CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 105 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sto diventando matto, non riesco ad installare nessuna miui sul mio p770, o meglio la installo ma al riavvio mi rimane bloccato sulla schermata xiaomi gialla. per l'installazione procedo mettendo il file zip su sd e tramite twrp 2.5 piallo la cache , dalvik sistema e memoria interna poi procedo installando il file zip della miui ma al riavvio si piomba sulla schermata con il logo giallo mi date una mano al volo che sono sul pezzo ? grazie
    Leggiti la guida in prima pagina e seguila alla LETTERA, vedrai che riuscirai a risolvere.

    Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sto diventando matto, non riesco ad installare nessuna miui sul mio p770, o meglio la installo ma al riavvio mi rimane bloccato sulla schermata xiaomi gialla. per l'installazione procedo mettendo il file zip su sd e tramite twrp 2.5 piallo la cache , dalvik sistema e memoria interna poi procedo installando il file zip della miui ma al riavvio si piomba sulla schermata con il logo giallo mi date una mano al volo che sono sul pezzo ? grazie
    ho segnalato anch'io la cosa al creatore della custom miui, ma mi ha detto che lui non ha avuto il problema...se segui tutta la guida correttamente tutto dovrebbe andare (il primo avvio cmq è più lento)...nel mio caso ho risolto cambiando la sd...con una sd la procedura mi è andata a buon fine, con un'altra no...questo solo per l'installazione...finito l'installazione ho potuto usare la sd "che non andava"...

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filly84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    avevo erroneamente posto questa domanda nel thread ufficiale del lenovo, ora la pongo qui, se non è un problema.

    Siccome non me ne intendo di root ho chiesto al venditore di aliexpress di inviarlo con root e in lingua italiana. Alcune voci sono in italiano e altre in inglese, quindi ho ipotizzato che il root c'è, invece ho scaricato faster gps e root analyzer e mi dicono che il telefono non ha il root. Come faccio dunque a capire se il root c'è o non c'è? :-)

    ci sono varie app che testano il root....cmq ti è sufficiente vedere se hai installata una app come SuperUser (SU)...o semplicemente vedere se riesci a navigare nella memoria di sistema

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha provato/trovato la cyanomod per questo telefono? Purtroppo la miui presente su needrom non è così stabile ad oggi...

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei provare a flashare il mio p770 ma ho un problema.
    Quando installo i driver per farlo riconoscere, sembra vada tutto bene ma poi quando riattacco il cellulare appare in gestione periferiche "MediaTek Preloader USB VCOM" su porta com3 ma dopo pochi secondi scompare. Tutto questo su windows xp. Non mi devo preoccupare e quindi vado avanti con la guida o mi blocco perchè c'è qualche problema?
    Grazie a tutti per le risposte.

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wergax Visualizza il messaggio
    ci sono varie app che testano il root....cmq ti è sufficiente vedere se hai installata una app come SuperUser (SU)...o semplicemente vedere se riesci a navigare nella memoria di sistema
    grazie per la risposta. In effetti l'app SuperUser non c'è. Dato che non me ne intendo di root vorrei farlo con framaroot per non combinare guai, perchè il gps non funziona (come testimoniato anche in precedenti post). E' come fare il root manuale o cambia qualcosa?
    Avrei anche un'altra domanda: per far funzionare correttamente il gps seguendo le guide che ci sono nei post precedenti, bisogna comunque installare una rom particolare o basta il root?
    Ultima modifica di filly84; 06-03-14 alle 12:50

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordice Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a flashare il mio p770 ma ho un problema.
    Quando installo i driver per farlo riconoscere, sembra vada tutto bene ma poi quando riattacco il cellulare appare in gestione periferiche "MediaTek Preloader USB VCOM" su porta com3 ma dopo pochi secondi scompare. Tutto questo su windows xp. Non mi devo preoccupare e quindi vado avanti con la guida o mi blocco perchè c'è qualche problema?
    Grazie a tutti per le risposte.
    Aggiornamento provato anche con windows 7 stessa cosa. Senza il vostro aiuto non riesco a capire cosa sbaglio. Grazie

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordice Visualizza il messaggio
    Aggiornamento provato anche con windows 7 stessa cosa. Senza il vostro aiuto non riesco a capire cosa sbaglio. Grazie
    Tranquillo. E' perfettamente normale.
    Una volta installati i driver, se colleghi nuovamente il telefono al PC questo apparirà solo per pochi secondi.
    Infatti si dovrebbe collegare il telefono solo quando richiesto dal programma per flashare.

    ecus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ecus per il post:

    wordice (06-03-14)

  11. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, stavo impazzendo. Riassumendo quale rom conviene flashare che abbia l'italiano e tutto funzianante miui o lewa?

  12. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordice Visualizza il messaggio
    Grazie, stavo impazzendo. Riassumendo quale rom conviene flashare che abbia l'italiano e tutto funzianante miui o lewa?
    Se ti senti davvero molto coraggioso, puoi sempre provare la versione che ho fatto io
    Si tratta dell'ultima versione europea ufficiale (S113) tradotta e revisionata in italiano dal sottoscritto.
    Trovi i dettagli qualche post più indietro.

    codice:
    Download:   https://mega.co.nz/#!7pp31IxY!DM_YZC40X0N5WKURkZenNSAXZw4otZIITxge6J7fmK0

    Nel caso, si dovrà flashare una ROM europea e una Recovery (consiglio TWRP) per poi procedere ad installare la ROM custom.
    Come inizio mi sono trovato bene seguendo questa guida (abbastanza semplice) in inglese
    codice:
    Url:   https://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2220275
    Nota: nella guida installa ancora la CWM 5.5.0.4, se si vuole installare la TWRP basta sostituire il file recovery_P770.img nella cartella 110_recovery con quello che si trova nell'archivio zip della recovery (ovviamente si dovrà rinominare recovery.img in recovery_P770.img)

    Spero di esserti stato di aiuto (e di non averti confuso troppo le idee )

    ecus

Pagina 87 di 105 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy