto ti rimane a casa e non sai come metterlo a posto, posso metterci su le mani io, di lavoro faccio il tecnico, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok come vuoi :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti
    volevo rendervi partecipi dello sviluppo del caso vivavoce, come ben saprete ho problemi con il mio parrot ck3000evolution, ho provato un altro terminale : un samsung s3, esso viene dato per compatibile con il mio sistema vv, ma all'atto pratico neanche con quel telefono riesco a chiamare. Dopo aver accoppiato l'apparecchio, premo il tastino verde sul vv e il telefono si mette in attesa ... non viene preso nessun comando vocale e quindi ora ho la certezza che il mio vv è obsoleto ! :-(
    c'è qualcuno che mi sappia dare qualche dritta su come intervenire sul bt del telefono per renderlo compatibile ?

Poi c'è un'altra cosa che non riesco a spiegarmi, all'inizio quando lo accoppiai per la prima volta ( ma non necessariamente fu la prima volta, comunque alle prime prove ) il telefono mi fece chiamare in qualche occasione e riuscii a parlare tranquillamente, ora non riesco più ad usarlo, lo collego e dopo pochi secondi il vv non lo vede più, il bt del telefono si impalla e risulta ancora connesso anche se il vv dell'auto è stato spento.

Oggi mi sono cimentato nella procedura di root ( che è andata a buon fine ), potrebbe tornarmi utile per questo problema? E in generale a cosa mi può servire ( il root ).
    grazie
    Ultima modifica di apatrik; 16-07-13 alle 16:30

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

il tuo argomento non c'entra nulla con il p770, è il parrot ad avere problemi con tutti i terminali jelly bean, quindi evita di incasinare il post e aprine uno all'occasione.

qua ci sono delle informazioni utili comunque, ciao

HTC One X (Page 1) ? Parrot CK3000 Evolution ? Parrot UK Forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    il tuo argomento non c'entra nulla con il p770, è il parrot ad avere problemi con tutti i terminali jelly bean, quindi evita di incasinare il post e aprine uno all'occasione.

qua ci sono delle informazioni utili comunque, ciao

HTC One X (Page 1) ? Parrot CK3000 Evolution ? Parrot UK Forum

mah...veramente io sto cercando una eventuale soluzione da apportare al telefono semplicemente perchè di forum dove si parla di modifiche sul parrot non ne ho trovati, ad ogni modo se sono OT faccio un passo indietro e non intaserò oltre il forum con problemi di minoranza.

Ho un'altra domanda da fare : con mobileuncle posso disinstallare L'applicazione Email4.1 reinstallarla tramite file apk?
    forse in questo modo riuscirò a farla funzionare.

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non e' per disinteresse nei tuoi confronti ma il parrot ha diversi post attivi su forum in giro e forse da li potrai avere notizie .
    Qui sopra a quanto pare nessuno a parte te lo ha e comunque dando un occhiata in giro la parrot non rilascia aggiornamenti pur essendoci problemi con la stragrande maggioranza dei terminali android quindi non e' un problema che la community potrebbe risolvere a meno di riscrivere il firmware per conto della parrot.. quindi o aspetti che la parrot si muova scrivendogli una mail, o lo butti e cambi marchio.
    Con mobileuncletools puoi disinstallare l'applicazione e-mail ma quanto ad installarla dove lo prende resti l'apk? Io l'ho disinstallata e ho messo il programma della mia mail(yahoo) ciao.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    Non e' per disinteresse nei tuoi confronti ma il parrot ha diversi post attivi su forum in giro e forse da li potrai avere notizie .
    Qui sopra a quanto pare nessuno a parte te lo ha e comunque dando un occhiata in giro la parrot non rilascia aggiornamenti pur essendoci problemi con la stragrande maggioranza dei terminali android quindi non e' un problema che la community potrebbe risolvere a meno di riscrivere il firmware per conto della parrot.. quindi o aspetti che la parrot si muova scrivendogli una mail, o lo butti e cambi marchio.
    Con mobileuncletools puoi disinstallare l'applicazione e-mail ma quanto ad installarla dove lo prende resti l'apk? Io l'ho disinstallata e ho messo il programma della mia mail(yahoo) ciao.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Ok... proverò a scrivere alla parrot.
    per la app email l'ho appena scaricata, ora provo a disinstallare ( il fatto che Email sia inglobata nella manaro non è un problema ? ), e poi provo il file. apk che ho scaricato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Eccomi qui di nuovo, sono riuscito a disinstallare l'email contenuto nella manaro e a installare la Email 4.2.2. ora funziona tutto! Bisogna disinstallare anche l'exchange e installare uno nuovo.
    se non sbaglio non si possono inserire link, ditemi come posso fare per indirizzarvi ai file che ho scaricato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho finito:

ROM Manaro completamente tradotta in Italiano, anche le app di sistema più insulse e inutili.

Tra gli altri ho tradotto anche il launcher stock IdeaDesktop, lo sto usando e non è così male (Apex è un milione di volte meglio cmq).
    La traduzione non è sempre perfetta perchè la base in inglese era a dir poco maccheronica, da classico manuale di istruzioni di cineseria...
    Tuttavia mi sembra sufficientemente comprensibile e usabile.

Rispetto alla Manaro originale l'ho purgata di programmi che si possono comunque installare dopo ma che occupano una botta di spazio come:
    - Facebook
    - Google Plus
    - Cam Card
    - Accuweather
    - SugarSync
    - UCBrowser

Ho tradotto anche Lenovo Calendar perchè non lo posso togliere. Se non c'è Lenovo Calendar purtroppo le notifiche del calendario non vanno.
    Ora è in italiano (anche le notifiche sono in italiano), ma si possono comunque installare calendari alternativi come Business Calendar o aCalendar.

Google calendar continua a non funzionare così come le azioni vocali funzionano a metà
    Google Now funziona.

Potete scaricare la Rom a questo link:
    https://mega.co.nz/#!5MdnxBCB!DNtExy...xHNrUx_4h81vc4

E' tutto direi che finalmente ho finito. Spero vi piaccia.

Ciao, scusa la richiesta da "ignorantone". Temo che i miei problemi di sincronizzazione del calendario derivino proprio dall'aver eliminato la lenovocalendar apk. Non sono smanettone e non avrei intenzione di installare una nuova Rom. Per questo chiedo se è possibile, da una Rom come la Manaro (o da un'altra che contenga tale apk), estrarre esclusivamente il calendario lenovo e riabilitarlo sul terminale, senza altra modifica particolare.
    Grazie anticipatamente

Pagina 48 di 105 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio