CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 105 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,551
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecus Visualizza il messaggio
    Il link originale lo aveva postato mesi fa l'utente emmedi, ma ora sembra non funzionare più.
    Tuttavia è presente un intero thread su lenovo-forums.ru che rimanda a questo file ed a occhio e croce mi sembra lo stesso.

    ---

    Aggiornamento: scusate mi sono appena accorto che l'utente che per primo aveva postato il link al thread su lenovo-forums.ru era internavigando.



    ecus

    Ps. Non è che nella tua immensa magnanimità potresti trovare un angolino anche per la mia di rom? [P770_ROME_S113_140219]
    ....ho postato entrambe le rom in prima pagina ;-)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ecus (31-05-14)

  3.  
  4. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ....ho postato entrambe le rom in prima pagina ;-)
    Innanzitutto, grazie e scusa se rispondo solo ora, ma in questi giorni ero iper-impegnato.

    Volevo però avvisare che c'è stato un piccolo fraintendimento.
    La mia rom (P770_ROME_S113_140219) è una traduzione italiana dell'ultima rom originale (S113 - android 4.1).
    Al massimo, quindi, potrebbe essere considerata come un "aggiornamento" della Manaro 2.0 (S110 - android 4.1).

    ecus

  5. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    un buon pomeriggio a tutti
    dopo aver fatto la procedura per allargare la partizione dove risiedono le app ( sono arrivato a 3,54 Gb), mentre l'archivio USB ( così viene chiamata l'altra partizione dei 4 Gb interni )è stato ridotto a 83Mb. Bene, mi sono accorto che i file explorer mi fanno vedere i file contenuti nella SD esterna e nella partizione da 83 Mb ( che chiamano SD interna ) non ho quindi la possibilità di esplorare la partizione più grande dove ci sono le app ( quella da 3,54 Gb), sarebbe molto meglio che i file explorer ( tipo ES per capirci ) riescano a puntare anche in quest'ultima partizione... qualcuno ha idea se e come si possa fare ?
    Grazie e tutti

    EDIT
    vi allego un paio di screenshot, il primo è quello che vedo in impostazioni- memoria
    il secondo è quello che mi fa vedere ES file explorer....2014_05_31_17.28.05.jpg 2014_05_31_17.28.45.jpg

    EDIT 2
    Credo di aver capito.... in realtà la partizione da 3,54 Gb è quella denominata Dispositivo, sotto system nella cartella app ci sonole app installate ... ma non tutte. Chi mi da la conferma?
    Grazie
    Ultima modifica di apatrik; 31-05-14 alle 18:05

  6. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    un buon pomeriggio a tutti [...]
    Credo di aver capito.... in realtà la partizione da 3,54 Gb è quella denominata Dispositivo, sotto system nella cartella app ci sonole app installate ... ma non tutte. Chi mi da la conferma?
    Grazie
    La cartella da te indicata contiene tutte le applicazioni di sistema (quelle installate direttamente con la ROM).
    Le applicazioni installate in seguito si trovano nella cartella /data/app (partendo dalla partizione Dispositivo), ma per accedervi è necessario il root.
    In tal caso basterà installare da recovery il pacchetto Root_by_javum.zip.

    Colgo l'occasione per avvisare che il link di root in prima pagina non funziona più ed andrebbe aggiornato.

    ecus

  7. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=h237;5677885]ciao la rom và più che bene mi piace anche più della foxtrot l'unico inconveniente è il consumo della batteria con la foxtrot arrivavo a fine giornata con un buon 30% con questa ci arrivo a stento per questo sono indeciso se tornare indietro

    sconosco la causa anche perchè non ho fatto alcuna modifica, ma da un paio di giorni con la 4.2 l'autonomia è tornata ad essere quella di quando avevo la foxtrot cioè arrivo a fine giornata con un buon 30% quindi ho deciso di rimanere con l'ottima 4.2

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per chi ha installato la 4.2.2 le app di sistema per la gestione della rubrica (contacts) dei messaggi delle chiamate e dell'account per la mail aziendale sono in lingua ingle esiste un modo per averle in italiano
    grazie

  9. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Blumask,

    grazie per aver postato le novità sulla rom 4.2. Volevo semplicemente chiedere se posso passare dalla manaro 2.0 semplicemente installando la nuova rom da recovery (TWRP). Devo fare qualche operazione di pulizia prima dell'installazione?

    Grazie in anticipo per la risposta!
    Ultima modifica di angeloc80; 15-06-14 alle 19:21

  10. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Utilizzo la 4.2.2, la prima versione apparsa mi pare di ricordare, e da qualche giorno il dispositivo mi avverte che la memoria scarseggia.
    Effettivamente l'internal storage ha solo 47 MB di memoria libera; nel phone storage, invece, ce ne sono poco meno di 700, e per impostazione questa partizione il sistema dovrebbe utilizzare...
    C'è un modo per risolvere utilizzando quest'ultima partizione o per forza di cose devo ricorrere alla sd esterna e a link2sd?

  11. #949
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non uso più il p770, ma avevo trovato una procedura che settava la memoria da 1gb a 2gb.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Utilizzo la 4.2.2, la prima versione apparsa mi pare di ricordare, e da qualche giorno il dispositivo mi avverte che la memoria scarseggia.
    Effettivamente l'internal storage ha solo 47 MB di memoria libera; nel phone storage, invece, ce ne sono poco meno di 700, e per impostazione questa partizione il sistema dovrebbe utilizzare...
    C'è un modo per risolvere utilizzando quest'ultima partizione o per forza di cose devo ricorrere alla sd esterna e a link2sd?
    forse può essere utile questa discussione dal post 893 in poi
    https://www.androidiani.com/forum/le...odding-90.html
    Ultima modifica di h237; 26-06-14 alle 13:19

Pagina 95 di 105 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy