CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 105 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Ramacca (CT)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Lenovo P770, Lg L9 II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche tempo fa qualcuno chiese se esisteva una versione tradotta dell'ultima ROM ufficiale stock S113.
    Spero di fare cosa gradita informando che ho realizzato una traduzione nella lingua di dante di tutta la ROM in oggetto.
    Al momento non sono stato autorizzato a includere il link sul forum, quindi
    Il messaggio con la url è disponibile poco sopra, qui mi limito ad allegare i testi tradotti nel caso possano essere utili a chiunque.
    Dato che sono costati tempo e fatica è gradito un ringraziamento nelle note degli eventuali modder che ne volessero farne uso.

    Qui di seguito l'elenco dei file tradotti:
    Spoiler:


    Note:
    - La traduzione del PowerSavingSDK è stata ottimizzata per la versione aggiornata reperibile nella ROM cinese (S128)
    - Gli applicativi di diagnostica sono tradotti parzialmente in quanto alcuni testi sono scritti all'interno della app stessa ed altri sono usati come valori
    - La traduzione di lenovo-res è a solo titolo informativo, in quanto qualunque modifica apportata a tale file comporta il blocco in avvio del telefono stesso

    Per ogni commento/suggerimento/altro si prega di scrivere in questo thread. Grazie.
    Siccome sono molto impegnato ed il tempo a disposizione è limitato, risponderò appena possibile. Siate comprensivi.

    ecus

    ---

    Allegato 102201
    Ciao, ho provato la tua ROM, ma mi da un piccolo ma fastidiosissimo problema : non appena tento di effettuare una chiamata, mi compare la meravigliosa scritta "il processo com.android.phone si è arrestato", ovviamente non facendomi effettuare la chiamata!

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogiannino90 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato la tua ROM, ma mi da un piccolo ma fastidiosissimo problema : non appena tento di effettuare una chiamata, mi compare la meravigliosa scritta "il processo com.android.phone si è arrestato", ovviamente non facendomi effettuare la chiamata!
    Sono veramente dispiaciuto per l'inconveniente
    Nella fretta (ed entusiasmo) di rilasciare la mia prima ROM, ho preso una versione errata dell'applicazione phone.apk

    Allego qui e nel messaggio originale un aggiornamento rapido che dovrebbe risolvere il problema.
    Il prima possibile vedrò di caricare anche la ROM completa comprensiva della modifica.

    Scusate ancora.

    ecus


    ROME_Update_140219.zip

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ecus per il post:

    marcogiannino90 (09-03-14)

  5. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno l'ha provata?

    ROM MIUIv5 v.14.02.14 | [Custom]-[Updated] add the 02/18/2014 on Needrom

    io ho su la manaro con già il TWRP, mi confermate che quindi mi basta lo .zip della rom più il GAPPs? Si devono selezionare assieme?

    ...cosa scema...ho una estrema difficoltà ad entrare nel TWRP...in teoria e è accensione + tasto al centro tra vol+ e vol-....ma non ci riesco.. =) ...faccio prove su prove ma nulla.. voi che "tecnica" avete per beccare il momento giusto?

  6. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se hai un app come titanium backup o mobile uncle tool puoi servirti di queste per riavviare in recovery.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

    wergax (21-02-14)

  8. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Se hai un app come titanium backup o mobile uncle tool puoi servirti di queste per riavviare in recovery.
    grazie...mi hai fatto risparmiare ore di tentativi...

  9. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda da un milione di dollari... meglio Lewa ROM o la Miui ROM?

    Io sto provando la Miui custom trovato su needrom.com, devo dire che è molto piacevole graficamente ed anche come funzionalità aggiuntive, ma non posso spostare app su SD interna, il led funziona, ma ogni tanto resta acceso anche se si ha letto/visto il messaggio o la chiamata e il sensore di prossimità non funziona alla grandissima...tuttavia la rom è completamente ripulita da cinesate e quan'altro...

    Qualcuno ha provato quella di Lewa...che dice?

  10. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wergax Visualizza il messaggio
    ...non posso spostare app su SD interna
    Hai abilitato l'utente Root?

  11. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da internavigando Visualizza il messaggio
    Hai abilitato l'utente Root?
    credo sia un bug della ROM, inserendo una SD esterna di attiva l'opzione anche per la SD interna... =\

  12. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    avevo erroneamente posto questa domanda nel thread ufficiale del lenovo, ora la pongo qui, se non è un problema.

    Siccome non me ne intendo di root ho chiesto al venditore di aliexpress di inviarlo con root e in lingua italiana. Alcune voci sono in italiano e altre in inglese, quindi ho ipotizzato che il root c'è, invece ho scaricato faster gps e root analyzer e mi dicono che il telefono non ha il root. Come faccio dunque a capire se il root c'è o non c'è? :-)

  13. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sto diventando matto, non riesco ad installare nessuna miui sul mio p770, o meglio la installo ma al riavvio mi rimane bloccato sulla schermata xiaomi gialla. per l'installazione procedo mettendo il file zip su sd e tramite twrp 2.5 piallo la cache , dalvik sistema e memoria interna poi procedo installando il file zip della miui ma al riavvio si piomba sulla schermata con il logo giallo mi date una mano al volo che sono sul pezzo ? grazie
    Ultima modifica di apatrik; 03-03-14 alle 23:04

Pagina 86 di 105 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy