CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 105 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fegato Visualizza il messaggio
    più che altro la patch è per accellerare lo sblocco e l'accensione dello schermo .
    E' quel che ci voleva
    Voi avete problemi di crash con la funzione display del settings?

Ma soprattutto. Qualcuno gentilmente posterebbe gli steps per installare Blok?

Non son ancora confident nello sparaflasharmi lo smartphone.

2.  
    Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

a me non crasha.
    scarica lo zip block.zip, lo metti nella root della sd, riavvia il telefono in recovery, dalla quale farai "install", sfogli la root, seleziona lo zip, tira il cursore per attivare il flash (che è di mezzo secondo dato l'esiguità del file).
    al termine fai reboot dall recovery, e verifica che sia migliorato lo sblocco.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie fanguru, eseguito tutto correttamente.
    Purtroppo ora il e' visibilmente peggiorato il bug dello screen lock.
    Ed in settings --> display continua a crashare.
    E' possibile annullare l'installazione? : (
    Altrimenti, me lo tengo cosi in attesa di aggiornamenti.

Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io farei un bel wipe di tutto e riflasherei da zero la rom. ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...noto che il Wi-Fi attivo consuma un sacco di batteria...succede anche a voi? Con il mio nexus 4 il Wi-Fi attivo influiva pochissimo sul consumo generale della batteria...con questo p770 ho provato tutte le rom (stock cinese, dico russa, 4.2.2 stabile, lewa, miui, ed ora sono su discreto) ed il risultato è sempre il medesimo...dite che mi possa essere arrivata una batteria difettosa assieme al telefono? Ho provato a cercare su forum russi/cinesi, ma sembra nessuno abbia il mio problema
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti non so se questo è la sezione adatta al mio problema, ma spero che possiate comunque aiutarmi! Sono Da qualche giorno sono in possesso di un lenovo a830 ma nonostante abbia espressamente scelto un smartphone multilingua e chiesto ripetutamente conferma al venditore ali express tale caratteristica mi è stato recapitato solamente con lingue cinese ed inglese. Ora leggendo vari forum ho capito che si può fare una sorta di procedura per installare una nuova rom con packet multilingua. Ne ho scaricato una da needrom ma onestamente non so se sia quella che vabbene per il mio terminale perché cce ne sono diverse ed ho provato ad installarla come da tutorial dello stesso sito con l’unico risultato di trovare all’accensione tutte le app in cinese.
    Voglio spiegare i passaggi per capire dove ho sbagliato
    1. ho collegato il pc allo smartphone e l’ho impostato in modalità usb debugging (mi si apre una schermata sul pc con la dicitura nessun driver trovato)
    2. ho caricato rom da needrom (era un android 4.2.2) sulla sd interna del terminale (non ho un sd esterna e poi non sapevo se metterla in qualche cartella in particolare) senza decomprimerla.
    3. poi tramite la combinazione di tasti accensione +tasti volume insieme ho acceso in modalità provvisoria
    4. ho operato le prime operazioni wipe data/ factory reset (poi yes delete)
    5. e wipe cache partition
    6. poi in ultimo sono andato a cercare il file della rom ancora in zip ed ho provato ad attivare detta rom ma dopo pochi secondi mi comparira la scritta processo abortito
    dove sbaglio? devo prime cercare i driver per il lenovo a830 e dove li trovo?
    Devo scaricare un file di recovery e a cosa mi serve?
    Per favore aiutatemi

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErDy
    Grazie fanguru, eseguito tutto correttamente.
    Purtroppo ora il e' visibilmente peggiorato il bug dello screen lock.
    Ed in settings --> display continua a crashare.
    E' possibile annullare l'installazione? : (
    Altrimenti, me lo tengo cosi in attesa di aggiornamenti.

Ma monta una delle rom più usate come la manaro o la foxtrot e vai sul sicuro :-/

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geomi1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so se questo è la sezione adatta al mio problema, ma spero che possiate comunque aiutarmi! Sono Da qualche giorno sono in possesso di un lenovo a830 ma nonostante abbia espressamente scelto un smartphone multilingua e chiesto ripetutamente conferma al venditore ali express tale caratteristica mi è stato recapitato solamente con lingue cinese ed inglese. Ora leggendo vari forum ho capito che si può fare una sorta di procedura per installare una nuova rom con packet multilingua. Ne ho scaricato una da needrom ma onestamente non so se sia quella che vabbene per il mio terminale perché cce ne sono diverse ed ho provato ad installarla come da tutorial dello stesso sito con l’unico risultato di trovare all’accensione tutte le app in cinese.
    Voglio spiegare i passaggi per capire dove ho sbagliato
    1.ho collegato il pc allo smartphone e l’ho impostato in modalità usb debugging (mi si apre una schermata sul pc con la dicitura nessun driver trovato)
    2.ho caricato rom da needrom (era un android 4.2.2) sulla sd interna del terminale (non ho un sd esterna e poi non sapevo se metterla in qualche cartella in particolare) senza decomprimerla.
    3.poi tramite la combinazione di tasti accensione +tasti volume insieme ho acceso in modalità provvisoria
    4.ho operato le prime operazioni wipe data/ factory reset (poi yes delete)
    5.e wipe cache partition
    6.poi in ultimo sono andato a cercare il file della rom ancora in zip ed ho provato ad attivare detta rom ma dopo pochi secondi mi comparira la scritta processo abortito
    dove sbaglio? devo prime cercare i driver per il lenovo a830 e dove li trovo?
    Devo scaricare un file di recovery e a cosa mi serve?
    Per favore aiutatemi
    LEGGI, RILEGGI E LEGGI ANCORA IL 1 POST DELLA 1 PAGINA! dopo di che, seguilo alla lettera.

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770, Lg L9 II

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena messo la manaro dalla life, e fin qui tutto ok, però ho notato che mettendo la manaro non si hanno più la twrp nè i permessi di root...ho provato a mettere la twrp da capo ma flashtool mi da sempre errore...la recovery è tornata quella in cinese...qualcuno che mi delucida su come risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho scritto sull'official thread, ma credo che qui sia più appropriato, anche perchè non avendo ricevuto risposte il problema potrebbe non affliggere la versione non moddada, io ho montato la manaro e quindi mi rivolgo principalmente a ci usa questa mod, ecco il mio problema :
    durante la giornata capita più volte che venga visualizzato l'errore : " l'applicazione Calendar si è bloccata in modo anomalo " , se poi uso il calendario (non quello di google, ovviamente) allora l'errore è sicuro che comprare.
    qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

Pagina 66 di 105 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio